Mushi Mushi no Mi - Model Rhino Beetle:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un cervo volante, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni naturalmente maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Rhino Beetle: Animal Stage |
Dote Attiva del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle che permette di trasformare il proprio corpo in uno scarabeo rinoceronte e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza, incluse le stazze più piccole) a differenza delle 6 sottili zampe che andranno a sostituire gli arti originali, ciascuna lunga quanto un normale arto (3 per lato). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal corpo ovale e coperto da un duro carapace la cui tonalità potrà variare tra il viola scuro ed il castano, al tipico addome tondeggiante e corpulento, fino ad arrivare al muso, dotato di un paio di occhietti neri in grado di garantire vista notturna incastonati ai lati di un ricurvo corno lungo un metro e con 4 punte (se Tontatta sarà lungo mezzo metro). Capacità dello scarabeo sarà quella di sollevare due placche di corazza sul dorso da cui usciranno 2 sottili ali di membrana trasparente ampie ciascuna la metà della propria estensione corporea e attraverso cui sarà possibile volare liberamente senza dover per forza planare, ma potendo all'occorrenza anche restare fermi a mezz'aria. Peculiarità principale sarà la protezione conferita dal carapace, il quale permetterà di ridurre tutti i danni subiti se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, a differenza del corno che risulterà essere ancora più resistente e di durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche o offensivamente, tramite la capacità di rompere con questo materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente, tanto da poter sbalzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri se con Forza superiore alla sua Resistenza e in base alla situazione. In tale forma si sarà lenti sulla terraferma e in caso di corsa, in quanto maggiormente predisposti a spostamenti aerei; tuttavia sarà comunque possibile sfruttare le zampe per camminare su qualsiasi tipo di superficie anche verticale (soffitto incluso) senza alcun problema. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Il corno raggiungerà una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esso, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Scarabei Rinoceronte presenti in natura. Lv5: Ora ogni incornata sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Rhino Beetle: Hybrid Stage |
Tecnica del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed uno scarabeo rinoceronte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La propria altezza aumenterà di 1 metro rispetto a quella standard, con fisico corpulento e dalla forma ovale, dotato di arti inferiori più snelli e superiori che diventeranno 4 in totale (2 per fianco) lunghi un metro e mezzo ciascuno e dotati di prensilità (se Tontatta si manterranno le dimensioni base sia del corpo che degli arti). La testa resterà identica a quella standard seppure proporzionata al nuovo corpo, ma fornita di un corno ricurvo lungo un metro e con 4 punte, il quale sostituirà il naso (per Tontatta mezzo metro); infine l'intero corpo sarà rivestito da un duro carapace la cui tonalità potrà variare tra il viola scuro e il castano. Capacità principale sarà quella di sollevare due placche di corazza dietro la schiena da cui usciranno una coppia di sottili ali di membrana trasparente ampie ciascuna la metà della propria altezza e attraverso cui sarà possibile volare liberamente senza dover per forza planare, ma potendo all'occorrenza anche restare fermi a mezz'aria. Altra peculiarità sarà la protezione conferita dal carapace, il quale permetterà di ridurre tutti i danni subiti se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, a differenza del corno che risulterà essere ancora più resistente e di durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. In tale forma, inoltre, si potranno sfruttare i vari arti per attaccare, potendo effettuare un colpo base ciascuno nonché impugnare un'arma leggera ciascuno o usarli a coppie per brandire armi più pesanti, potendo scagliare un colpo base per arto con la possibilità di rompere materiali duri come la roccia; con il corno si potrà arrivare a distruggere perfino l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente, tanto da poter sbalzare via il bersaglio fino a un massimo di 15 metri se con Forza superiore alla sua Resistenza e in base alla situazione. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Il corno raggiungerà una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esso, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza. Lv5: Ora ogni colpo fisico sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre l'incornata sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Rhino Beetle: Green Hornet |
Tecnica del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la possibilità di volare per sfrecciare in una determinata direzione con una velocità tale da trasformare il proprio corpo in un vero e proprio proiettile, tanto da poter sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi attraverso il duro corno, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di demolire muri di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma. Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari alla Gittata della tecnica, potendo anche curvare la traiettoria senza intaccare la propria velocità, risultando così altamente distruttivi e pericolosi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere danni contundenti o perforanti a seconda del modo in cui verranno colpiti, ma anche di sbalzarli via fino a un massimo di 15 metri se con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato. Lv3: Ruotando su sé stessi mentre si sfreccerà, si sarà in grado di generare uno spostamento d'aria circolare che avvolgerà interamente il corpo del fruttato in grado di arrecare lievi ma numerosi danni da taglio a chi ne entrerà in contatto (mezzo metro ogni 20 punti Mente). Lv5: Sarà ora possibile, qualora si colpisca un essere vivente, rompergli addirittura le ossa se con Forza superiore del Doppio rispetto alla Resistenza avversaria. |
Model Rhino Beetle: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Rhino Beetle: Final Stage |
Tecnica Stampede del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "difesa", potendo far crescere il proprio corno allungandolo fino a 2 metri e mezzo e rendendolo tanto duro ed appuntito da migliorare drasticamente gli attacchi apportati con esso, ma soprattutto parare qualunque tipo di attacco attraverso una durezza pari a quella dei materiali Leggendari, i più duri al mondo. Ciò consentirà di sfruttarlo come mezzo difensivo assoluto. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Mushi Mushi no Mi - Model Rhino Beetle:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un cervo volante, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni naturalmente maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Rhino Beetle: Animal Stage |
Dote Attiva del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle che permette di trasformare il proprio corpo in uno scarabeo rinoceronte e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza, incluse le stazze più piccole) a differenza delle 6 sottili zampe che andranno a sostituire gli arti originali, ciascuna lunga quanto un normale arto (3 per lato). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal corpo ovale e coperto da un duro carapace la cui tonalità potrà variare tra il viola scuro ed il castano, al tipico addome tondeggiante e corpulento, fino ad arrivare al muso, dotato di un paio di occhietti neri in grado di garantire vista notturna incastonati ai lati di un ricurvo corno lungo un metro e con 4 punte (se Tontatta sarà lungo mezzo metro). Capacità dello scarabeo sarà quella di sollevare due placche di corazza sul dorso da cui usciranno 2 sottili ali di membrana trasparente ampie ciascuna la metà della propria estensione corporea e attraverso cui sarà possibile volare liberamente senza dover per forza planare, ma potendo all'occorrenza anche restare fermi a mezz'aria. Peculiarità principale sarà la protezione conferita dal carapace, il quale permetterà di ridurre tutti i danni subiti se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, a differenza del corno che risulterà essere ancora più resistente e di durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche o offensivamente, tramite la capacità di rompere con questo materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente, tanto da poter sbalzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri se con Forza superiore alla sua Resistenza e in base alla situazione. In tale forma si sarà lenti sulla terraferma e in caso di corsa, in quanto maggiormente predisposti a spostamenti aerei; tuttavia sarà comunque possibile sfruttare le zampe per camminare su qualsiasi tipo di superficie anche verticale (soffitto incluso) senza alcun problema. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Il corno raggiungerà una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esso, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Scarabei Rinoceronte presenti in natura. Lv5: Ora ogni incornata sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Rhino Beetle: Hybrid Stage |
Tecnica del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed uno scarabeo rinoceronte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La propria altezza aumenterà di 1 metro rispetto a quella standard, con fisico corpulento e dalla forma ovale, dotato di arti inferiori più snelli e superiori che diventeranno 4 in totale (2 per fianco) lunghi un metro e mezzo ciascuno e dotati di prensilità (se Tontatta si manterranno le dimensioni base sia del corpo che degli arti). La testa resterà identica a quella standard seppure proporzionata al nuovo corpo, ma fornita di un corno ricurvo lungo un metro e con 4 punte, il quale sostituirà il naso (per Tontatta mezzo metro); infine l'intero corpo sarà rivestito da un duro carapace la cui tonalità potrà variare tra il viola scuro e il castano. Capacità principale sarà quella di sollevare due placche di corazza dietro la schiena da cui usciranno una coppia di sottili ali di membrana trasparente ampie ciascuna la metà della propria altezza e attraverso cui sarà possibile volare liberamente senza dover per forza planare, ma potendo all'occorrenza anche restare fermi a mezz'aria. Altra peculiarità sarà la protezione conferita dal carapace, il quale permetterà di ridurre tutti i danni subiti se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, a differenza del corno che risulterà essere ancora più resistente e di durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. In tale forma, inoltre, si potranno sfruttare i vari arti per attaccare, potendo effettuare un colpo base ciascuno nonché impugnare un'arma leggera ciascuno o usarli a coppie per brandire armi più pesanti, potendo scagliare un colpo base per arto con la possibilità di rompere materiali duri come la roccia; con il corno si potrà arrivare a distruggere perfino l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma maggiore sarà la carica effettuata prima dell'attacco, più questo risulterà potente, tanto da poter sbalzare via il bersaglio fino a un massimo di 15 metri se con Forza superiore alla sua Resistenza e in base alla situazione. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Il corno raggiungerà una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esso, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza. Lv5: Ora ogni colpo fisico sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre l'incornata sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Rhino Beetle: Green Hornet |
Tecnica del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la possibilità di volare per sfrecciare in una determinata direzione con una velocità tale da trasformare il proprio corpo in un vero e proprio proiettile, tanto da poter sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi attraverso il duro corno, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di demolire muri di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma. Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari alla Gittata della tecnica, potendo anche curvare la traiettoria senza intaccare la propria velocità, risultando così altamente distruttivi e pericolosi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere danni contundenti o perforanti a seconda del modo in cui verranno colpiti, ma anche di sbalzarli via fino a un massimo di 15 metri se con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato. Lv3: Ruotando su sé stessi mentre si sfreccerà, si sarà in grado di generare uno spostamento d'aria circolare che avvolgerà interamente il corpo del fruttato in grado di arrecare lievi ma numerosi danni da taglio a chi ne entrerà in contatto (mezzo metro ogni 20 punti Mente). Lv5: Sarà ora possibile, qualora si colpisca un essere vivente, rompergli addirittura le ossa se con Forza superiore del Doppio rispetto alla Resistenza avversaria. |
Model Rhino Beetle: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Rhino Beetle: Final Stage |
Tecnica Stampede del Mushi Mushi no Mi Model Rhino Beetle utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare una speciale forma "difesa", potendo far crescere il proprio corno allungandolo fino a 2 metri e mezzo e rendendolo tanto duro ed appuntito da migliorare drasticamente gli attacchi apportati con esso, ma soprattutto parare qualunque tipo di attacco attraverso una durezza pari a quella dei materiali Leggendari, i più duri al mondo. Ciò consentirà di sfruttarlo come mezzo difensivo assoluto. Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |