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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Cheetah: Animal Stage:

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Model Cheetah: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Cheetah che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un ghepardo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con il pelo corto maculato e una coda prensile lunga un metro e mezzo con cui si potrà afferrare un bersaglio o impugnare armi/attaccare alla stregua di un quinto arto, senza però poter mai rompere materiali duri con essa. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con attacchi fisici e sfruttare gli artigli retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare l'innata velocità del ghepardo per correre in modo fulmineo e risultare invisibili negli scatti rettilinei o con minima curvatura (in caso di deviazione si dovrà rallentare onde evitare sbilanciamenti eccessivi; se Destrezza fruttato superiore a quella avversaria allora si risulterà invisibili, tranne se con curvatura) per un massimo di metri pari al proprio parametro di Salto in Lungo. Ciò potrà essere fatto per un massimo di 3 turni consecutivi, dopodiché si dovrà obbligatoriamente rallentare perdendo la tipica velocità e invisibilità per 1 turno. Si tornerà visibili per qualche istante solo durante l'esecuzione di un eventuale attacco, il quale non potrà sfruttare la velocità per aumentare di potenza.
Lv5: Ora ogni attacco fisico ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
Model Cheetah: Sanbai-Soku Rocket Dash
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Cheeath utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di migliorare ulteriormente la propria velocità in corsa, tanto da risultare più rapidi di un Soru e rasentare la velocità del suono negli scatti rettilinei o con minima curvatura, diventando così invisibili se Destrezza superiore a quella avversaria non soltanto nello spostamento ma anche nell'attacco successivo ad esso (purché fisico). Attraverso ciò si potrà colpire di sorpresa qualcuno anche molto lontano, grazie alle lunghe distanze percorribili in brevissimo tempo e pari al proprio parametro di Portata Visiva. Per eseguire deviazioni o curvature in corsa, si dovrà necessariamente rallentare e quindi tornare visibili, onde evitare sbilanciamenti.
Lv3: Tale velocità consentirà ora di percorrere anche superfici perfettamente verticali, potendo quindi correre su muri e pareti per tempo limitato prima di cadere (termine tecnica, salvo riattivazione immediata), per una distanza massima pari al Doppio del proprio parametro di Salto in Alto. Qualora ci si fermi a metà percorso si cadrà, non essendo i propri artigli sufficientemente potenti per garantire solidi e affidabili appigli.
Lv5: Si sarà in grado di sfruttare la tecnica non più in corsa ma attraverso vari scatti fulminei di 5 metri massimi ciascuno (1 scatto ogni 20 punti Destrezza), i quali potranno essere intervallati l'un l'altro da eventuali deviazioni, il tutto mantenendo immutata la propria velocità estrema e continuando a risultare invisibili se Destrezza superiore a quella avversaria. Durante tali spostamenti imprevedibili, si sarà anche in grado di attaccare uno o più bersagli a seconda della posizione raggiunta e dei movimenti compiuti, tuttavia questi non saranno invisibili se a distanza (vale solo per attacchi fisici). Il numero di attacchi effettuabili per turno dipenderà dalle Doti o Skill combinate con questa.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Model Cheetah: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Cheetah che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un ghepardo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con il pelo corto maculato e una coda prensile lunga un metro e mezzo con cui si potrà afferrare un bersaglio o impugnare armi/attaccare alla stregua di un quinto arto, senza però poter mai rompere materiali duri con essa. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con attacchi fisici e sfruttare gli artigli retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare l'innata velocità del ghepardo per correre in modo fulmineo e risultare invisibili negli scatti rettilinei o con minima curvatura (in caso di deviazione si dovrà rallentare onde evitare sbilanciamenti eccessivi; se Destrezza fruttato superiore a quella avversaria allora si risulterà invisibili, tranne se con curvatura) per un massimo di metri pari al proprio parametro di Salto in Lungo. Ciò potrà essere fatto per un massimo di 3 turni consecutivi, dopodiché si dovrà obbligatoriamente rallentare perdendo la tipica velocità e invisibilità per 1 turno. Si tornerà visibili per qualche istante solo durante l'esecuzione di un eventuale attacco, il quale non potrà sfruttare la velocità per aumentare di potenza.
Lv5: Ora ogni attacco fisico ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
Model Cheetah: Sanbai-Soku Rocket Dash
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Cheeath utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di migliorare ulteriormente la propria velocità in corsa, tanto da risultare più rapidi di un Soru e rasentare la velocità del suono negli scatti rettilinei o con minima curvatura, diventando così invisibili se Destrezza superiore a quella avversaria non soltanto nello spostamento ma anche nell'attacco successivo ad esso (purché fisico). Attraverso ciò si potrà colpire di sorpresa qualcuno anche molto lontano, grazie alle lunghe distanze percorribili in brevissimo tempo e pari al proprio parametro di Portata Visiva. Per eseguire deviazioni o curvature in corsa, si dovrà necessariamente rallentare e quindi tornare visibili, onde evitare sbilanciamenti.
Lv3: Tale velocità consentirà ora di percorrere anche superfici perfettamente verticali, potendo quindi correre su muri e pareti per tempo limitato prima di cadere (termine tecnica, salvo riattivazione immediata), per una distanza massima pari al Doppio del proprio parametro di Salto in Alto. Qualora ci si fermi a metà percorso si cadrà, non essendo i propri artigli sufficientemente potenti per garantire solidi e affidabili appigli.
Lv5: Si sarà in grado di sfruttare la tecnica non più in corsa ma attraverso vari scatti fulminei di 5 metri massimi ciascuno (1 scatto ogni 20 punti Destrezza), i quali potranno essere intervallati l'un l'altro da eventuali deviazioni, il tutto mantenendo immutata la propria velocità estrema e continuando a risultare invisibili se Destrezza superiore a quella avversaria. Durante tali spostamenti imprevedibili, si sarà anche in grado di attaccare uno o più bersagli a seconda della posizione raggiunta e dei movimenti compiuti, tuttavia questi non saranno invisibili se a distanza (vale solo per attacchi fisici). Il numero di attacchi effettuabili per turno dipenderà dalle Doti o Skill combinate con questa.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello