Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Baku Baku Shock:
Baku Awakened: Giant Factory(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Baku Baku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere a patto che si abbia la pancia già piena (tutti gli slot per oggetti/armi permessi dalla Dote Passiva Shokuryo dovranno essere riempiti). Mangiando un qualsiasi elemento di scenario ampio quanto la propria bocca pienamente allargata (incluso eventualmente il suolo, ad esempio mordendo e staccando una zolla di terreno) sarà infatti possibile assimilarlo e fonderlo con il resto dei componenti già presenti nel proprio stomaco per raggiungere un'altezza di 10 metri per 5 in larghezza (2 metri in più in altezza ed 1 in larghezza per ogni livello della tecnica Giant Factory), evolvendo così le proprie dimensioni. La fisionomia umana verrà infatti sostituita da un corpo tozzo e squadrato, simile a un vero e proprio edificio con braccia e gambe fini e sproporzionate rispetto al resto. Si avranno porte, finestre e varie ciminiere, e la resistenza acquisita verrà determinata dalla tipologia di oggetti contenuti nel proprio corpo (se più del 50% metallici si sarà di acciaio). In tale forma si diventerà una vera e propria fabbrica mobile, in grado quindi di camminare ma non di correre, risultando lenti negli spostamenti ma nettamente più potenti del normale, tanto che ogni attacco effettuato potrà distruggere i materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Internamente, invece, e solo dal Secondo Turno in poi, sarà possibile sfruttare vari macchinari quali rulli, pistoni, etc (cosa notificabile anche dall'esterno tramite i fumi che usciranno dalle ciminiere), per fabbricare e far uscire da una porta al centro dell'addome fino a 5 copie di sé stessi (1 in più per ogni livello della Giant Factory) perfettamente identici all'originale ma meno potenti (stats dimezzate rispetto a quelle Base del fruttato), i quali potranno essere sfruttati come Png per attaccare o proteggere l'utilizzatore. Questi avranno la capacità di sferrare esclusivamente colpi base, tuttavia il fruttato potrà gestirli a proprio piacimento a seconda della propria volontà: muovendo nell'azione sia il proprio Pg che i cloni, questi dovranno eseguire una singola azione che verrà replicata da tutti; in alternativa si potranno gestire nel dettaglio a patto di non muovere il proprio Pg, eseguendo movimenti complessi e variegati tra loro, o ancora comandandoli per lasciarne la gestione al Fato. Se colpiti, questi potranno essere distrutti in quanto artificiali e meccanici, tuttavia sarà possibile rimpiazzare quelli rotti con dei nuovi nel turno successivo, ma sempre entro il massimale consentito. Al termine i cloni si dissolveranno, si tornerà alla dimensione standard e ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Combinando tale tecnica con la Dote Factory, sarà possibile, sempre nei limiti imposti dalla Dote stessa, fabbricare armi per i propri cloni e permettergli di sfruttarle in battaglia.
Lv5: Attivando una qualsiasi Skill di Razza, Classe, Talento o Frutto sarà possibile farla utilizzare direttamente da un clone a scelta, purché sia solo lui a venire manovrato nell'azione (il fruttato dovrà restare immobile).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Baku Baku Shock:
Baku Awakened: Giant Factory(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede del Baku Baku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere a patto che si abbia la pancia già piena (tutti gli slot per oggetti/armi permessi dalla Dote Passiva Shokuryo dovranno essere riempiti). Mangiando un qualsiasi elemento di scenario ampio quanto la propria bocca pienamente allargata (incluso eventualmente il suolo, ad esempio mordendo e staccando una zolla di terreno) sarà infatti possibile assimilarlo e fonderlo con il resto dei componenti già presenti nel proprio stomaco per raggiungere un'altezza di 10 metri per 5 in larghezza (2 metri in più in altezza ed 1 in larghezza per ogni livello della tecnica Giant Factory), evolvendo così le proprie dimensioni. La fisionomia umana verrà infatti sostituita da un corpo tozzo e squadrato, simile a un vero e proprio edificio con braccia e gambe fini e sproporzionate rispetto al resto. Si avranno porte, finestre e varie ciminiere, e la resistenza acquisita verrà determinata dalla tipologia di oggetti contenuti nel proprio corpo (se più del 50% metallici si sarà di acciaio). In tale forma si diventerà una vera e propria fabbrica mobile, in grado quindi di camminare ma non di correre, risultando lenti negli spostamenti ma nettamente più potenti del normale, tanto che ogni attacco effettuato potrà distruggere i materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Internamente, invece, e solo dal Secondo Turno in poi, sarà possibile sfruttare vari macchinari quali rulli, pistoni, etc (cosa notificabile anche dall'esterno tramite i fumi che usciranno dalle ciminiere), per fabbricare e far uscire da una porta al centro dell'addome fino a 5 copie di sé stessi (1 in più per ogni livello della Giant Factory) perfettamente identici all'originale ma meno potenti (stats dimezzate rispetto a quelle Base del fruttato), i quali potranno essere sfruttati come Png per attaccare o proteggere l'utilizzatore. Questi avranno la capacità di sferrare esclusivamente colpi base, tuttavia il fruttato potrà gestirli a proprio piacimento a seconda della propria volontà: muovendo nell'azione sia il proprio Pg che i cloni, questi dovranno eseguire una singola azione che verrà replicata da tutti; in alternativa si potranno gestire nel dettaglio a patto di non muovere il proprio Pg, eseguendo movimenti complessi e variegati tra loro, o ancora comandandoli per lasciarne la gestione al Fato. Se colpiti, questi potranno essere distrutti in quanto artificiali e meccanici, tuttavia sarà possibile rimpiazzare quelli rotti con dei nuovi nel turno successivo, ma sempre entro il massimale consentito. Al termine i cloni si dissolveranno, si tornerà alla dimensione standard e ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Combinando tale tecnica con la Dote Factory, sarà possibile, sempre nei limiti imposti dalla Dote stessa, fabbricare armi per i propri cloni e permettergli di sfruttarle in battaglia.
Lv5: Attivando una qualsiasi Skill di Razza, Classe, Talento o Frutto sarà possibile farla utilizzare direttamente da un clone a scelta, purché sia solo lui a venire manovrato nell'azione (il fruttato dovrà restare immobile).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
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Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Baku Baku Shock:
Baku Awakened: Giant Factory(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Baku Baku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere a patto che si abbia la pancia già piena (tutti gli slot per oggetti/armi permessi dalla Dote Passiva Shokuryo dovranno essere riempiti). Mangiando un qualsiasi elemento di scenario ampio quanto la propria bocca pienamente allargata (incluso eventualmente il suolo, ad esempio mordendo e staccando una zolla di terreno) sarà infatti possibile assimilarlo e fonderlo con il resto dei componenti già presenti nel proprio stomaco per raggiungere un'altezza di 10 metri per 5 in larghezza (2 metri in più in altezza ed 1 in larghezza per ogni livello della tecnica Giant Factory), evolvendo così le proprie dimensioni. La fisionomia umana verrà infatti sostituita da un corpo tozzo e squadrato, simile a un vero e proprio edificio con braccia e gambe fini e sproporzionate rispetto al resto. Si avranno porte, finestre e varie ciminiere, e la resistenza acquisita verrà determinata dalla tipologia di oggetti contenuti nel proprio corpo (se più del 50% metallici si sarà di acciaio). In tale forma si diventerà una vera e propria fabbrica mobile, in grado quindi di camminare ma non di correre, risultando lenti negli spostamenti ma nettamente più potenti del normale, tanto che ogni attacco effettuato potrà distruggere i materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Internamente, invece, e solo dal Secondo Turno in poi, sarà possibile sfruttare vari macchinari quali rulli, pistoni, etc (cosa notificabile anche dall'esterno tramite i fumi che usciranno dalle ciminiere), per fabbricare e far uscire da una porta al centro dell'addome fino a 5 copie di sé stessi (1 in più per ogni livello della Giant Factory) perfettamente identici all'originale ma meno potenti (stats dimezzate rispetto a quelle Base del fruttato), i quali potranno essere sfruttati come Png per attaccare o proteggere l'utilizzatore. Questi avranno la capacità di sferrare esclusivamente colpi base, tuttavia il fruttato potrà gestirli a proprio piacimento a seconda della propria volontà: muovendo nell'azione sia il proprio Pg che i cloni, questi dovranno eseguire una singola azione che verrà replicata da tutti; in alternativa si potranno gestire nel dettaglio a patto di non muovere il proprio Pg, eseguendo movimenti complessi e variegati tra loro, o ancora comandandoli per lasciarne la gestione al Fato. Se colpiti, questi potranno essere distrutti in quanto artificiali e meccanici, tuttavia sarà possibile rimpiazzare quelli rotti con dei nuovi nel turno successivo, ma sempre entro il massimale consentito. Al termine i cloni si dissolveranno, si tornerà alla dimensione standard e ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Combinando tale tecnica con la Dote Factory, sarà possibile, sempre nei limiti imposti dalla Dote stessa, fabbricare armi per i propri cloni e permettergli di sfruttarle in battaglia.
Lv5: Attivando una qualsiasi Skill di Razza, Classe, Talento o Frutto sarà possibile farla utilizzare direttamente da un clone a scelta, purché sia solo lui a venire manovrato nell'azione (il fruttato dovrà restare immobile).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Baku Baku Shock:
Baku Awakened: Giant Factory(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede del Baku Baku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere a patto che si abbia la pancia già piena (tutti gli slot per oggetti/armi permessi dalla Dote Passiva Shokuryo dovranno essere riempiti). Mangiando un qualsiasi elemento di scenario ampio quanto la propria bocca pienamente allargata (incluso eventualmente il suolo, ad esempio mordendo e staccando una zolla di terreno) sarà infatti possibile assimilarlo e fonderlo con il resto dei componenti già presenti nel proprio stomaco per raggiungere un'altezza di 10 metri per 5 in larghezza (2 metri in più in altezza ed 1 in larghezza per ogni livello della tecnica Giant Factory), evolvendo così le proprie dimensioni. La fisionomia umana verrà infatti sostituita da un corpo tozzo e squadrato, simile a un vero e proprio edificio con braccia e gambe fini e sproporzionate rispetto al resto. Si avranno porte, finestre e varie ciminiere, e la resistenza acquisita verrà determinata dalla tipologia di oggetti contenuti nel proprio corpo (se più del 50% metallici si sarà di acciaio). In tale forma si diventerà una vera e propria fabbrica mobile, in grado quindi di camminare ma non di correre, risultando lenti negli spostamenti ma nettamente più potenti del normale, tanto che ogni attacco effettuato potrà distruggere i materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Internamente, invece, e solo dal Secondo Turno in poi, sarà possibile sfruttare vari macchinari quali rulli, pistoni, etc (cosa notificabile anche dall'esterno tramite i fumi che usciranno dalle ciminiere), per fabbricare e far uscire da una porta al centro dell'addome fino a 5 copie di sé stessi (1 in più per ogni livello della Giant Factory) perfettamente identici all'originale ma meno potenti (stats dimezzate rispetto a quelle Base del fruttato), i quali potranno essere sfruttati come Png per attaccare o proteggere l'utilizzatore. Questi avranno la capacità di sferrare esclusivamente colpi base, tuttavia il fruttato potrà gestirli a proprio piacimento a seconda della propria volontà: muovendo nell'azione sia il proprio Pg che i cloni, questi dovranno eseguire una singola azione che verrà replicata da tutti; in alternativa si potranno gestire nel dettaglio a patto di non muovere il proprio Pg, eseguendo movimenti complessi e variegati tra loro, o ancora comandandoli per lasciarne la gestione al Fato. Se colpiti, questi potranno essere distrutti in quanto artificiali e meccanici, tuttavia sarà possibile rimpiazzare quelli rotti con dei nuovi nel turno successivo, ma sempre entro il massimale consentito. Al termine i cloni si dissolveranno, si tornerà alla dimensione standard e ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Combinando tale tecnica con la Dote Factory, sarà possibile, sempre nei limiti imposti dalla Dote stessa, fabbricare armi per i propri cloni e permettergli di sfruttarle in battaglia.
Lv5: Attivando una qualsiasi Skill di Razza, Classe, Talento o Frutto sarà possibile farla utilizzare direttamente da un clone a scelta, purché sia solo lui a venire manovrato nell'azione (il fruttato dovrà restare immobile).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Baku Baku: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le parti del corpo trasformate in armi del Baku Baku no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva nonché mutarne la forma pur preservando sulla parte del corpo in questione l'armatura, possibilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (parti del corpo mutate ed Hakizzate) distinguendola da quella basilare (parti del corpo mutate non Hakizzabili). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400