Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Mosa Mosa: Growth:
Mosa Mosa Kuzushi
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Mosa Mosa no Mi che consente di accelerare istantaneamente la crescita di vegetali situati in luoghi favorevoli alla loro proliferazione (es: foresta, campagna, prato, aiula, etc) di 10 anni, a distanza e senza necessità di contatto, purché rientranti nella Gittata della tecnica. Ciò permetterà di ottenere una radice lunga 10 metri e ampia 2 metri (1 metro in più in lunghezza per mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Mente) o in alternativa ottenerne 2 di dimensioni dimezzate, o ancora 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima), le quali potranno riaffiorare da qualsiasi punto coerente (es: dai fili d'erba di un prato, dalla corteccia di un albero, etc) ed essere controllate mentalmente, sfruttabili quindi per colpire a sorpresa uno o più avversari o bloccarli nella loro morsa e stritolarli (più radici verranno usate sullo stesso bersaglio, minori possibilità di muoversi avrà qualora catturato; se Forza avversaria superiore alla Mente del fruttato, allora ci si potrà opporre alla presa e contrastarla). Non utilizzabile in luoghi inospitali al proliferare della vegetazione come deserti, lande ghiacciate, suolo vulcanico, cemento, etc. I vegetali cresciuti resteranno in tale forma fintanto che la Skill sarà attiva, altrimenti regrediranno alla loro forma originale; facendo crescere ulteriori piante in turni differenti, le precedenti non potranno essere controllate. Queste saranno maggiormente suscettibili ad attacchi taglienti e/o a quelli basati su variazioni di temperatura (caldo/freddo).
Lv3: Le piante cresciute e controllate nella versione base potranno ora essere alterate anche nella forma, donando a ciascuna di esse la possibilità d'infliggere danni differenti dai contundenti (taglienti, perforanti, etc). Ad esempio tramutando la punta di una radice in un'ascia composta dallo stesso materiale, o ancora affilandone un'altra per renderla simile a una lancia, e così via.
Lv5: In alternativa alla versione base, sarà possibile accelerare la crescita delle piante fino a 100 anni in modo istantaneo, ottenendo così un singolo vegetale (sia esso un intero albero o una eventuale radice) di massimo 20 metri di altezza o estensione per 5 di ampiezza (2 metri in più in altezza o estensione per mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Mente), o in alternativa 2 di dimensioni dimezzate, controllabili mentalmente dal fruttato ed utilizzabili per colpire uno o più bersagli con danni contundenti o, in alternativa, come mezzi difensivi/strategici. Esse, tuttavia, non potranno attorcigliarsi o bloccare i bersagli a causa delle elevate dimensioni. Non sarà possibile far crescere più di 2 piante di questo tipo alla volta (si dovranno far regredire le precedenti per crearne altre differenti). Ciò potrà essere usato anche in luoghi non favorevoli alla crescita (suolo roccioso, cemento, etc), facendo riaffiorare le piante da sotto quest'ultimo grazie alla loro potenza, così come si potranno ottenere piante anche più particolari (alberi da frutto, etc) qualora si posseggano semi adeguati. Non combinabile con le altre varianti.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Mosa Mosa Kuzushi
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Mosa Mosa no Mi che consente di accelerare istantaneamente la crescita di vegetali situati in luoghi favorevoli alla loro proliferazione (es: foresta, campagna, prato, aiula, etc) di 10 anni, a distanza e senza necessità di contatto, purché rientranti nella Gittata della tecnica. Ciò permetterà di ottenere una radice lunga 10 metri e ampia 2 metri (1 metro in più in lunghezza per mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Mente) o in alternativa ottenerne 2 di dimensioni dimezzate, o ancora 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima), le quali potranno riaffiorare da qualsiasi punto coerente (es: dai fili d'erba di un prato, dalla corteccia di un albero, etc) ed essere controllate mentalmente, sfruttabili quindi per colpire a sorpresa uno o più avversari o bloccarli nella loro morsa e stritolarli (più radici verranno usate sullo stesso bersaglio, minori possibilità di muoversi avrà qualora catturato; se Forza avversaria superiore alla Mente del fruttato, allora ci si potrà opporre alla presa e contrastarla). Non utilizzabile in luoghi inospitali al proliferare della vegetazione come deserti, lande ghiacciate, suolo vulcanico, cemento, etc. I vegetali cresciuti resteranno in tale forma fintanto che la Skill sarà attiva, altrimenti regrediranno alla loro forma originale; facendo crescere ulteriori piante in turni differenti, le precedenti non potranno essere controllate. Queste saranno maggiormente suscettibili ad attacchi taglienti e/o a quelli basati su variazioni di temperatura (caldo/freddo).
Lv3: Le piante cresciute e controllate nella versione base potranno ora essere alterate anche nella forma, donando a ciascuna di esse la possibilità d'infliggere danni differenti dai contundenti (taglienti, perforanti, etc). Ad esempio tramutando la punta di una radice in un'ascia composta dallo stesso materiale, o ancora affilandone un'altra per renderla simile a una lancia, e così via.
Lv5: In alternativa alla versione base, sarà possibile accelerare la crescita delle piante fino a 100 anni in modo istantaneo, ottenendo così un singolo vegetale (sia esso un intero albero o una eventuale radice) di massimo 20 metri di altezza o estensione per 5 di ampiezza (2 metri in più in altezza o estensione per mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Mente), o in alternativa 2 di dimensioni dimezzate, controllabili mentalmente dal fruttato ed utilizzabili per colpire uno o più bersagli con danni contundenti o, in alternativa, come mezzi difensivi/strategici. Esse, tuttavia, non potranno attorcigliarsi o bloccare i bersagli a causa delle elevate dimensioni. Non sarà possibile far crescere più di 2 piante di questo tipo alla volta (si dovranno far regredire le precedenti per crearne altre differenti). Ciò potrà essere usato anche in luoghi non favorevoli alla crescita (suolo roccioso, cemento, etc), facendo riaffiorare le piante da sotto quest'ultimo grazie alla loro potenza, così come si potranno ottenere piante anche più particolari (alberi da frutto, etc) qualora si posseggano semi adeguati. Non combinabile con le altre varianti.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Mosa Mosa Kuzushi
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Mosa Mosa no Mi che consente di accelerare istantaneamente la crescita di vegetali situati in luoghi favorevoli alla loro proliferazione (es: foresta, campagna, prato, aiula, etc) di 10 anni, a distanza e senza necessità di contatto, purché rientranti nella Gittata della tecnica. Ciò permetterà di ottenere una radice lunga 10 metri e ampia 2 metri (1 metro in più in lunghezza per mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Mente) o in alternativa ottenerne 2 di dimensioni dimezzate, o ancora 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima), le quali potranno riaffiorare da qualsiasi punto coerente (es: dai fili d'erba di un prato, dalla corteccia di un albero, etc) ed essere controllate mentalmente, sfruttabili quindi per colpire a sorpresa uno o più avversari o bloccarli nella loro morsa e stritolarli (più radici verranno usate sullo stesso bersaglio, minori possibilità di muoversi avrà qualora catturato; se Forza avversaria superiore alla Mente del fruttato, allora ci si potrà opporre alla presa e contrastarla). Non utilizzabile in luoghi inospitali al proliferare della vegetazione come deserti, lande ghiacciate, suolo vulcanico, cemento, etc. I vegetali cresciuti resteranno in tale forma fintanto che la Skill sarà attiva, altrimenti regrediranno alla loro forma originale; facendo crescere ulteriori piante in turni differenti, le precedenti non potranno essere controllate. Queste saranno maggiormente suscettibili ad attacchi taglienti e/o a quelli basati su variazioni di temperatura (caldo/freddo).
Lv3: Le piante cresciute e controllate nella versione base potranno ora essere alterate anche nella forma, donando a ciascuna di esse la possibilità d'infliggere danni differenti dai contundenti (taglienti, perforanti, etc). Ad esempio tramutando la punta di una radice in un'ascia composta dallo stesso materiale, o ancora affilandone un'altra per renderla simile a una lancia, e così via.
Lv5: In alternativa alla versione base, sarà possibile accelerare la crescita delle piante fino a 100 anni in modo istantaneo, ottenendo così un singolo vegetale (sia esso un intero albero o una eventuale radice) di massimo 20 metri di altezza o estensione per 5 di ampiezza (2 metri in più in altezza o estensione per mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Mente), o in alternativa 2 di dimensioni dimezzate, controllabili mentalmente dal fruttato ed utilizzabili per colpire uno o più bersagli con danni contundenti o, in alternativa, come mezzi difensivi/strategici. Esse, tuttavia, non potranno attorcigliarsi o bloccare i bersagli a causa delle elevate dimensioni. Non sarà possibile far crescere più di 2 piante di questo tipo alla volta (si dovranno far regredire le precedenti per crearne altre differenti). Ciò potrà essere usato anche in luoghi non favorevoli alla crescita (suolo roccioso, cemento, etc), facendo riaffiorare le piante da sotto quest'ultimo grazie alla loro potenza, così come si potranno ottenere piante anche più particolari (alberi da frutto, etc) qualora si posseggano semi adeguati. Non combinabile con le altre varianti.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Mosa Mosa: Growth:
Mosa Mosa Kuzushi
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Mosa Mosa no Mi che consente di accelerare istantaneamente la crescita di vegetali situati in luoghi favorevoli alla loro proliferazione (es: foresta, campagna, prato, aiula, etc) di 10 anni, a distanza e senza necessità di contatto, purché rientranti nella Gittata della tecnica. Ciò permetterà di ottenere una radice lunga 10 metri e ampia 2 metri (1 metro in più in lunghezza per mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Mente) o in alternativa ottenerne 2 di dimensioni dimezzate, o ancora 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima), le quali potranno riaffiorare da qualsiasi punto coerente (es: dai fili d'erba di un prato, dalla corteccia di un albero, etc) ed essere controllate mentalmente, sfruttabili quindi per colpire a sorpresa uno o più avversari o bloccarli nella loro morsa e stritolarli (più radici verranno usate sullo stesso bersaglio, minori possibilità di muoversi avrà qualora catturato; se Forza avversaria superiore alla Mente del fruttato, allora ci si potrà opporre alla presa e contrastarla). Non utilizzabile in luoghi inospitali al proliferare della vegetazione come deserti, lande ghiacciate, suolo vulcanico, cemento, etc. I vegetali cresciuti resteranno in tale forma fintanto che la Skill sarà attiva, altrimenti regrediranno alla loro forma originale; facendo crescere ulteriori piante in turni differenti, le precedenti non potranno essere controllate. Queste saranno maggiormente suscettibili ad attacchi taglienti e/o a quelli basati su variazioni di temperatura (caldo/freddo).
Lv3: Le piante cresciute e controllate nella versione base potranno ora essere alterate anche nella forma, donando a ciascuna di esse la possibilità d'infliggere danni differenti dai contundenti (taglienti, perforanti, etc). Ad esempio tramutando la punta di una radice in un'ascia composta dallo stesso materiale, o ancora affilandone un'altra per renderla simile a una lancia, e così via.
Lv5: In alternativa alla versione base, sarà possibile accelerare la crescita delle piante fino a 100 anni in modo istantaneo, ottenendo così un singolo vegetale (sia esso un intero albero o una eventuale radice) di massimo 20 metri di altezza o estensione per 5 di ampiezza (2 metri in più in altezza o estensione per mezzo metro in più in ampiezza ogni 20 punti Mente), o in alternativa 2 di dimensioni dimezzate, controllabili mentalmente dal fruttato ed utilizzabili per colpire uno o più bersagli con danni contundenti o, in alternativa, come mezzi difensivi/strategici. Esse, tuttavia, non potranno attorcigliarsi o bloccare i bersagli a causa delle elevate dimensioni. Non sarà possibile far crescere più di 2 piante di questo tipo alla volta (si dovranno far regredire le precedenti per crearne altre differenti). Ciò potrà essere usato anche in luoghi non favorevoli alla crescita (suolo roccioso, cemento, etc), facendo riaffiorare le piante da sotto quest'ultimo grazie alla loro potenza, così come si potranno ottenere piante anche più particolari (alberi da frutto, etc) qualora si posseggano semi adeguati. Non combinabile con le altre varianti.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 10% per livello