Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Tentacle Gatling:
Tentacling
Tipo: Tecnica Fisica55 0 0 65 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di coordinare alla perfezione tutti gli arti (sia gambe che braccia) per maneggiare contemporaneamente un'arma per mano sviluppando al massimo la coordinazione cervello/arto cosi da avere la massima precisione ed agilità nei movimenti e la possibilità di muoverli indipendentemente gli uni dagli altri per mirare più bersagli contemporaneamente, aumentando a massimo 6 il numero di colpi fisici effettuabili con tecniche o meno (quelli metafisici non varieranno ma si potrà scegliere con quale arto/i scagliarli). Alla fine dei turni d'utilizzo il multi-arto soffrirà di un lieve affaticamento per lo sforzo appena compiuto (un turno d'affaticamento in cui non si potranno utilizzare altre tecniche neanche se pre-attive).
Lv3: Non si subirà alcun affaticamento al termine della tecnica.
Lv5: Sarà possibile raddoppiare il numero di colpi per arto, passando da 6 a 12 totali per turno ma per un solo turno per Quest.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 8% per livello
Destrezza: 8% per livello
Mira: 5% per livello
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Tentacling
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di coordinare alla perfezione tutti gli arti (sia gambe che braccia) per maneggiare contemporaneamente un'arma per mano sviluppando al massimo la coordinazione cervello/arto cosi da avere la massima precisione ed agilità nei movimenti e la possibilità di muoverli indipendentemente gli uni dagli altri per mirare più bersagli contemporaneamente, aumentando a massimo 6 il numero di colpi fisici effettuabili con tecniche o meno (quelli metafisici non varieranno ma si potrà scegliere con quale arto/i scagliarli). Alla fine dei turni d'utilizzo il multi-arto soffrirà di un lieve affaticamento per lo sforzo appena compiuto (un turno d'affaticamento in cui non si potranno utilizzare altre tecniche neanche se pre-attive).
Lv3: Non si subirà alcun affaticamento al termine della tecnica.
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Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
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Forza: 8% per livello
Destrezza: 8% per livello
Mira: 5% per livello
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Douriki min. del Personaggio: 2000
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Forza: 8% per livello
Destrezza: 8% per livello
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