Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kurouzu:
Dark End
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dello Yami Yami no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Dark Matter dopo aver generato la colonna di fumo nero, e che consente di espanderla fino a generare sopra di sé una grossa sfera di oscurità dal diametro base di 20 metri (2 metri in più ogni 20 punti Forza), la quale potrà essere mantenuta sospesa attraverso una singola mano e successivamente lanciata in una direzione, infliggendo duri danni da impatto e distruggendo qualsiasi struttura o conformazione naturale di durezza pari all'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria), nonché generando sul suolo, qualora scagliata verso il basso o al termine della Gittata della tecnica, un cratere di pari dimensioni e profondità massima pari alla metà del suo diametro. Al termine della tecnica essa non sarà riattivabile prima di 2 ulteriori turni, fatta eccezione per la variante inoffensiva del liv 3 (in quel caso si potrà riattivare senza limitazioni).
Lv3: In alternativa alla versione base, sarà possibile sfruttare l'area della sfera non come mezzo offensivo ma come punto privo di luce, inglobando sia sé stessi che eventuali avversari al suo interno e gettandoli così nell'oscurità più assoluta, permettendo di vedere nitidamente solo entro 2 metri di distanza, mentre fino a 5 metri si avrà vista solo di sagome sfocate di cui sarà difficile capirne l'identità. La cecità parziale colpirà anche il fruttato in egual misura, agevolandone però tentativi di fuga o tattiche specifiche. Non combinabile con la sfera offensiva.
Lv5: La sfera sarà ora in grado di non provocare danni da impatto ma inglobare all'interno qualunque essere vivente, elemento di scenario o elemento naturale nella sua traiettoria, venendo compresso dalla forza gravitazionale presente e riuscendo a incrementare i danni inflitti, tanto da poter anche schiacciare e distruggere i materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 10% per livello
Black Hole
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema dello Yami Yami no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Dark Matter dopo aver diffuso l'oscurità sul suolo, e che consente di espanderla ancora di più (Gittata tecnica) e sfruttare la capacità attrattiva e gravitazionale di tale elemento per far sprofondare al suo interno qualsiasi elemento di scenario, edificio o essere vivente presente all'interno e a diretto contatto con quest'ultima. Qualora si parli di oggetti o elementi di scenario di piccole dimensioni (massimo 1 metro) questi sprofonderanno immediatamente all'interno, altrimenti, in caso di esseri viventi, saranno necessari 2 turni: nel primo turno si sprofonderà fino alle ginocchia, potendocisi eventualmente liberare o opporre alla forza gravitazionale qualora si possegga Forza superiore alla Forza del fruttato, altrimenti si continuerà ad affondare fino a venirne inglobati completamente (secondo Turno). Chi ne verrà risucchiato si ritroverà all'interno di un'infinita dimensione oscura (Terzo e Quarto turno), la cui gravità sarà talmente alta da schiacciare e comprimere il proprio corpo e distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, subendo danni da pressione e impatto per ogni turno in cui si rimarrà intrappolati (ogni turno si perderanno dai 15 ai 35 PVi e 1 PV, sulla base di eventuali tecniche difensive utilizzate o della Resistenza rapportata alla Forza del fruttato). Al termine della tecnica (Quarto turno), il fruttato sarà obbligato a sfruttare la Liberation richiamando la distesa di oscurità e ricreando la colonna di fumo tramite Dote Dark Matter (la cui altezza aumenterà rispetto a quella standard fino a un massimo di 10 metri), da cui ogni frammento di oggetti distrutto o essere vivente assorbito verrà automaticamente espulso e rigettato all'esterno in modo inoffensivo (non si potranno scagliare con forza). Affinché la tecnica funzioni si dovrà rimanere con mano a contatto con il suolo e perfettamente immobili fintanto che si voglia far sprofondare qualcuno all'interno, in quanto separandocisi si perderà tale effetto.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per assorbire anche elementi naturali o di scenario di dimensioni superiori a 1 metro (2 turni necessari), come ad esempio interi edifici, rocce, etc, distruggendoli all'interno della dimensione oscura come possibile per quelli più piccoli.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare la Liberation in modo offensivo, potendo espellere al Quarto turno indistintamente tutto ciò che è stato "catturato" nei turni precedenti con estrema forza, potendo quindi scagliare a 360° ogni essere vivente o maceria (che si sbriciolerà fino a diventare di massimo 1 mt di diametro) sotto il proprio controllo e fino a una Gittata pari alla a quella prevista dalla Dote Dark Matter, o in alternativa mirare precisamente specifici punti ma solo con una quantità limitata di macerie/esseri viventi (1 ogni 20 punti Destrezza; macerie sempre di max 1 mt di diametro). L'area ricoperta dalla prima variante dipenderà dalla quantità di elementi assorbiti e quindi dalla location in cui ci si trova (in un deserto o prateria non si avranno molti elementi a propria disposizione, in un centro urbano invece si). In aggiunta, sarà possibile sfruttare la Liberation anche prima del Quarto turno in base alla volontà del fruttato e sulla base degli elementi di cui già dispone all'interno della propria oscurità.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 100 (+20%)
Forza: 15% per livello
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kurouzu:
Dark End
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica dello Yami Yami no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Dark Matter dopo aver generato la colonna di fumo nero, e che consente di espanderla fino a generare sopra di sé una grossa sfera di oscurità dal diametro base di 20 metri (2 metri in più ogni 20 punti Forza), la quale potrà essere mantenuta sospesa attraverso una singola mano e successivamente lanciata in una direzione, infliggendo duri danni da impatto e distruggendo qualsiasi struttura o conformazione naturale di durezza pari all'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria), nonché generando sul suolo, qualora scagliata verso il basso o al termine della Gittata della tecnica, un cratere di pari dimensioni e profondità massima pari alla metà del suo diametro. Al termine della tecnica essa non sarà riattivabile prima di 2 ulteriori turni, fatta eccezione per la variante inoffensiva del liv 3 (in quel caso si potrà riattivare senza limitazioni).
Lv3: In alternativa alla versione base, sarà possibile sfruttare l'area della sfera non come mezzo offensivo ma come punto privo di luce, inglobando sia sé stessi che eventuali avversari al suo interno e gettandoli così nell'oscurità più assoluta, permettendo di vedere nitidamente solo entro 2 metri di distanza, mentre fino a 5 metri si avrà vista solo di sagome sfocate di cui sarà difficile capirne l'identità. La cecità parziale colpirà anche il fruttato in egual misura, agevolandone però tentativi di fuga o tattiche specifiche. Non combinabile con la sfera offensiva.
Lv5: La sfera sarà ora in grado di non provocare danni da impatto ma inglobare all'interno qualunque essere vivente, elemento di scenario o elemento naturale nella sua traiettoria, venendo compresso dalla forza gravitazionale presente e riuscendo a incrementare i danni inflitti, tanto da poter anche schiacciare e distruggere i materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 10% per livello
Black Hole
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema dello Yami Yami no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Dark Matter dopo aver diffuso l'oscurità sul suolo, e che consente di espanderla ancora di più (Gittata tecnica) e sfruttare la capacità attrattiva e gravitazionale di tale elemento per far sprofondare al suo interno qualsiasi elemento di scenario, edificio o essere vivente presente all'interno e a diretto contatto con quest'ultima. Qualora si parli di oggetti o elementi di scenario di piccole dimensioni (massimo 1 metro) questi sprofonderanno immediatamente all'interno, altrimenti, in caso di esseri viventi, saranno necessari 2 turni: nel primo turno si sprofonderà fino alle ginocchia, potendocisi eventualmente liberare o opporre alla forza gravitazionale qualora si possegga Forza superiore alla Forza del fruttato, altrimenti si continuerà ad affondare fino a venirne inglobati completamente (secondo Turno). Chi ne verrà risucchiato si ritroverà all'interno di un'infinita dimensione oscura (Terzo e Quarto turno), la cui gravità sarà talmente alta da schiacciare e comprimere il proprio corpo e distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, subendo danni da pressione e impatto per ogni turno in cui si rimarrà intrappolati (ogni turno si perderanno dai 15 ai 35 PVi e 1 PV, sulla base di eventuali tecniche difensive utilizzate o della Resistenza rapportata alla Forza del fruttato). Al termine della tecnica (Quarto turno), il fruttato sarà obbligato a sfruttare la Liberation richiamando la distesa di oscurità e ricreando la colonna di fumo tramite Dote Dark Matter (la cui altezza aumenterà rispetto a quella standard fino a un massimo di 10 metri), da cui ogni frammento di oggetti distrutto o essere vivente assorbito verrà automaticamente espulso e rigettato all'esterno in modo inoffensivo (non si potranno scagliare con forza). Affinché la tecnica funzioni si dovrà rimanere con mano a contatto con il suolo e perfettamente immobili fintanto che si voglia far sprofondare qualcuno all'interno, in quanto separandocisi si perderà tale effetto.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per assorbire anche elementi naturali o di scenario di dimensioni superiori a 1 metro (2 turni necessari), come ad esempio interi edifici, rocce, etc, distruggendoli all'interno della dimensione oscura come possibile per quelli più piccoli.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare la Liberation in modo offensivo, potendo espellere al Quarto turno indistintamente tutto ciò che è stato "catturato" nei turni precedenti con estrema forza, potendo quindi scagliare a 360° ogni essere vivente o maceria (che si sbriciolerà fino a diventare di massimo 1 mt di diametro) sotto il proprio controllo e fino a una Gittata pari alla a quella prevista dalla Dote Dark Matter, o in alternativa mirare precisamente specifici punti ma solo con una quantità limitata di macerie/esseri viventi (1 ogni 20 punti Destrezza; macerie sempre di max 1 mt di diametro). L'area ricoperta dalla prima variante dipenderà dalla quantità di elementi assorbiti e quindi dalla location in cui ci si trova (in un deserto o prateria non si avranno molti elementi a propria disposizione, in un centro urbano invece si). In aggiunta, sarà possibile sfruttare la Liberation anche prima del Quarto turno in base alla volontà del fruttato e sulla base degli elementi di cui già dispone all'interno della propria oscurità.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 100 (+20%)
Forza: 15% per livello
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kurouzu:
Dark End
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dello Yami Yami no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Dark Matter dopo aver generato la colonna di fumo nero, e che consente di espanderla fino a generare sopra di sé una grossa sfera di oscurità dal diametro base di 20 metri (2 metri in più ogni 20 punti Forza), la quale potrà essere mantenuta sospesa attraverso una singola mano e successivamente lanciata in una direzione, infliggendo duri danni da impatto e distruggendo qualsiasi struttura o conformazione naturale di durezza pari all'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria), nonché generando sul suolo, qualora scagliata verso il basso o al termine della Gittata della tecnica, un cratere di pari dimensioni e profondità massima pari alla metà del suo diametro. Al termine della tecnica essa non sarà riattivabile prima di 2 ulteriori turni, fatta eccezione per la variante inoffensiva del liv 3 (in quel caso si potrà riattivare senza limitazioni).
Lv3: In alternativa alla versione base, sarà possibile sfruttare l'area della sfera non come mezzo offensivo ma come punto privo di luce, inglobando sia sé stessi che eventuali avversari al suo interno e gettandoli così nell'oscurità più assoluta, permettendo di vedere nitidamente solo entro 2 metri di distanza, mentre fino a 5 metri si avrà vista solo di sagome sfocate di cui sarà difficile capirne l'identità. La cecità parziale colpirà anche il fruttato in egual misura, agevolandone però tentativi di fuga o tattiche specifiche. Non combinabile con la sfera offensiva.
Lv5: La sfera sarà ora in grado di non provocare danni da impatto ma inglobare all'interno qualunque essere vivente, elemento di scenario o elemento naturale nella sua traiettoria, venendo compresso dalla forza gravitazionale presente e riuscendo a incrementare i danni inflitti, tanto da poter anche schiacciare e distruggere i materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 10% per livello
Black Hole
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema dello Yami Yami no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Dark Matter dopo aver diffuso l'oscurità sul suolo, e che consente di espanderla ancora di più (Gittata tecnica) e sfruttare la capacità attrattiva e gravitazionale di tale elemento per far sprofondare al suo interno qualsiasi elemento di scenario, edificio o essere vivente presente all'interno e a diretto contatto con quest'ultima. Qualora si parli di oggetti o elementi di scenario di piccole dimensioni (massimo 1 metro) questi sprofonderanno immediatamente all'interno, altrimenti, in caso di esseri viventi, saranno necessari 2 turni: nel primo turno si sprofonderà fino alle ginocchia, potendocisi eventualmente liberare o opporre alla forza gravitazionale qualora si possegga Forza superiore alla Forza del fruttato, altrimenti si continuerà ad affondare fino a venirne inglobati completamente (secondo Turno). Chi ne verrà risucchiato si ritroverà all'interno di un'infinita dimensione oscura (Terzo e Quarto turno), la cui gravità sarà talmente alta da schiacciare e comprimere il proprio corpo e distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, subendo danni da pressione e impatto per ogni turno in cui si rimarrà intrappolati (ogni turno si perderanno dai 15 ai 35 PVi e 1 PV, sulla base di eventuali tecniche difensive utilizzate o della Resistenza rapportata alla Forza del fruttato). Al termine della tecnica (Quarto turno), il fruttato sarà obbligato a sfruttare la Liberation richiamando la distesa di oscurità e ricreando la colonna di fumo tramite Dote Dark Matter (la cui altezza aumenterà rispetto a quella standard fino a un massimo di 10 metri), da cui ogni frammento di oggetti distrutto o essere vivente assorbito verrà automaticamente espulso e rigettato all'esterno in modo inoffensivo (non si potranno scagliare con forza). Affinché la tecnica funzioni si dovrà rimanere con mano a contatto con il suolo e perfettamente immobili fintanto che si voglia far sprofondare qualcuno all'interno, in quanto separandocisi si perderà tale effetto.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per assorbire anche elementi naturali o di scenario di dimensioni superiori a 1 metro (2 turni necessari), come ad esempio interi edifici, rocce, etc, distruggendoli all'interno della dimensione oscura come possibile per quelli più piccoli.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare la Liberation in modo offensivo, potendo espellere al Quarto turno indistintamente tutto ciò che è stato "catturato" nei turni precedenti con estrema forza, potendo quindi scagliare a 360° ogni essere vivente o maceria (che si sbriciolerà fino a diventare di massimo 1 mt di diametro) sotto il proprio controllo e fino a una Gittata pari alla a quella prevista dalla Dote Dark Matter, o in alternativa mirare precisamente specifici punti ma solo con una quantità limitata di macerie/esseri viventi (1 ogni 20 punti Destrezza; macerie sempre di max 1 mt di diametro). L'area ricoperta dalla prima variante dipenderà dalla quantità di elementi assorbiti e quindi dalla location in cui ci si trova (in un deserto o prateria non si avranno molti elementi a propria disposizione, in un centro urbano invece si). In aggiunta, sarà possibile sfruttare la Liberation anche prima del Quarto turno in base alla volontà del fruttato e sulla base degli elementi di cui già dispone all'interno della propria oscurità.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 100 (+20%)
Forza: 15% per livello
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 40 0 60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kurouzu:
Dark End
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica dello Yami Yami no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Dark Matter dopo aver generato la colonna di fumo nero, e che consente di espanderla fino a generare sopra di sé una grossa sfera di oscurità dal diametro base di 20 metri (2 metri in più ogni 20 punti Forza), la quale potrà essere mantenuta sospesa attraverso una singola mano e successivamente lanciata in una direzione, infliggendo duri danni da impatto e distruggendo qualsiasi struttura o conformazione naturale di durezza pari all'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria), nonché generando sul suolo, qualora scagliata verso il basso o al termine della Gittata della tecnica, un cratere di pari dimensioni e profondità massima pari alla metà del suo diametro. Al termine della tecnica essa non sarà riattivabile prima di 2 ulteriori turni, fatta eccezione per la variante inoffensiva del liv 3 (in quel caso si potrà riattivare senza limitazioni).
Lv3: In alternativa alla versione base, sarà possibile sfruttare l'area della sfera non come mezzo offensivo ma come punto privo di luce, inglobando sia sé stessi che eventuali avversari al suo interno e gettandoli così nell'oscurità più assoluta, permettendo di vedere nitidamente solo entro 2 metri di distanza, mentre fino a 5 metri si avrà vista solo di sagome sfocate di cui sarà difficile capirne l'identità. La cecità parziale colpirà anche il fruttato in egual misura, agevolandone però tentativi di fuga o tattiche specifiche. Non combinabile con la sfera offensiva.
Lv5: La sfera sarà ora in grado di non provocare danni da impatto ma inglobare all'interno qualunque essere vivente, elemento di scenario o elemento naturale nella sua traiettoria, venendo compresso dalla forza gravitazionale presente e riuscendo a incrementare i danni inflitti, tanto da poter anche schiacciare e distruggere i materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 10% per livello
Black Hole
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema dello Yami Yami no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Dark Matter dopo aver diffuso l'oscurità sul suolo, e che consente di espanderla ancora di più (Gittata tecnica) e sfruttare la capacità attrattiva e gravitazionale di tale elemento per far sprofondare al suo interno qualsiasi elemento di scenario, edificio o essere vivente presente all'interno e a diretto contatto con quest'ultima. Qualora si parli di oggetti o elementi di scenario di piccole dimensioni (massimo 1 metro) questi sprofonderanno immediatamente all'interno, altrimenti, in caso di esseri viventi, saranno necessari 2 turni: nel primo turno si sprofonderà fino alle ginocchia, potendocisi eventualmente liberare o opporre alla forza gravitazionale qualora si possegga Forza superiore alla Forza del fruttato, altrimenti si continuerà ad affondare fino a venirne inglobati completamente (secondo Turno). Chi ne verrà risucchiato si ritroverà all'interno di un'infinita dimensione oscura (Terzo e Quarto turno), la cui gravità sarà talmente alta da schiacciare e comprimere il proprio corpo e distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, subendo danni da pressione e impatto per ogni turno in cui si rimarrà intrappolati (ogni turno si perderanno dai 15 ai 35 PVi e 1 PV, sulla base di eventuali tecniche difensive utilizzate o della Resistenza rapportata alla Forza del fruttato). Al termine della tecnica (Quarto turno), il fruttato sarà obbligato a sfruttare la Liberation richiamando la distesa di oscurità e ricreando la colonna di fumo tramite Dote Dark Matter (la cui altezza aumenterà rispetto a quella standard fino a un massimo di 10 metri), da cui ogni frammento di oggetti distrutto o essere vivente assorbito verrà automaticamente espulso e rigettato all'esterno in modo inoffensivo (non si potranno scagliare con forza). Affinché la tecnica funzioni si dovrà rimanere con mano a contatto con il suolo e perfettamente immobili fintanto che si voglia far sprofondare qualcuno all'interno, in quanto separandocisi si perderà tale effetto.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per assorbire anche elementi naturali o di scenario di dimensioni superiori a 1 metro (2 turni necessari), come ad esempio interi edifici, rocce, etc, distruggendoli all'interno della dimensione oscura come possibile per quelli più piccoli.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare la Liberation in modo offensivo, potendo espellere al Quarto turno indistintamente tutto ciò che è stato "catturato" nei turni precedenti con estrema forza, potendo quindi scagliare a 360° ogni essere vivente o maceria (che si sbriciolerà fino a diventare di massimo 1 mt di diametro) sotto il proprio controllo e fino a una Gittata pari alla a quella prevista dalla Dote Dark Matter, o in alternativa mirare precisamente specifici punti ma solo con una quantità limitata di macerie/esseri viventi (1 ogni 20 punti Destrezza; macerie sempre di max 1 mt di diametro). L'area ricoperta dalla prima variante dipenderà dalla quantità di elementi assorbiti e quindi dalla location in cui ci si trova (in un deserto o prateria non si avranno molti elementi a propria disposizione, in un centro urbano invece si). In aggiunta, sarà possibile sfruttare la Liberation anche prima del Quarto turno in base alla volontà del fruttato e sulla base degli elementi di cui già dispone all'interno della propria oscurità.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 100 (+20%)
Forza: 15% per livello
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Yami Yami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e i poteri dello Yami Yami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante si utilizzino, anche contemporaneamente, Doti o Skill di tale frutto. Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo Hakizzabile nonostante l'utilizzo del potere) distinguendola da quella basilare (corpo non Hakizzabile in quanto il potere del frutto è attivo). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400