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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Moa Moa: Hyakubai Giri:

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Moa Moa Hyakubai Gun
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Moa Moa no Mi che consente di aumentare le dimensioni di un singolo oggetto/arma purché lanciato e separato dal corpo del fruttato, sia esso un proprio Equip o qualcosa di raccolto sul momento. In caso di oggetti/equip con una forma allungata (es: lancia, freccia, etc), il lato lungo crescerà fino a raggiungere i 10 metri massimi per 1 metro di diametro (mezzo metro in più in lunghezza e diametro ogni 20 punti Mente); in caso di oggetti/armi dalla forma sferica o irregolare (es: proiettile, palla di cannone, sasso, etc), questi aumenteranno le loro dimensioni fino a un massimo di 10 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente). In tutti i casi l'ingrandimento non potrà mai superare, a prescindere dai parametri, 100 volte la dimensione reale dell'oggetto/arma (es: un proiettile di 5 cm potrà arrivare a 5 metri di diametro e non oltre). Ciò avverrà solo una volta avvenuto il lancio, raggiungendo la dimensione scelta gradualmente ed entro i primi 5 metri di moto verso l'obiettivo, e ciò varrà anche in caso di contatto indiretto con questo (es: impugnando una pistola si ingrandirà il proiettile sparato, toccando un cannone si ingrandirà la palla sparata, etc). Il fruttato potrà decidere di quanto ingrandirli a seconda delle circostanze, purché ciò avvenga sempre per minimo 3 metri di crescita. Attraverso ciò si sarà in grado di rendere più distruttivi attacchi di categoria inferiore (es: un proiettile diventerà una grossa palla di cannone), nonché evolvere il tipo di danno da perforante a contundente/tagliente (ogni colpo sarà capace di distruggere/bucare la roccia). In caso di oggetti esplosivi (es: pallini alchemici), l'esplosione potrà raggiungere un diametro pari a quello dell'oggetto ingrandito +1 metro, salvo essa non risulti già di base più ampia (in tal caso resterà immutata); composti alchemici non esplosivi non muteranno. Visto l'aumento di peso dovuto all'ingrandimento, l'oggetto/arma potrà viaggiare per una distanza ridotta rispetto a quella standard (se lanciato con mano, allora 1/4 del proprio parametro di Portata Visiva; se lanciato con un'arma, la metà della sua Gittata). Per turno si potrà scagliare 1 solo colpo di questo tipo, ed esso tornerà alle normali dimensioni solo a seguito dell'impatto o, qualora non avvenga, al termine del turno stesso. Non combinabile con la Dote Hyakubai Giri.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica ingrandendo più oggetti/armi nel medesimo turno (lanciandoli simultaneamente o in sequenza). In caso se ne lancino 2 essi avranno dimensioni massime dimezzate, se 3 allora dimensioni massime pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima). Il numero di lanci per turno dipenderà tuttavia dalla combinazione di tale tecnica con ulteriori tecniche in grado di aumentare il numero di attacchi per turno.
Lv5: Ora ogni attacco lanciato e ingrandito sarà in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4

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Lv1: Tecnica del Moa Moa no Mi che consente di aumentare le dimensioni di un singolo oggetto/arma purché lanciato e separato dal corpo del fruttato, sia esso un proprio Equip o qualcosa di raccolto sul momento. In caso di oggetti/equip con una forma allungata (es: lancia, freccia, etc), il lato lungo crescerà fino a raggiungere i 10 metri massimi per 1 metro di diametro (mezzo metro in più in lunghezza e diametro ogni 20 punti Mente); in caso di oggetti/armi dalla forma sferica o irregolare (es: proiettile, palla di cannone, sasso, etc), questi aumenteranno le loro dimensioni fino a un massimo di 10 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente). In tutti i casi l'ingrandimento non potrà mai superare, a prescindere dai parametri, 100 volte la dimensione reale dell'oggetto/arma (es: un proiettile di 5 cm potrà arrivare a 5 metri di diametro e non oltre). Ciò avverrà solo una volta avvenuto il lancio, raggiungendo la dimensione scelta gradualmente ed entro i primi 5 metri di moto verso l'obiettivo, e ciò varrà anche in caso di contatto indiretto con questo (es: impugnando una pistola si ingrandirà il proiettile sparato, toccando un cannone si ingrandirà la palla sparata, etc). Il fruttato potrà decidere di quanto ingrandirli a seconda delle circostanze, purché ciò avvenga sempre per minimo 3 metri di crescita. Attraverso ciò si sarà in grado di rendere più distruttivi attacchi di categoria inferiore (es: un proiettile diventerà una grossa palla di cannone), nonché evolvere il tipo di danno da perforante a contundente/tagliente (ogni colpo sarà capace di distruggere/bucare la roccia). In caso di oggetti esplosivi (es: pallini alchemici), l'esplosione potrà raggiungere un diametro pari a quello dell'oggetto ingrandito +1 metro, salvo essa non risulti già di base più ampia (in tal caso resterà immutata); composti alchemici non esplosivi non muteranno. Visto l'aumento di peso dovuto all'ingrandimento, l'oggetto/arma potrà viaggiare per una distanza ridotta rispetto a quella standard (se lanciato con mano, allora 1/4 del proprio parametro di Portata Visiva; se lanciato con un'arma, la metà della sua Gittata). Per turno si potrà scagliare 1 solo colpo di questo tipo, ed esso tornerà alle normali dimensioni solo a seguito dell'impatto o, qualora non avvenga, al termine del turno stesso. Non combinabile con la Dote Hyakubai Giri.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica ingrandendo più oggetti/armi nel medesimo turno (lanciandoli simultaneamente o in sequenza). In caso se ne lancino 2 essi avranno dimensioni massime dimezzate, se 3 allora dimensioni massime pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima). Il numero di lanci per turno dipenderà tuttavia dalla combinazione di tale tecnica con ulteriori tecniche in grado di aumentare il numero di attacchi per turno.
Lv5: Ora ogni attacco lanciato e ingrandito sarà in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4