Kachi Kachi no Mi:
Skill:
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di far diventare la propria pelle dura come l'acciaio ed in seguito anche aumentarne la temperatura. |
Nome | Descrizione |
Kachi Kachi: Armor |
Dote Attiva del Kachi Kachi no Mi che consente d'incorporare le proprietà della pietra lavica e così rafforzare la pelle dell'intero corpo facendole raggiungere una durezza estrema senza alcun effetto visivo notificabile esternamente. Ciò permetterà di essere concretamente danneggiati solo da attacchi in grado di rompere/scalfire materiali Speciali Flessibili (danni pieni); con ogni altro attacco non in grado di rompere quel dato materiale, se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario superiore alla Resistenza del fruttato, allora si potranno subire danni in PVi tra 5 (danni lievissimi o di striscio) e 35 PVi totali per turno (colpo/colpi preso/i in pieno, valutando Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza), mentre in caso contrario, con Resistenza superiore, si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi e di striscio) e 20 PVi totali per turno (colpi presi in pieno, valutando Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza). Durante l'utilizzo ci si potrà muovere liberamente ma tale indurimento non migliorerà in alcun modo la propria potenza offensiva. Non utilizzabile su Equip o elementi differenti dalla propria pelle. Lv3: Le proprietà della pietra lavica proteggeranno maggiormente anche da effetti secondari basati sul calore, risultando immuni a qualsiasi temperatura sotto i 500° (se superiori ustioneranno comunque ma riducendo in parte i danni). Lv5: Ora la potenza di ogni attacco fisico effettuato tramite la pelle indurita sarà data dal valore più alto tra la Forza e la Resistenza dell'utilizzatore (ciò varrà per qualsiasi Skill fisica combinabile con l'utilizzo di tale Dote). |
Hot Boiling Special |
Tecnica estrema del Kachi Kachi no Mi utilizzabile esclusivamente in combinazione con la Dote Armor e che consente, sfruttando le proprietà della pietra lavica, di aumentare la temperatura della pelle di una sola parte del corpo alla volta (un arto, la testa, il petto o la schiena - ogni turno la zona potrà essere cambiata) fino a 1000°, rendendo la suddetta incandescente e che assumerà un colorito rossastro. Attraverso ciò si potranno infliggere ustioni di medio/alta entità a chi verrà a contatto diretto con la zona in questione (valutare Role e durata del contatto). Nel punto surriscaldato si avrà inoltre una maggiore resistenza al calore, risultando immuni a temperature pari a quella raggiunta, tuttavia il fruttato non potrà toccare altre parti del proprio corpo con la zona surriscaldata senza subire eventuali ustioni (riducibili dalla Dote Armor liv 3), nonché toccare il proprio Equip senza danneggiarlo. Lv3: Ora il fruttato sarà sempre immune al calore auto-generato tramite tale tecnica, non correndo più il rischio di danneggiarsi. Inoltre si potrà evitare di danneggiare eventuale Equip a contatto con le parti surriscaldate, rendendole immuni alle alte temperature ma mai surriscaldabili a loro volta. Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile su più zone contemporaneamente o addirittura sull'intero corpo, ottenendo un surriscaldamento più diffuso ma di minore intensità (500°). |
Kachi Kachi: Awakened |
Dote Attiva Stampede del Kachi Kachi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata in roccia lavica, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere tipicamente rocciosa e coriacea l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale ne erediterà la consistenza risultando quindi danneggiabile solo da tecniche in grado di scalfire/distruggere i materiali Speciali Flessibili, senza però mai alterarne la forma. Attraverso ciò si potranno sfruttare elementi esterni come fonte di protezione per sé stessi o per altri, così come per impedire la distruzione da parte di eventuali avversari e fungere così da diversivo. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote o Skill del Kachi Kachi utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti: - Armor = nell'area trasformata sarà possibile imprigionare i piedi di eventuali avversari all'interno dello strato di roccia, purché ciò avvenga al momento della mutazione e non in un secondo momento, immobilizzandoli nella loro posizione e rendendoli così facili bersagli, a patto che al momento di attivazione della Dote siano a contatto con la superficie trasformata (qualora qualcuno sia sdraiato o tocchi la superficie con altre parti del corpo, li si immobilizzeranno in punti differenti a seconda dei casi). Per liberarsi dalla morsa dovranno sfruttare tecniche in grado d'intaccare materiali Speciali Flessibili o colpendo la roccia lavica per almeno 2 turni con tecniche in grado di rompere la roccia; - Hot Boiling Special = sarà possibile surriscaldare una chiazza di massimo 3 metri di diametro nell'area d'influenza, ad esempio rendendo un determinato luogo impraticabile o ancora costringendo qualcuno a spostarsi dal punto in cui si trova. Per provocare danni da ustione, tuttavia, si dovrà avere un contatto duraturo e non fugace. [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Lv5: |
Kachi Kachi no Mi:
Skill:
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di far diventare la propria pelle dura come l'acciaio ed in seguito anche aumentarne la temperatura. |
Nome | Descrizione |
Kachi Kachi: Armor |
Dote Attiva del Kachi Kachi no Mi che consente d'incorporare le proprietà della pietra lavica e così rafforzare la pelle dell'intero corpo facendole raggiungere una durezza estrema senza alcun effetto visivo notificabile esternamente. Ciò permetterà di essere concretamente danneggiati solo da attacchi in grado di rompere/scalfire materiali Speciali Flessibili (danni pieni); con ogni altro attacco non in grado di rompere quel dato materiale, se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario superiore alla Resistenza del fruttato, allora si potranno subire danni in PVi tra 5 (danni lievissimi o di striscio) e 35 PVi totali per turno (colpo/colpi preso/i in pieno, valutando Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza), mentre in caso contrario, con Resistenza superiore, si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi e di striscio) e 20 PVi totali per turno (colpi presi in pieno, valutando Role; -1 PVi di danno massimo ogni 30 punti Resistenza). Durante l'utilizzo ci si potrà muovere liberamente ma tale indurimento non migliorerà in alcun modo la propria potenza offensiva. Non utilizzabile su Equip o elementi differenti dalla propria pelle. Lv3: Le proprietà della pietra lavica proteggeranno maggiormente anche da effetti secondari basati sul calore, risultando immuni a qualsiasi temperatura sotto i 500° (se superiori ustioneranno comunque ma riducendo in parte i danni). Lv5: Ora la potenza di ogni attacco fisico effettuato tramite la pelle indurita sarà data dal valore più alto tra la Forza e la Resistenza dell'utilizzatore (ciò varrà per qualsiasi Skill fisica combinabile con l'utilizzo di tale Dote). |
Hot Boiling Special |
Tecnica estrema del Kachi Kachi no Mi utilizzabile esclusivamente in combinazione con la Dote Armor e che consente, sfruttando le proprietà della pietra lavica, di aumentare la temperatura della pelle di una sola parte del corpo alla volta (un arto, la testa, il petto o la schiena - ogni turno la zona potrà essere cambiata) fino a 1000°, rendendo la suddetta incandescente e che assumerà un colorito rossastro. Attraverso ciò si potranno infliggere ustioni di medio/alta entità a chi verrà a contatto diretto con la zona in questione (valutare Role e durata del contatto). Nel punto surriscaldato si avrà inoltre una maggiore resistenza al calore, risultando immuni a temperature pari a quella raggiunta, tuttavia il fruttato non potrà toccare altre parti del proprio corpo con la zona surriscaldata senza subire eventuali ustioni (riducibili dalla Dote Armor liv 3), nonché toccare il proprio Equip senza danneggiarlo. Lv3: Ora il fruttato sarà sempre immune al calore auto-generato tramite tale tecnica, non correndo più il rischio di danneggiarsi. Inoltre si potrà evitare di danneggiare eventuale Equip a contatto con le parti surriscaldate, rendendole immuni alle alte temperature ma mai surriscaldabili a loro volta. Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile su più zone contemporaneamente o addirittura sull'intero corpo, ottenendo un surriscaldamento più diffuso ma di minore intensità (500°). |
Kachi Kachi: Awakened |
Dote Attiva Stampede del Kachi Kachi no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare l'ambiente circostante entro la Gittata in roccia lavica, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di rendere tipicamente rocciosa e coriacea l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale ne erediterà la consistenza risultando quindi danneggiabile solo da tecniche in grado di scalfire/distruggere i materiali Speciali Flessibili, senza però mai alterarne la forma. Attraverso ciò si potranno sfruttare elementi esterni come fonte di protezione per sé stessi o per altri, così come per impedire la distruzione da parte di eventuali avversari e fungere così da diversivo. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Dote o Skill del Kachi Kachi utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti: - Armor = nell'area trasformata sarà possibile imprigionare i piedi di eventuali avversari all'interno dello strato di roccia, purché ciò avvenga al momento della mutazione e non in un secondo momento, immobilizzandoli nella loro posizione e rendendoli così facili bersagli, a patto che al momento di attivazione della Dote siano a contatto con la superficie trasformata (qualora qualcuno sia sdraiato o tocchi la superficie con altre parti del corpo, li si immobilizzeranno in punti differenti a seconda dei casi). Per liberarsi dalla morsa dovranno sfruttare tecniche in grado d'intaccare materiali Speciali Flessibili o colpendo la roccia lavica per almeno 2 turni con tecniche in grado di rompere la roccia; - Hot Boiling Special = sarà possibile surriscaldare una chiazza di massimo 3 metri di diametro nell'area d'influenza, ad esempio rendendo un determinato luogo impraticabile o ancora costringendo qualcuno a spostarsi dal punto in cui si trova. Per provocare danni da ustione, tuttavia, si dovrà avere un contatto duraturo e non fugace. [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Lv5: |