Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Mini Mini: Issunbo-Shi:
Mini Mini Full Rebound
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Mini Mini no Mi che permette di rimpicciolire istantaneamente un singolo arto (o la testa) alla volta fino a 5 cm di grandezza, tanto da risultare apparentemente svanito e non più presente, nonché ripristinarne le dimensioni originarie nello stesso turno e con la medesima rapidità del rimpicciolimento. Ciò consentirà di ottenere vantaggi sia offensivi che difensivi. In caso di attacco, la parte del corpo in questione potrà sfruttare la propulsione scaturita dal passaggio di "stazza" per aumentarne drasticamente la potenza e distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché spingere fino a un massimo di 10 metri l'eventuale bersaglio colpito sempre se con statistica superiore; per turno sarà possibile effettuare 1 attacco di questo tipo ogni 20 punti Destrezza, e per ognuno si potranno alternare diversi arti o la testa. In caso di difesa, tale riduzione istantanea permetterà di evitare attacchi specificatamente mirati in quella zona del corpo (colpi di dimensioni mai superiori al metro di diametro) con una tale rapidità da risultare efficace anche nelle Difese Extra-Rapide, donando all'avversario l'illusione di averlo fatto passare attraverso grazie alla rapidità di variazione delle dimensioni; per turno sarà possibile evitare 1 attacco di questo tipo ogni 20 punti Destrezza. Le 2 varianti (offensiva e difensiva) non sono combinabili tra loro nello stesso turno.
Lv3: Qualora si utilizzi la Dote Issunbo-Shi riducendo le proprie dimensioni sotto i 16 cm, sarà possibile sfruttare l'inverso di tale tecnica ingrandendo e poi rimpicciolendo nuovamente un singolo arto (o testa). Ad esempio, con fruttato di 5 cm, ingrandire di colpo il braccio alle dimensioni standard per effettuare un attacco a sorpresa ed a piena potenza (effetti medesimi della versione base). Funziona anche su eventuale Equip (arma).
Lv5: Qualora si utilizzi la Dote Issunbo-Shi riducendo le proprie dimensioni sotto i 16 cm sarà ora possibile, lanciando il proprio Equip e separandolo dal corpo di almeno 5 metri, farlo tornare alle dimensioni standard e così poter colpire a piena potenza anche avversari eventualmente lontani, in modo efficace e inaspettato. Ad esempio lanciare un kunai minuscolo e farlo tornare grande. Ciò varrà però per un solo Equip per turno o, se con armi da fuoco, per un solo colpo a turno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 6% per livello
Destrezza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Mini Mini: Issunbo-Shi:
Mini Mini Full Rebound
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Mini Mini no Mi che permette di rimpicciolire istantaneamente un singolo arto (o la testa) alla volta fino a 5 cm di grandezza, tanto da risultare apparentemente svanito e non più presente, nonché ripristinarne le dimensioni originarie nello stesso turno e con la medesima rapidità del rimpicciolimento. Ciò consentirà di ottenere vantaggi sia offensivi che difensivi. In caso di attacco, la parte del corpo in questione potrà sfruttare la propulsione scaturita dal passaggio di "stazza" per aumentarne drasticamente la potenza e distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché spingere fino a un massimo di 10 metri l'eventuale bersaglio colpito sempre se con statistica superiore; per turno sarà possibile effettuare 1 attacco di questo tipo ogni 20 punti Destrezza, e per ognuno si potranno alternare diversi arti o la testa. In caso di difesa, tale riduzione istantanea permetterà di evitare attacchi specificatamente mirati in quella zona del corpo (colpi di dimensioni mai superiori al metro di diametro) con una tale rapidità da risultare efficace anche nelle Difese Extra-Rapide, donando all'avversario l'illusione di averlo fatto passare attraverso grazie alla rapidità di variazione delle dimensioni; per turno sarà possibile evitare 1 attacco di questo tipo ogni 20 punti Destrezza. Le 2 varianti (offensiva e difensiva) non sono combinabili tra loro nello stesso turno.
Lv3: Qualora si utilizzi la Dote Issunbo-Shi riducendo le proprie dimensioni sotto i 16 cm, sarà possibile sfruttare l'inverso di tale tecnica ingrandendo e poi rimpicciolendo nuovamente un singolo arto (o testa). Ad esempio, con fruttato di 5 cm, ingrandire di colpo il braccio alle dimensioni standard per effettuare un attacco a sorpresa ed a piena potenza (effetti medesimi della versione base). Funziona anche su eventuale Equip (arma).
Lv5: Qualora si utilizzi la Dote Issunbo-Shi riducendo le proprie dimensioni sotto i 16 cm sarà ora possibile, lanciando il proprio Equip e separandolo dal corpo di almeno 5 metri, farlo tornare alle dimensioni standard e così poter colpire a piena potenza anche avversari eventualmente lontani, in modo efficace e inaspettato. Ad esempio lanciare un kunai minuscolo e farlo tornare grande. Ciò varrà però per un solo Equip per turno o, se con armi da fuoco, per un solo colpo a turno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 6% per livello
Destrezza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Mini Mini: Issunbo-Shi:
Mini Mini Full Rebound
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Mini Mini no Mi che permette di rimpicciolire istantaneamente un singolo arto (o la testa) alla volta fino a 5 cm di grandezza, tanto da risultare apparentemente svanito e non più presente, nonché ripristinarne le dimensioni originarie nello stesso turno e con la medesima rapidità del rimpicciolimento. Ciò consentirà di ottenere vantaggi sia offensivi che difensivi. In caso di attacco, la parte del corpo in questione potrà sfruttare la propulsione scaturita dal passaggio di "stazza" per aumentarne drasticamente la potenza e distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché spingere fino a un massimo di 10 metri l'eventuale bersaglio colpito sempre se con statistica superiore; per turno sarà possibile effettuare 1 attacco di questo tipo ogni 20 punti Destrezza, e per ognuno si potranno alternare diversi arti o la testa. In caso di difesa, tale riduzione istantanea permetterà di evitare attacchi specificatamente mirati in quella zona del corpo (colpi di dimensioni mai superiori al metro di diametro) con una tale rapidità da risultare efficace anche nelle Difese Extra-Rapide, donando all'avversario l'illusione di averlo fatto passare attraverso grazie alla rapidità di variazione delle dimensioni; per turno sarà possibile evitare 1 attacco di questo tipo ogni 20 punti Destrezza. Le 2 varianti (offensiva e difensiva) non sono combinabili tra loro nello stesso turno.
Lv3: Qualora si utilizzi la Dote Issunbo-Shi riducendo le proprie dimensioni sotto i 16 cm, sarà possibile sfruttare l'inverso di tale tecnica ingrandendo e poi rimpicciolendo nuovamente un singolo arto (o testa). Ad esempio, con fruttato di 5 cm, ingrandire di colpo il braccio alle dimensioni standard per effettuare un attacco a sorpresa ed a piena potenza (effetti medesimi della versione base). Funziona anche su eventuale Equip (arma).
Lv5: Qualora si utilizzi la Dote Issunbo-Shi riducendo le proprie dimensioni sotto i 16 cm sarà ora possibile, lanciando il proprio Equip e separandolo dal corpo di almeno 5 metri, farlo tornare alle dimensioni standard e così poter colpire a piena potenza anche avversari eventualmente lontani, in modo efficace e inaspettato. Ad esempio lanciare un kunai minuscolo e farlo tornare grande. Ciò varrà però per un solo Equip per turno o, se con armi da fuoco, per un solo colpo a turno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 6% per livello
Destrezza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Mini Mini no Mi che permette di rimpicciolire istantaneamente un singolo arto (o la testa) alla volta fino a 5 cm di grandezza, tanto da risultare apparentemente svanito e non più presente, nonché ripristinarne le dimensioni originarie nello stesso turno e con la medesima rapidità del rimpicciolimento. Ciò consentirà di ottenere vantaggi sia offensivi che difensivi. In caso di attacco, la parte del corpo in questione potrà sfruttare la propulsione scaturita dal passaggio di "stazza" per aumentarne drasticamente la potenza e distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché spingere fino a un massimo di 10 metri l'eventuale bersaglio colpito sempre se con statistica superiore; per turno sarà possibile effettuare 1 attacco di questo tipo ogni 20 punti Destrezza, e per ognuno si potranno alternare diversi arti o la testa. In caso di difesa, tale riduzione istantanea permetterà di evitare attacchi specificatamente mirati in quella zona del corpo (colpi di dimensioni mai superiori al metro di diametro) con una tale rapidità da risultare efficace anche nelle Difese Extra-Rapide, donando all'avversario l'illusione di averlo fatto passare attraverso grazie alla rapidità di variazione delle dimensioni; per turno sarà possibile evitare 1 attacco di questo tipo ogni 20 punti Destrezza. Le 2 varianti (offensiva e difensiva) non sono combinabili tra loro nello stesso turno.
Lv3: Qualora si utilizzi la Dote Issunbo-Shi riducendo le proprie dimensioni sotto i 16 cm, sarà possibile sfruttare l'inverso di tale tecnica ingrandendo e poi rimpicciolendo nuovamente un singolo arto (o testa). Ad esempio, con fruttato di 5 cm, ingrandire di colpo il braccio alle dimensioni standard per effettuare un attacco a sorpresa ed a piena potenza (effetti medesimi della versione base). Funziona anche su eventuale Equip (arma).
Lv5: Qualora si utilizzi la Dote Issunbo-Shi riducendo le proprie dimensioni sotto i 16 cm sarà ora possibile, lanciando il proprio Equip e separandolo dal corpo di almeno 5 metri, farlo tornare alle dimensioni standard e così poter colpire a piena potenza anche avversari eventualmente lontani, in modo efficace e inaspettato. Ad esempio lanciare un kunai minuscolo e farlo tornare grande. Ciò varrà però per un solo Equip per turno o, se con armi da fuoco, per un solo colpo a turno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 6% per livello
Destrezza: 7% per livello