Fuku Fuku no Mi:
Skill:
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare indumenti o travestimenti per sé o per altri tramite il posizionamento di una foglia o una pietra sulla nuca del fortunato, rimanendo fino al momento in cui non ce se ne priva. |
Nome | Descrizione |
Fuku Fuku: no Jutsu |
Dote Attiva del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia sulla propria testa, di trasformarla in un vero e proprio vestito che apparirà addosso al fruttato dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico. Questi si sovrapporranno ai precedenti e potranno essere scelti dal fruttato sia nel modello che in qualunque altro particolare, purché siano già stati visti o conosciuti in precedenza (come lo stile di una determinata isola o popolo). Essi potranno essere indossati senza limiti di tempo ma, una volta rimossi, svaniranno ritrasformandosi nelle foglie o pietre da cui ha avuto origine, o in alternativa precocemente per scelta dello stesso fruttato (nel caso si porti lo stesso vestito per più di 2 giorni, si inizierà ad emettere cattivo odore e portare con sé una scia di mosche). Non combinabile con le altre tecniche di frutto. Lv3: La Dote sarà ora sfruttabile su più individui contemporaneamente (incluso il fruttato stesso), trasformando le varie pietre o foglie sulle loro teste anche a distanza ed entro la Gittata della Dote (di base 5 contemporaneamente e per turno, 2 in più ogni 20 punti Mente). Inoltre, sempre se nella Gittata, li si potranno rimuovere precocemente per scelta del fruttato stesso. Lv5: Sarà ora possibile replicare vestiti mai visti ma di cui si ha soltanto una descrizione orale o scritta, o ancora una semplice bozza disegnata, senza necessità di vederli per forza. |
Fuku Fuku no Camouflage |
Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia sulla propria testa, di trasformarla in una perfetta riproduzione del vestito di un altro individuo che apparirà addosso al fruttato dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico (facendo sparire i vecchi vestiti ma non eventuale Equip). Peculiarità sarà la possibilità di ricopiare perfettamente il completo in questione, inclusi eventuali accessori aggiuntivi quali orecchini o piercing (che non necessiteranno di buchi essendo finti), occhiali da sole, etc, e addirittura una parrucca identica ai capelli di quest'ultimo (in caso si voglia copiare un individuo calvo, apparirà una cuffia in lattice color carne per simulare una testa rasata). Attraverso ciò sarà possibile imitare perfettamente lo stile di chi si vorrà purché lo si sia visto almeno una volta direttamente o indirettamente. Tuttavia le proprie armi resteranno addosso e i propri tratti somatici così come statura e grandezza corporea non muteranno, pertanto il travestimento difficilmente potrà trarre in inganno occhi bene attenti sulla distanza ravvicinata (sotto i 10 metri di distanza l'inganno risulterà meno efficace e si potrà essere scoperti, valutando Mente e contesto) o persone particolarmente legate all'individuo imitato (in caso di stretto legame con questo, sarà possibile riconoscere il travestimento senza problemi sempre entro i 10 metri di distanza). Esso potrà essere indossato senza limiti di tempo ma, una volta rimosso, svanirà ritrasformandosi nella foglia o pietra da cui ha avuto origine (e facendo tornare i precedenti vestiti), o in alternativa precocemente per scelta dello stesso fruttato (nel caso si porti lo stesso vestito per più di 2 giorni, si inizierà ad emettere cattivo odore e portare con sé una scia di mosche). Sarà possibile creare un solo vestito di questo tipo per turno. Non si potrà replicare l'Equip e la tecnica non risulterà combinabile con le altre tecniche di frutto. Lv3: La tecnica sarà ora sfruttabile su più individui contemporaneamente (incluso il fruttato stesso), trasformando le varie pietre o foglie sulle loro teste anche a distanza ed entro la Gittata (di base 5 contemporaneamente e per turno, 1 in più ogni 20 punti Mente). Inoltre, sempre se nella Gittata, li si potranno rimuovere precocemente per scelta del fruttato stesso. Lv5: Sarà ora possibile replicare anche l'Equip della persona che si sta imitando in modo perfetto e fedele all'originale (armi, protezioni, etc), tuttavia ciò sarà esclusivamente scenografico e non potrà essere utilizzato offensivamente o difensivamente (ad esempio un'armatura non sarà di metallo). Il finto Equip potrà essere sovrapposto al proprio per occultarlo (ad esempio uno spadone finto che riveste la propria katana) o affiancato senza celarlo. |
Fuku Fuku no Suit |
Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia in testa a uno o più individui (inclusi sé stessi), di trasformarle in un vero e proprio completo da battaglia che apparirà addosso ai bersagli dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico. Questi si sovrapporranno ai precedenti e potranno essere scelti dal fruttato sia nel modello che in qualunque altro particolare, purché siano già stati visti o conosciuti in precedenza (come lo stile di una determinata isola o popolo). Particolarità sarà la possibilità, per ciascun individuo, di fornirlo di un completo da battaglia costituito da un'arma (max Qualità 5) da aggiungere al vestiario scelto, sfruttabile senza alcun vincolo per un totale di 5 turni dall'apparizione, dopodiché spariranno automaticamente ritrasformandosi nelle foglie o pietre da cui hanno avuto origine, o in alternativa precocemente rimuovendoli di propria iniziativa (o provando a darli a terzi) o ancora per scelta dello stesso fruttato se entro la Gittata. Sarà possibile creare differenti completi ma sempre uno per ciascun individuo, per un totale di 5 contemporaneamente e per turno (uno in più ogni 20 punti Mente). Non combinabile con le altre tecniche di frutto. Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa al set da battaglia offensivo, poter creare un completo difensivo costituito da elmo, gambali, armatura e bracciali, creabile totale o solo con alcuni accessori tra questi (max Qualità 3-4 a seconda degli oggetti di Mercato disponibili). Non combinabile con il set offensivo. Lv5: Sarà ora possibile combinare entrambi i set (offensivo + difensivo) e così fornire a ciascun bersaglio sia armi che protezioni contemporaneamente, sulla base della scelta del fruttato. La Qualità di queste ultime, inoltre, salirà fino a un massimo di 5-6 (a seconda degli oggetti di Mercato disponibili). |
Kin-chan Gofukuten |
Tecnica estrema del Fuku Fuku no Mi che consente, lanciando una foglia o una pietra verso una strettoia naturale o artificiale (ad esempio una stradina, una porta, un passaggio tra due rocce, etc) di generare un vero e proprio arco di pietra sulla cui sommità apparirà il simbolo della foglia o pietra in questione, alto fino a 5 metri per 4 di ampiezza. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di trasferire le capacità del proprio potere a chiunque passerà sotto tale arco, ricevendo all'uscita dalla parte opposta modifiche ai propri vestiti o accessori sulla base di Doti o tecniche di frutto attive. Utilizzando la Dote No Jutsu, ad esempio, sarà possibile modificare i vestiti di chiunque ci passerà attraverso e secondo quanto previsto dalla Dote stessa; con la Camouflage si potrà donare a chiunque un aspetto copiato da terzi; con la Suit chiunque ci passerà attraverso riceverà un completo da battaglia. Ciò permetterà di evolvere il proprio potere facendo si che sia l'arco stesso ad erogarlo e non più il fruttato, senza dover neanche più considerare il limite quantitativo di trasformazioni per turno ma anzi potendo oltrepassarlo senza più limiti. L'arco potrà essere distrutto e reso inutilizzabile solo da tecniche in grado di rompere la roccia. La Gittata rappresenta la massima distanza da cui sarà possibile creare tale arco, e questo si disattiverà svanendo completamente dopo 3 turni dalla sua creazione. Per infondere determinate capacità all'arco, si dovrà invece rispettare la Gittata imposta dalle altre Doti/tecniche. Lv3: L'arco creato resterà in quel punto anche oltre la durata della tecnica e per l'intera durata della Quest, potendolo sfruttare in combinazione con le altre Doti/tecniche con maggiore libertà. Lv5: Sarà ora possibile creare e sfruttare contemporaneamente fino a 2 archi al posto di uno, e questi potranno essere generati non per forza in presenza di strettoie o luoghi favorevoli, ma in qualunque punto si desideri. |
Fuku Fuku: Awakened |
Dote Attiva Stampede del Fuku Fuku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò sfruttare l'ambiente circostante entro la Gittata come mezzo per evolvere le varie tecniche combinate con essa, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Attraverso ciò sarà possibile modificare il vestiario di chiunque entri in contatto con la superficie in questione e rientri in tale area con o senza la sua volontà (se Ambizione avversaria superiore non si riuscirà, salvo questo non sia consenziente), e soprattutto senza necessità di utilizzare pietre o foglie come catalizzatori. In base alla Dote/Skill utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti: - Fuku Fuku: no Jutsu = si cambierà il vestiario di chiunque sovrapponendo i nuovi vestiti a quelli vecchi, e la durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened; - Fuku Fuku no Camouflage = si otterrà un camuffamento collettivo con identici aspetti o differenti a seconda della volontà del fruttato, potendo così mandare in confusione più avversari sulla base di quanto previsto dalla stessa tecnica. La durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened; - Fuku Fuku no Suit = si donerà a chiunque un set offensivo (e/o difensivo a seconda dello sviluppo della tecnica), potendo sostituire temporaneamente l'Equip posseduto dai dati bersagli con altri a scelta del fruttato (ad esempio trasformando una spada in una pistola). La durata del cambiamento sarà di 1 turno per ogni livello della Dote Awakened. In ognuno di questi casi il fruttato potrà, sempre a distanza, rimuovere i vestiti creati e far tornare quelli precedenti. [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Lv5: |
Fuku Fuku no Mi:
Skill:
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di creare indumenti o travestimenti per sé o per altri tramite il posizionamento di una foglia o una pietra sulla nuca del fortunato, rimanendo fino al momento in cui non ce se ne priva. |
Nome | Descrizione |
Fuku Fuku: no Jutsu |
Dote Attiva del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia sulla propria testa, di trasformarla in un vero e proprio vestito che apparirà addosso al fruttato dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico. Questi si sovrapporranno ai precedenti e potranno essere scelti dal fruttato sia nel modello che in qualunque altro particolare, purché siano già stati visti o conosciuti in precedenza (come lo stile di una determinata isola o popolo). Essi potranno essere indossati senza limiti di tempo ma, una volta rimossi, svaniranno ritrasformandosi nelle foglie o pietre da cui ha avuto origine, o in alternativa precocemente per scelta dello stesso fruttato (nel caso si porti lo stesso vestito per più di 2 giorni, si inizierà ad emettere cattivo odore e portare con sé una scia di mosche). Non combinabile con le altre tecniche di frutto. Lv3: La Dote sarà ora sfruttabile su più individui contemporaneamente (incluso il fruttato stesso), trasformando le varie pietre o foglie sulle loro teste anche a distanza ed entro la Gittata della Dote (di base 5 contemporaneamente e per turno, 2 in più ogni 20 punti Mente). Inoltre, sempre se nella Gittata, li si potranno rimuovere precocemente per scelta del fruttato stesso. Lv5: Sarà ora possibile replicare vestiti mai visti ma di cui si ha soltanto una descrizione orale o scritta, o ancora una semplice bozza disegnata, senza necessità di vederli per forza. |
Fuku Fuku no Camouflage |
Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia sulla propria testa, di trasformarla in una perfetta riproduzione del vestito di un altro individuo che apparirà addosso al fruttato dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico (facendo sparire i vecchi vestiti ma non eventuale Equip). Peculiarità sarà la possibilità di ricopiare perfettamente il completo in questione, inclusi eventuali accessori aggiuntivi quali orecchini o piercing (che non necessiteranno di buchi essendo finti), occhiali da sole, etc, e addirittura una parrucca identica ai capelli di quest'ultimo (in caso si voglia copiare un individuo calvo, apparirà una cuffia in lattice color carne per simulare una testa rasata). Attraverso ciò sarà possibile imitare perfettamente lo stile di chi si vorrà purché lo si sia visto almeno una volta direttamente o indirettamente. Tuttavia le proprie armi resteranno addosso e i propri tratti somatici così come statura e grandezza corporea non muteranno, pertanto il travestimento difficilmente potrà trarre in inganno occhi bene attenti sulla distanza ravvicinata (sotto i 10 metri di distanza l'inganno risulterà meno efficace e si potrà essere scoperti, valutando Mente e contesto) o persone particolarmente legate all'individuo imitato (in caso di stretto legame con questo, sarà possibile riconoscere il travestimento senza problemi sempre entro i 10 metri di distanza). Esso potrà essere indossato senza limiti di tempo ma, una volta rimosso, svanirà ritrasformandosi nella foglia o pietra da cui ha avuto origine (e facendo tornare i precedenti vestiti), o in alternativa precocemente per scelta dello stesso fruttato (nel caso si porti lo stesso vestito per più di 2 giorni, si inizierà ad emettere cattivo odore e portare con sé una scia di mosche). Sarà possibile creare un solo vestito di questo tipo per turno. Non si potrà replicare l'Equip e la tecnica non risulterà combinabile con le altre tecniche di frutto. Lv3: La tecnica sarà ora sfruttabile su più individui contemporaneamente (incluso il fruttato stesso), trasformando le varie pietre o foglie sulle loro teste anche a distanza ed entro la Gittata (di base 5 contemporaneamente e per turno, 1 in più ogni 20 punti Mente). Inoltre, sempre se nella Gittata, li si potranno rimuovere precocemente per scelta del fruttato stesso. Lv5: Sarà ora possibile replicare anche l'Equip della persona che si sta imitando in modo perfetto e fedele all'originale (armi, protezioni, etc), tuttavia ciò sarà esclusivamente scenografico e non potrà essere utilizzato offensivamente o difensivamente (ad esempio un'armatura non sarà di metallo). Il finto Equip potrà essere sovrapposto al proprio per occultarlo (ad esempio uno spadone finto che riveste la propria katana) o affiancato senza celarlo. |
Fuku Fuku no Suit |
Tecnica del Fuku Fuku no Mi che consente, dopo aver posizionato una pietra o una foglia in testa a uno o più individui (inclusi sé stessi), di trasformarle in un vero e proprio completo da battaglia che apparirà addosso ai bersagli dopo una piccola nuvola di fumo colorato esclusivamente scenico. Questi si sovrapporranno ai precedenti e potranno essere scelti dal fruttato sia nel modello che in qualunque altro particolare, purché siano già stati visti o conosciuti in precedenza (come lo stile di una determinata isola o popolo). Particolarità sarà la possibilità, per ciascun individuo, di fornirlo di un completo da battaglia costituito da un'arma (max Qualità 5) da aggiungere al vestiario scelto, sfruttabile senza alcun vincolo per un totale di 5 turni dall'apparizione, dopodiché spariranno automaticamente ritrasformandosi nelle foglie o pietre da cui hanno avuto origine, o in alternativa precocemente rimuovendoli di propria iniziativa (o provando a darli a terzi) o ancora per scelta dello stesso fruttato se entro la Gittata. Sarà possibile creare differenti completi ma sempre uno per ciascun individuo, per un totale di 5 contemporaneamente e per turno (uno in più ogni 20 punti Mente). Non combinabile con le altre tecniche di frutto. Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa al set da battaglia offensivo, poter creare un completo difensivo costituito da elmo, gambali, armatura e bracciali, creabile totale o solo con alcuni accessori tra questi (max Qualità 3-4 a seconda degli oggetti di Mercato disponibili). Non combinabile con il set offensivo. Lv5: Sarà ora possibile combinare entrambi i set (offensivo + difensivo) e così fornire a ciascun bersaglio sia armi che protezioni contemporaneamente, sulla base della scelta del fruttato. La Qualità di queste ultime, inoltre, salirà fino a un massimo di 5-6 (a seconda degli oggetti di Mercato disponibili). |
Kin-chan Gofukuten |
Tecnica estrema del Fuku Fuku no Mi che consente, lanciando una foglia o una pietra verso una strettoia naturale o artificiale (ad esempio una stradina, una porta, un passaggio tra due rocce, etc) di generare un vero e proprio arco di pietra sulla cui sommità apparirà il simbolo della foglia o pietra in questione, alto fino a 5 metri per 4 di ampiezza. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di trasferire le capacità del proprio potere a chiunque passerà sotto tale arco, ricevendo all'uscita dalla parte opposta modifiche ai propri vestiti o accessori sulla base di Doti o tecniche di frutto attive. Utilizzando la Dote No Jutsu, ad esempio, sarà possibile modificare i vestiti di chiunque ci passerà attraverso e secondo quanto previsto dalla Dote stessa; con la Camouflage si potrà donare a chiunque un aspetto copiato da terzi; con la Suit chiunque ci passerà attraverso riceverà un completo da battaglia. Ciò permetterà di evolvere il proprio potere facendo si che sia l'arco stesso ad erogarlo e non più il fruttato, senza dover neanche più considerare il limite quantitativo di trasformazioni per turno ma anzi potendo oltrepassarlo senza più limiti. L'arco potrà essere distrutto e reso inutilizzabile solo da tecniche in grado di rompere la roccia. La Gittata rappresenta la massima distanza da cui sarà possibile creare tale arco, e questo si disattiverà svanendo completamente dopo 3 turni dalla sua creazione. Per infondere determinate capacità all'arco, si dovrà invece rispettare la Gittata imposta dalle altre Doti/tecniche. Lv3: L'arco creato resterà in quel punto anche oltre la durata della tecnica e per l'intera durata della Quest, potendolo sfruttare in combinazione con le altre Doti/tecniche con maggiore libertà. Lv5: Sarà ora possibile creare e sfruttare contemporaneamente fino a 2 archi al posto di uno, e questi potranno essere generati non per forza in presenza di strettoie o luoghi favorevoli, ma in qualunque punto si desideri. |
Fuku Fuku: Awakened |
Dote Attiva Stampede del Fuku Fuku no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò sfruttare l'ambiente circostante entro la Gittata come mezzo per evolvere le varie tecniche combinate con essa, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Attraverso ciò sarà possibile modificare il vestiario di chiunque entri in contatto con la superficie in questione e rientri in tale area con o senza la sua volontà (se Ambizione avversaria superiore non si riuscirà, salvo questo non sia consenziente), e soprattutto senza necessità di utilizzare pietre o foglie come catalizzatori. In base alla Dote/Skill utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti: - Fuku Fuku: no Jutsu = si cambierà il vestiario di chiunque sovrapponendo i nuovi vestiti a quelli vecchi, e la durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened; - Fuku Fuku no Camouflage = si otterrà un camuffamento collettivo con identici aspetti o differenti a seconda della volontà del fruttato, potendo così mandare in confusione più avversari sulla base di quanto previsto dalla stessa tecnica. La durata del cambiamento sarà di 2 turni per ogni livello della Dote Awakened; - Fuku Fuku no Suit = si donerà a chiunque un set offensivo (e/o difensivo a seconda dello sviluppo della tecnica), potendo sostituire temporaneamente l'Equip posseduto dai dati bersagli con altri a scelta del fruttato (ad esempio trasformando una spada in una pistola). La durata del cambiamento sarà di 1 turno per ogni livello della Dote Awakened. In ognuno di questi casi il fruttato potrà, sempre a distanza, rimuovere i vestiti creati e far tornare quelli precedenti. [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Lv5: |