Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Black Pull:

Torna al ramo precedente



Tentacle Hou
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 60 0

Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di concentrare tutte le forze nei propri arti (superiori o inferiori) intensificando l'afflusso di sangue in modo tale da ingrossarne la muscolatura, cosi da donare al soggetto una forza elevatissima. In questo modo si sarà in grado di far partire un colpo sincronizzato da parte di tutti gli arti verso un unico punto, potendo così arrecargli potenti danni attraverso la possibilità di rompere anche la roccia (mai acciaio). Unici malus dovuti all'ingrossamento smisurato della massa muscolare saranno la diminuzione di rapidità.
Lv3: Sarà possibile impiegare l'estrema versatilità dei propri arti per sfruttare la tecnica per colpire anche un eventuale bersaglio situato dietro di sé, senza alcun vincolo dovuto alla posizione.
Lv5: La tecnica permetterà di rompere materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 8% per livello
Destrezza: -2% per livello
Mira: 2% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Black Pull:

Torna al ramo precedente



Tentacle Hou
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 60 0

Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di concentrare tutte le forze nei propri arti (superiori o inferiori) intensificando l'afflusso di sangue in modo tale da ingrossarne la muscolatura, cosi da donare al soggetto una forza elevatissima. In questo modo si sarà in grado di far partire un colpo sincronizzato da parte di tutti gli arti verso un unico punto, potendo così arrecargli potenti danni attraverso la possibilità di rompere anche la roccia (mai acciaio). Unici malus dovuti all'ingrossamento smisurato della massa muscolare saranno la diminuzione di rapidità.
Lv3: Sarà possibile impiegare l'estrema versatilità dei propri arti per sfruttare la tecnica per colpire anche un eventuale bersaglio situato dietro di sé, senza alcun vincolo dovuto alla posizione.
Lv5: La tecnica permetterà di rompere materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 8% per livello
Destrezza: -2% per livello
Mira: 2% per livello