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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Possession
Tipo: Tecnica Metafisica
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Lv1: Tecnica estrema della Shichiseiken che consente di far dissolvere la Spada Maledetta per permetterle di fondersi con il proprio corpo e manifestarsi sul petto come tatuaggio luminoso e pulsante, così da venirne posseduti. In questo stato sarà possibile, tramite la sola gestualità delle braccia e delle mani, generare 2 fendenti d'aria (uno per mano) per turno, spessi mezzo metro per 3 metri di ampiezza ciascuno (mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Spirito). Questi saranno in grado di tagliare qualsiasi cosa sul loro cammino entro la Gittata della tecnica, inclusi i materiali Speciali Flessibili se Forza superiore a quella avversaria, ottenendo anche un effetto sorpresa sugli avversari ignari di tale capacità per l'assenza di un'arma da taglio in mano. Durante tale possessione si sarà vittima di una incontrastata sete di sangue dovuta alla volontà dello spirito presente nell'arma, diventando incapaci di contenersi o manifestare comportamenti positivi (indipendentemente dal proprio allineamento si potranno compiere gesti malvagi senza il minimo pentimento o rimorso). Qualora colpiti con troppa potenza in pieno petto si potrà danneggiare sia il proprietario che la spada stessa (danni in PS secondo range previsti dal regolamento). Al termine della tecnica la spada tornerà in mano al proprietario svanendo dal proprio petto, salvo riattivazione immediata. Non sarà necessario utilizzare la Dote Cursed Sword in combinazione in quanto l'arma non sarà più presente (e senza non si potrà sfruttare la Dote Passiva Absorption), tuttavia si potranno combinare con tale forma tutte le tecniche metafisiche di Classe o Talento dello Spadaccino.
Lv3: Nel solo turno di attivazione ed a fusione appena avvenuta, sarà possibile farsi avvolgere da una spirale di energia verde ampia 3 metri di diametro, la quale vorticando attorno all'utilizzatore consentirà di proteggerlo totalmente o parzialmente da qualunque attacco in arrivo se Spirito superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, nonché respingere ed allontanare di ulteriori 5 metri eventuali nemici (se Resistenza avversaria superiore allo Spirito dell'utilizzatore allora resisteranno).
Lv5: Sarà ora possibile, colpendo il vuoto con entrambe le mani e verso un'unica direzione, generare un unico colpo tagliente di dimensioni superiori (spessore di 1 metro per 5 metri di ampiezza, 1 metro in più in ampiezza ogni 20 punti Spirito).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Collective Possession(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede della Shichiseiken che consente di evolvere le capacità di possessione della Spada Maledetta e trasmetterle anche a terze persone. Lasciando che l'arma si illumini di luce verde e che altri individui rientranti nella Gittata della tecnica la fissino ininterrottamente per un intero turno (senza distrazioni o input esterni, pertanto non si dovrà attaccare durante il tentativo), lo spirito contenuto al suo interno sarà in grado di possedere le loro menti purché questi abbiano Ambizione inferiore a quella dell'utilizzatore. Per turno si potranno influenzare fino a un massimo di 5 Pg/Png (1 in più ogni 20 punti Mente), i quali manifesteranno occhi rossi e verranno privati della loro volontà, costretti a ubbidire a qualsiasi comando imposto dall'utilizzatore purché preveda la possibilità di fare del male a qualcuno (comandi basilari come stare fermo, sedersi, aspettare, etc non verranno soddisfatti in quanto l'ordine dovrà sempre prevedere la possibilità di scatenare sangue, come ad esempio attaccare qualcuno -sia esso un alleato o meno della persona posseduta-). Di base si potrà imporre un ordine per turno, il quale varrà indistintamente per tutti i bersagli ipnotizzati. Durante l'utilizzo della tecnica, tuttavia, l'utilizzatore non potrà attaccare le vittime in quanto, in quel caso, la possessione verrà meno e potranno reagire all'attacco in arrivo. Non funziona su animali perché incapaci di comprendere gli ordini impartiti, tuttavia, in caso di capacità particolari in grado di permetterne la comunicazione, sarà possibile. Al termine della tecnica la possessione terminerà e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche Stampede per i successivi 3 turni.
Lv3: Sarà ora possibile dare ordini differenti anche nello stesso turno per ciascun individuo posseduto, nonché donare alle vittime la capacità di non patire la fatica o il dolore dovuto alle ferite subite (alla fine della possessione si sentirà di nuovo tutto il dolore accumulato e occultato fino ad allora), continuando a combattere senza risentire di alcun malus fisico o debilitazione, come se si fosse nel pieno delle forze.
Lv5: L'ordine dato potrà ora permanere anche 2 turni extra oltre il termine della tecnica e per un totale di 6 turni, ma potrà essere annullato in qualunque momento per volontà dell'utilizzatore o qualora la vittima venga messa KO.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 10 (+20%)
Mente: 5% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Metafisica
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Lv1: Tecnica estrema della Shichiseiken che consente di far dissolvere la Spada Maledetta per permetterle di fondersi con il proprio corpo e manifestarsi sul petto come tatuaggio luminoso e pulsante, così da venirne posseduti. In questo stato sarà possibile, tramite la sola gestualità delle braccia e delle mani, generare 2 fendenti d'aria (uno per mano) per turno, spessi mezzo metro per 3 metri di ampiezza ciascuno (mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Spirito). Questi saranno in grado di tagliare qualsiasi cosa sul loro cammino entro la Gittata della tecnica, inclusi i materiali Speciali Flessibili se Forza superiore a quella avversaria, ottenendo anche un effetto sorpresa sugli avversari ignari di tale capacità per l'assenza di un'arma da taglio in mano. Durante tale possessione si sarà vittima di una incontrastata sete di sangue dovuta alla volontà dello spirito presente nell'arma, diventando incapaci di contenersi o manifestare comportamenti positivi (indipendentemente dal proprio allineamento si potranno compiere gesti malvagi senza il minimo pentimento o rimorso). Qualora colpiti con troppa potenza in pieno petto si potrà danneggiare sia il proprietario che la spada stessa (danni in PS secondo range previsti dal regolamento). Al termine della tecnica la spada tornerà in mano al proprietario svanendo dal proprio petto, salvo riattivazione immediata. Non sarà necessario utilizzare la Dote Cursed Sword in combinazione in quanto l'arma non sarà più presente (e senza non si potrà sfruttare la Dote Passiva Absorption), tuttavia si potranno combinare con tale forma tutte le tecniche metafisiche di Classe o Talento dello Spadaccino.
Lv3: Nel solo turno di attivazione ed a fusione appena avvenuta, sarà possibile farsi avvolgere da una spirale di energia verde ampia 3 metri di diametro, la quale vorticando attorno all'utilizzatore consentirà di proteggerlo totalmente o parzialmente da qualunque attacco in arrivo se Spirito superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, nonché respingere ed allontanare di ulteriori 5 metri eventuali nemici (se Resistenza avversaria superiore allo Spirito dell'utilizzatore allora resisteranno).
Lv5: Sarà ora possibile, colpendo il vuoto con entrambe le mani e verso un'unica direzione, generare un unico colpo tagliente di dimensioni superiori (spessore di 1 metro per 5 metri di ampiezza, 1 metro in più in ampiezza ogni 20 punti Spirito).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Collective Possession(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede della Shichiseiken che consente di evolvere le capacità di possessione della Spada Maledetta e trasmetterle anche a terze persone. Lasciando che l'arma si illumini di luce verde e che altri individui rientranti nella Gittata della tecnica la fissino ininterrottamente per un intero turno (senza distrazioni o input esterni, pertanto non si dovrà attaccare durante il tentativo), lo spirito contenuto al suo interno sarà in grado di possedere le loro menti purché questi abbiano Ambizione inferiore a quella dell'utilizzatore. Per turno si potranno influenzare fino a un massimo di 5 Pg/Png (1 in più ogni 20 punti Mente), i quali manifesteranno occhi rossi e verranno privati della loro volontà, costretti a ubbidire a qualsiasi comando imposto dall'utilizzatore purché preveda la possibilità di fare del male a qualcuno (comandi basilari come stare fermo, sedersi, aspettare, etc non verranno soddisfatti in quanto l'ordine dovrà sempre prevedere la possibilità di scatenare sangue, come ad esempio attaccare qualcuno -sia esso un alleato o meno della persona posseduta-). Di base si potrà imporre un ordine per turno, il quale varrà indistintamente per tutti i bersagli ipnotizzati. Durante l'utilizzo della tecnica, tuttavia, l'utilizzatore non potrà attaccare le vittime in quanto, in quel caso, la possessione verrà meno e potranno reagire all'attacco in arrivo. Non funziona su animali perché incapaci di comprendere gli ordini impartiti, tuttavia, in caso di capacità particolari in grado di permetterne la comunicazione, sarà possibile. Al termine della tecnica la possessione terminerà e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche Stampede per i successivi 3 turni.
Lv3: Sarà ora possibile dare ordini differenti anche nello stesso turno per ciascun individuo posseduto, nonché donare alle vittime la capacità di non patire la fatica o il dolore dovuto alle ferite subite (alla fine della possessione si sentirà di nuovo tutto il dolore accumulato e occultato fino ad allora), continuando a combattere senza risentire di alcun malus fisico o debilitazione, come se si fosse nel pieno delle forze.
Lv5: L'ordine dato potrà ora permanere anche 2 turni extra oltre il termine della tecnica e per un totale di 6 turni, ma potrà essere annullato in qualunque momento per volontà dell'utilizzatore o qualora la vittima venga messa KO.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 10 (+20%)
Mente: 5% per livello