Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Baku Baku: Factory:
Baku Slim-Up
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Baku Baku no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Passiva Shokuryo e che consente di sfruttare la mascella espandibile per mangiare sé stessi. Facendola risalire fin dietro la nuca, inglobando così la propria testa all'interno della bocca e iniziando da lì il pasto, si potrà arrivare fino ai piedi facendo svanire totalmente il proprio corpo ad esclusione della sola mascella (tale processo richiederà qualche istante e pertanto buona parte del turno in corso). In tale forma (Primo Turno) non si sarà mai più grandi di 20 cm e si perderà l'uso dei propri sensi potendocisi orientare solo attraverso i riferimenti visti prima della trasformazione o tecniche terze, tuttavia sarà possibile muoversi saltellando fino a un massimo di metri pari a 1/10 del proprio parametro Salto, potendo così evitare eventuali attacchi in arrivo grazie al proprio volume ridotto, nonché mimetizzarsi o passare inosservati restando immobili. Solo successivamente (Turno successivo), sempre che si voglia abbandonare tale forma, sarà possibile modellarsi internamente alla mascella per eliminare eventuali grassi del corpo in eccesso, assumendo così una forma molto più snella e asciutta del normale una volta tornati fuori e reintegrati con la mascella stessa. Tutto ciò consentirà di diventare più alti di mezzo metro ma più sottili riducendo il girovita, ottenendo una velocizzazione di tutti i propri movimenti (il bonus statistico fornito dalla Skill vale solo in questa forma). Tale stato perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva, altrimenti si tornerà normali.
Lv3: Qualora si combini tale tecnica con Skill basate sull'invisibilità dovuta alla velocità, si verrà visti solo se Destrezza avversaria Doppia rispetto alla propria, anziché con semplice parametro superiore.
Lv5: Attraverso la sparizione e ricomposizione del proprio corpo grazie alla mascella, sarà ora possibile non solo snellirsi, ma anche annullare effetti secondari nocivi precedentemente subiti, quali ad esempio avvelenamento, fiamme sul proprio corpo, colla appiccicosa, mutazioni scaturite da specifici poteri (es: ringiovanimento, mutazione in giocattolo, etc) e via discorrendo, potendo fuoriuscire dalla mascella (Turno successivo) senza più impedimenti di sorta e nella propria forma originale.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 10% per livello
Baku Baku Shock
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Baku Baku no Mi che consente di sfruttare le armi o gli oggetti presenti nel proprio stomaco (Note Pg) per fonderli con il proprio corpo e trasformarne determinate parti (funziona per arti, dita o lingua -allargando la bocca con la Dote Passiva Shokuryo-). Ad esempio, dopo l'ingerimento di un cannone, si potrà tramutare un arto in un quel cannone ma dalle dimensioni coerenti con la parte del corpo che è andato a sostituire (es: un cannone ampio 3 metri si riadatterà diventando ampio quanto il braccio stesso), o ancora, mangiando un lampione, si potrà tramutare una gamba in quell'asta metallica. Per turno sarà possibile trasformare massimo di 2 parti del corpo e sfruttarle per attaccare con differenti stili (da taglio, da botta, da fuoco, etc), senza la necessità, in tale forma, di possedere le rispettive Doti "Way of" di Classe. La Gittata della tecnica rappresenta la Gittata massima raggiungibile dalle armi da fuoco, le quali potranno essere ricaricate internamente al proprio corpo come una normale arma (nessuna ricarica esterna). Le parti del corpo trasformate erediteranno la durezza del dato oggetto/Equip utilizzato migliorando la resistenza del fruttato se composte da metallo (non ci si potrà rivestire di metallo ma magari sfruttare uno scudo ingerito per proteggersi), tuttavia, se colpiti, gli eventuali danni subiti si ripercuoteranno comunque sul corpo del fruttato (es: danneggiando la spada che sostituisce la lingua, si danneggerà la vera lingua del fruttato). All'inizio di ogni nuovo turno il fruttato potrà riassorbire le modifiche ed eventualmente cambiarne le zone, o in alternativa modificare le medesime parti in altri oggetti/Equip sempre una volta per turno. Non utilizzabile con oggetti semi-lavorati come ad esempio una lastra di acciaio priva di una forma offensivamente efficace.
Lv3: Variante della tecnica sarà la possibilità, a patto che si posseggano nel proprio stomaco almeno 3 oggetti/Equip, di poter mutare qualsiasi parte del proprio corpo (non per forza arti o lingua, ma anche spalle, pancia, schiena, etc) sfruttando contemporaneamente tutto ciò di cui si dispone, trasformandosi in vere e proprie armi letali ma subendo su di sé un rallentamento causato dall'armamento eccessivo (impossibilità di sfruttare tecniche basate sulla velocità e parametri di Salto dimezzati). Ad esempio, disponendo di 6 fucili nello stomaco, se ne potranno far uscire 2 dalle rispettive spalle, 2 sostituite alle braccia e 2 dai fianchi, potendo quindi sparare 6 colpi in un solo turno. Ogni arma potrà essere usata per effettuare massimo 1 attacco per turno (unica eccezione qualora si combinino Skill di Razza/Classe/Talento che garantiscano più colpi; no Doti), tuttavia l'efficacia e precisione di questi si ridurrà qualora tali attacchi non siano sinergici tra loro (es: muovere le braccia-spade mentre si spara dalle spalle-fucile rovinerà la precisione). Non combinabile con la versione base, mentre sarà combinabile con la variante liv 5.
Lv5: Sarà ora possibile ottenere mutazioni fisiche radicali qualora si siano ingeriti oggetti o elementi di scenario semilavorati quali ad esempio assi di legno o lastre di metallo, potendo ereditare specifiche sembianze a propria fantasia come una vera e propria casa mobile dalla forma tondeggiante (ciò consentirà di aumentare la propria altezza di 1 metro e ampiezza di 2, mezzo metro in più in entrambe le dimensioni ogni 20 punti Mente), potendo decidere se avere porte o finestre sul proprio corpo sfruttabili attraverso la Dote Factory. Ciò migliorerà la propria resistenza ereditando la durezza dei materiali sfruttati, sebbene ogni danno ricevuto si ripercuoterà comunque sul corpo del fruttato anche se ridotto; inoltre, vista la nuova stazza raggiunta, si potranno anche impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Si tornerà normali al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata. Tale trasformazione non è combinabile con la Baku Slim-Up.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Baku Baku: Factory:
Baku Slim-Up
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Baku Baku no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Passiva Shokuryo e che consente di sfruttare la mascella espandibile per mangiare sé stessi. Facendola risalire fin dietro la nuca, inglobando così la propria testa all'interno della bocca e iniziando da lì il pasto, si potrà arrivare fino ai piedi facendo svanire totalmente il proprio corpo ad esclusione della sola mascella (tale processo richiederà qualche istante e pertanto buona parte del turno in corso). In tale forma (Primo Turno) non si sarà mai più grandi di 20 cm e si perderà l'uso dei propri sensi potendocisi orientare solo attraverso i riferimenti visti prima della trasformazione o tecniche terze, tuttavia sarà possibile muoversi saltellando fino a un massimo di metri pari a 1/10 del proprio parametro Salto, potendo così evitare eventuali attacchi in arrivo grazie al proprio volume ridotto, nonché mimetizzarsi o passare inosservati restando immobili. Solo successivamente (Turno successivo), sempre che si voglia abbandonare tale forma, sarà possibile modellarsi internamente alla mascella per eliminare eventuali grassi del corpo in eccesso, assumendo così una forma molto più snella e asciutta del normale una volta tornati fuori e reintegrati con la mascella stessa. Tutto ciò consentirà di diventare più alti di mezzo metro ma più sottili riducendo il girovita, ottenendo una velocizzazione di tutti i propri movimenti (il bonus statistico fornito dalla Skill vale solo in questa forma). Tale stato perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva, altrimenti si tornerà normali.
Lv3: Qualora si combini tale tecnica con Skill basate sull'invisibilità dovuta alla velocità, si verrà visti solo se Destrezza avversaria Doppia rispetto alla propria, anziché con semplice parametro superiore.
Lv5: Attraverso la sparizione e ricomposizione del proprio corpo grazie alla mascella, sarà ora possibile non solo snellirsi, ma anche annullare effetti secondari nocivi precedentemente subiti, quali ad esempio avvelenamento, fiamme sul proprio corpo, colla appiccicosa, mutazioni scaturite da specifici poteri (es: ringiovanimento, mutazione in giocattolo, etc) e via discorrendo, potendo fuoriuscire dalla mascella (Turno successivo) senza più impedimenti di sorta e nella propria forma originale.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 10% per livello
Baku Baku Shock
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Baku Baku no Mi che consente di sfruttare le armi o gli oggetti presenti nel proprio stomaco (Note Pg) per fonderli con il proprio corpo e trasformarne determinate parti (funziona per arti, dita o lingua -allargando la bocca con la Dote Passiva Shokuryo-). Ad esempio, dopo l'ingerimento di un cannone, si potrà tramutare un arto in un quel cannone ma dalle dimensioni coerenti con la parte del corpo che è andato a sostituire (es: un cannone ampio 3 metri si riadatterà diventando ampio quanto il braccio stesso), o ancora, mangiando un lampione, si potrà tramutare una gamba in quell'asta metallica. Per turno sarà possibile trasformare massimo di 2 parti del corpo e sfruttarle per attaccare con differenti stili (da taglio, da botta, da fuoco, etc), senza la necessità, in tale forma, di possedere le rispettive Doti "Way of" di Classe. La Gittata della tecnica rappresenta la Gittata massima raggiungibile dalle armi da fuoco, le quali potranno essere ricaricate internamente al proprio corpo come una normale arma (nessuna ricarica esterna). Le parti del corpo trasformate erediteranno la durezza del dato oggetto/Equip utilizzato migliorando la resistenza del fruttato se composte da metallo (non ci si potrà rivestire di metallo ma magari sfruttare uno scudo ingerito per proteggersi), tuttavia, se colpiti, gli eventuali danni subiti si ripercuoteranno comunque sul corpo del fruttato (es: danneggiando la spada che sostituisce la lingua, si danneggerà la vera lingua del fruttato). All'inizio di ogni nuovo turno il fruttato potrà riassorbire le modifiche ed eventualmente cambiarne le zone, o in alternativa modificare le medesime parti in altri oggetti/Equip sempre una volta per turno. Non utilizzabile con oggetti semi-lavorati come ad esempio una lastra di acciaio priva di una forma offensivamente efficace.
Lv3: Variante della tecnica sarà la possibilità, a patto che si posseggano nel proprio stomaco almeno 3 oggetti/Equip, di poter mutare qualsiasi parte del proprio corpo (non per forza arti o lingua, ma anche spalle, pancia, schiena, etc) sfruttando contemporaneamente tutto ciò di cui si dispone, trasformandosi in vere e proprie armi letali ma subendo su di sé un rallentamento causato dall'armamento eccessivo (impossibilità di sfruttare tecniche basate sulla velocità e parametri di Salto dimezzati). Ad esempio, disponendo di 6 fucili nello stomaco, se ne potranno far uscire 2 dalle rispettive spalle, 2 sostituite alle braccia e 2 dai fianchi, potendo quindi sparare 6 colpi in un solo turno. Ogni arma potrà essere usata per effettuare massimo 1 attacco per turno (unica eccezione qualora si combinino Skill di Razza/Classe/Talento che garantiscano più colpi; no Doti), tuttavia l'efficacia e precisione di questi si ridurrà qualora tali attacchi non siano sinergici tra loro (es: muovere le braccia-spade mentre si spara dalle spalle-fucile rovinerà la precisione). Non combinabile con la versione base, mentre sarà combinabile con la variante liv 5.
Lv5: Sarà ora possibile ottenere mutazioni fisiche radicali qualora si siano ingeriti oggetti o elementi di scenario semilavorati quali ad esempio assi di legno o lastre di metallo, potendo ereditare specifiche sembianze a propria fantasia come una vera e propria casa mobile dalla forma tondeggiante (ciò consentirà di aumentare la propria altezza di 1 metro e ampiezza di 2, mezzo metro in più in entrambe le dimensioni ogni 20 punti Mente), potendo decidere se avere porte o finestre sul proprio corpo sfruttabili attraverso la Dote Factory. Ciò migliorerà la propria resistenza ereditando la durezza dei materiali sfruttati, sebbene ogni danno ricevuto si ripercuoterà comunque sul corpo del fruttato anche se ridotto; inoltre, vista la nuova stazza raggiunta, si potranno anche impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Si tornerà normali al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata. Tale trasformazione non è combinabile con la Baku Slim-Up.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Baku Baku: Factory:
Baku Slim-Up
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Baku Baku no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Passiva Shokuryo e che consente di sfruttare la mascella espandibile per mangiare sé stessi. Facendola risalire fin dietro la nuca, inglobando così la propria testa all'interno della bocca e iniziando da lì il pasto, si potrà arrivare fino ai piedi facendo svanire totalmente il proprio corpo ad esclusione della sola mascella (tale processo richiederà qualche istante e pertanto buona parte del turno in corso). In tale forma (Primo Turno) non si sarà mai più grandi di 20 cm e si perderà l'uso dei propri sensi potendocisi orientare solo attraverso i riferimenti visti prima della trasformazione o tecniche terze, tuttavia sarà possibile muoversi saltellando fino a un massimo di metri pari a 1/10 del proprio parametro Salto, potendo così evitare eventuali attacchi in arrivo grazie al proprio volume ridotto, nonché mimetizzarsi o passare inosservati restando immobili. Solo successivamente (Turno successivo), sempre che si voglia abbandonare tale forma, sarà possibile modellarsi internamente alla mascella per eliminare eventuali grassi del corpo in eccesso, assumendo così una forma molto più snella e asciutta del normale una volta tornati fuori e reintegrati con la mascella stessa. Tutto ciò consentirà di diventare più alti di mezzo metro ma più sottili riducendo il girovita, ottenendo una velocizzazione di tutti i propri movimenti (il bonus statistico fornito dalla Skill vale solo in questa forma). Tale stato perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva, altrimenti si tornerà normali.
Lv3: Qualora si combini tale tecnica con Skill basate sull'invisibilità dovuta alla velocità, si verrà visti solo se Destrezza avversaria Doppia rispetto alla propria, anziché con semplice parametro superiore.
Lv5: Attraverso la sparizione e ricomposizione del proprio corpo grazie alla mascella, sarà ora possibile non solo snellirsi, ma anche annullare effetti secondari nocivi precedentemente subiti, quali ad esempio avvelenamento, fiamme sul proprio corpo, colla appiccicosa, mutazioni scaturite da specifici poteri (es: ringiovanimento, mutazione in giocattolo, etc) e via discorrendo, potendo fuoriuscire dalla mascella (Turno successivo) senza più impedimenti di sorta e nella propria forma originale.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 10% per livello
Baku Baku Shock
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Baku Baku no Mi che consente di sfruttare le armi o gli oggetti presenti nel proprio stomaco (Note Pg) per fonderli con il proprio corpo e trasformarne determinate parti (funziona per arti, dita o lingua -allargando la bocca con la Dote Passiva Shokuryo-). Ad esempio, dopo l'ingerimento di un cannone, si potrà tramutare un arto in un quel cannone ma dalle dimensioni coerenti con la parte del corpo che è andato a sostituire (es: un cannone ampio 3 metri si riadatterà diventando ampio quanto il braccio stesso), o ancora, mangiando un lampione, si potrà tramutare una gamba in quell'asta metallica. Per turno sarà possibile trasformare massimo di 2 parti del corpo e sfruttarle per attaccare con differenti stili (da taglio, da botta, da fuoco, etc), senza la necessità, in tale forma, di possedere le rispettive Doti "Way of" di Classe. La Gittata della tecnica rappresenta la Gittata massima raggiungibile dalle armi da fuoco, le quali potranno essere ricaricate internamente al proprio corpo come una normale arma (nessuna ricarica esterna). Le parti del corpo trasformate erediteranno la durezza del dato oggetto/Equip utilizzato migliorando la resistenza del fruttato se composte da metallo (non ci si potrà rivestire di metallo ma magari sfruttare uno scudo ingerito per proteggersi), tuttavia, se colpiti, gli eventuali danni subiti si ripercuoteranno comunque sul corpo del fruttato (es: danneggiando la spada che sostituisce la lingua, si danneggerà la vera lingua del fruttato). All'inizio di ogni nuovo turno il fruttato potrà riassorbire le modifiche ed eventualmente cambiarne le zone, o in alternativa modificare le medesime parti in altri oggetti/Equip sempre una volta per turno. Non utilizzabile con oggetti semi-lavorati come ad esempio una lastra di acciaio priva di una forma offensivamente efficace.
Lv3: Variante della tecnica sarà la possibilità, a patto che si posseggano nel proprio stomaco almeno 3 oggetti/Equip, di poter mutare qualsiasi parte del proprio corpo (non per forza arti o lingua, ma anche spalle, pancia, schiena, etc) sfruttando contemporaneamente tutto ciò di cui si dispone, trasformandosi in vere e proprie armi letali ma subendo su di sé un rallentamento causato dall'armamento eccessivo (impossibilità di sfruttare tecniche basate sulla velocità e parametri di Salto dimezzati). Ad esempio, disponendo di 6 fucili nello stomaco, se ne potranno far uscire 2 dalle rispettive spalle, 2 sostituite alle braccia e 2 dai fianchi, potendo quindi sparare 6 colpi in un solo turno. Ogni arma potrà essere usata per effettuare massimo 1 attacco per turno (unica eccezione qualora si combinino Skill di Razza/Classe/Talento che garantiscano più colpi; no Doti), tuttavia l'efficacia e precisione di questi si ridurrà qualora tali attacchi non siano sinergici tra loro (es: muovere le braccia-spade mentre si spara dalle spalle-fucile rovinerà la precisione). Non combinabile con la versione base, mentre sarà combinabile con la variante liv 5.
Lv5: Sarà ora possibile ottenere mutazioni fisiche radicali qualora si siano ingeriti oggetti o elementi di scenario semilavorati quali ad esempio assi di legno o lastre di metallo, potendo ereditare specifiche sembianze a propria fantasia come una vera e propria casa mobile dalla forma tondeggiante (ciò consentirà di aumentare la propria altezza di 1 metro e ampiezza di 2, mezzo metro in più in entrambe le dimensioni ogni 20 punti Mente), potendo decidere se avere porte o finestre sul proprio corpo sfruttabili attraverso la Dote Factory. Ciò migliorerà la propria resistenza ereditando la durezza dei materiali sfruttati, sebbene ogni danno ricevuto si ripercuoterà comunque sul corpo del fruttato anche se ridotto; inoltre, vista la nuova stazza raggiunta, si potranno anche impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Si tornerà normali al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata. Tale trasformazione non è combinabile con la Baku Slim-Up.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Baku Baku: Factory:
Baku Slim-Up
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Baku Baku no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Passiva Shokuryo e che consente di sfruttare la mascella espandibile per mangiare sé stessi. Facendola risalire fin dietro la nuca, inglobando così la propria testa all'interno della bocca e iniziando da lì il pasto, si potrà arrivare fino ai piedi facendo svanire totalmente il proprio corpo ad esclusione della sola mascella (tale processo richiederà qualche istante e pertanto buona parte del turno in corso). In tale forma (Primo Turno) non si sarà mai più grandi di 20 cm e si perderà l'uso dei propri sensi potendocisi orientare solo attraverso i riferimenti visti prima della trasformazione o tecniche terze, tuttavia sarà possibile muoversi saltellando fino a un massimo di metri pari a 1/10 del proprio parametro Salto, potendo così evitare eventuali attacchi in arrivo grazie al proprio volume ridotto, nonché mimetizzarsi o passare inosservati restando immobili. Solo successivamente (Turno successivo), sempre che si voglia abbandonare tale forma, sarà possibile modellarsi internamente alla mascella per eliminare eventuali grassi del corpo in eccesso, assumendo così una forma molto più snella e asciutta del normale una volta tornati fuori e reintegrati con la mascella stessa. Tutto ciò consentirà di diventare più alti di mezzo metro ma più sottili riducendo il girovita, ottenendo una velocizzazione di tutti i propri movimenti (il bonus statistico fornito dalla Skill vale solo in questa forma). Tale stato perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva, altrimenti si tornerà normali.
Lv3: Qualora si combini tale tecnica con Skill basate sull'invisibilità dovuta alla velocità, si verrà visti solo se Destrezza avversaria Doppia rispetto alla propria, anziché con semplice parametro superiore.
Lv5: Attraverso la sparizione e ricomposizione del proprio corpo grazie alla mascella, sarà ora possibile non solo snellirsi, ma anche annullare effetti secondari nocivi precedentemente subiti, quali ad esempio avvelenamento, fiamme sul proprio corpo, colla appiccicosa, mutazioni scaturite da specifici poteri (es: ringiovanimento, mutazione in giocattolo, etc) e via discorrendo, potendo fuoriuscire dalla mascella (Turno successivo) senza più impedimenti di sorta e nella propria forma originale.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 10% per livello
Baku Baku Shock
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Baku Baku no Mi che consente di sfruttare le armi o gli oggetti presenti nel proprio stomaco (Note Pg) per fonderli con il proprio corpo e trasformarne determinate parti (funziona per arti, dita o lingua -allargando la bocca con la Dote Passiva Shokuryo-). Ad esempio, dopo l'ingerimento di un cannone, si potrà tramutare un arto in un quel cannone ma dalle dimensioni coerenti con la parte del corpo che è andato a sostituire (es: un cannone ampio 3 metri si riadatterà diventando ampio quanto il braccio stesso), o ancora, mangiando un lampione, si potrà tramutare una gamba in quell'asta metallica. Per turno sarà possibile trasformare massimo di 2 parti del corpo e sfruttarle per attaccare con differenti stili (da taglio, da botta, da fuoco, etc), senza la necessità, in tale forma, di possedere le rispettive Doti "Way of" di Classe. La Gittata della tecnica rappresenta la Gittata massima raggiungibile dalle armi da fuoco, le quali potranno essere ricaricate internamente al proprio corpo come una normale arma (nessuna ricarica esterna). Le parti del corpo trasformate erediteranno la durezza del dato oggetto/Equip utilizzato migliorando la resistenza del fruttato se composte da metallo (non ci si potrà rivestire di metallo ma magari sfruttare uno scudo ingerito per proteggersi), tuttavia, se colpiti, gli eventuali danni subiti si ripercuoteranno comunque sul corpo del fruttato (es: danneggiando la spada che sostituisce la lingua, si danneggerà la vera lingua del fruttato). All'inizio di ogni nuovo turno il fruttato potrà riassorbire le modifiche ed eventualmente cambiarne le zone, o in alternativa modificare le medesime parti in altri oggetti/Equip sempre una volta per turno. Non utilizzabile con oggetti semi-lavorati come ad esempio una lastra di acciaio priva di una forma offensivamente efficace.
Lv3: Variante della tecnica sarà la possibilità, a patto che si posseggano nel proprio stomaco almeno 3 oggetti/Equip, di poter mutare qualsiasi parte del proprio corpo (non per forza arti o lingua, ma anche spalle, pancia, schiena, etc) sfruttando contemporaneamente tutto ciò di cui si dispone, trasformandosi in vere e proprie armi letali ma subendo su di sé un rallentamento causato dall'armamento eccessivo (impossibilità di sfruttare tecniche basate sulla velocità e parametri di Salto dimezzati). Ad esempio, disponendo di 6 fucili nello stomaco, se ne potranno far uscire 2 dalle rispettive spalle, 2 sostituite alle braccia e 2 dai fianchi, potendo quindi sparare 6 colpi in un solo turno. Ogni arma potrà essere usata per effettuare massimo 1 attacco per turno (unica eccezione qualora si combinino Skill di Razza/Classe/Talento che garantiscano più colpi; no Doti), tuttavia l'efficacia e precisione di questi si ridurrà qualora tali attacchi non siano sinergici tra loro (es: muovere le braccia-spade mentre si spara dalle spalle-fucile rovinerà la precisione). Non combinabile con la versione base, mentre sarà combinabile con la variante liv 5.
Lv5: Sarà ora possibile ottenere mutazioni fisiche radicali qualora si siano ingeriti oggetti o elementi di scenario semilavorati quali ad esempio assi di legno o lastre di metallo, potendo ereditare specifiche sembianze a propria fantasia come una vera e propria casa mobile dalla forma tondeggiante (ciò consentirà di aumentare la propria altezza di 1 metro e ampiezza di 2, mezzo metro in più in entrambe le dimensioni ogni 20 punti Mente), potendo decidere se avere porte o finestre sul proprio corpo sfruttabili attraverso la Dote Factory. Ciò migliorerà la propria resistenza ereditando la durezza dei materiali sfruttati, sebbene ogni danno ricevuto si ripercuoterà comunque sul corpo del fruttato anche se ridotto; inoltre, vista la nuova stazza raggiunta, si potranno anche impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Si tornerà normali al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata. Tale trasformazione non è combinabile con la Baku Slim-Up.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 10% per livello