Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Bara Bara Festival:

Torna al ramo precedente



Bara Bara: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Bara Bara no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare in pezzi di un puzzle qualunque elemento di scenario (tranne Algamatolite o componenti non solide) entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area un insieme di pezzi attaccati tra loro (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), i quali manterranno lo stesso colore della parte di scenario trasformata, mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è sono andati a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Tuttavia, di tali pezzi, sarà possibile controllarne e muoverne a distanza, entro un'area pari alla Gittata, un massimo di 10 (1 in più per ogni livello della Dote Awakened) di 20 cm ciascuno e di consistenza pari all'elemento di scenario da cui si sono separati, i quali però non possiederanno alcuna capacità offensiva se non combinati con altre tecniche di frutto. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. Tale Dote potrà essere sfruttata in combinazione con le tecniche di frutto:
- Bara Bara: Senbei = sarà possibile gestire sia i pezzi generati dall'ambiente, sia quelli del proprio corpo, potendo così mescolarli e confondere gli avversari, rendendo difficile distinguere quelli corporei dagli altri (valutare colori del materiale trasformato e contesto);
- Ho Kirihanashi = si potrà sfruttare la tecnica "sparando" pezzi appositamente separati da elementi di scenario, mantenendo il massimale di colpi previsti;
- Bara Bara Festival = i pezzi creati nello scenario si potranno sfruttare per creare il tornado, sommando eventualmente sia i pezzi del proprio corpo che quelli esterni in contemporanea.
In tutti i casi non si potrà mai staccare un pezzo e far partire un attacco da una distanza inferiore al mezzo metro da ulteriori esseri viventi. La Gittata della Dote permetterà anche di aumentare il limite di distanza tra i vari pezzi del proprio corpo e i piedi, sostituendola a quella della Dote Bara Bara Senbei.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Bara Bara Festival:

Torna al ramo precedente



Bara Bara: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Bara Bara no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare in pezzi di un puzzle qualunque elemento di scenario (tranne Algamatolite o componenti non solide) entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area un insieme di pezzi attaccati tra loro (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), i quali manterranno lo stesso colore della parte di scenario trasformata, mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è sono andati a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Tuttavia, di tali pezzi, sarà possibile controllarne e muoverne a distanza, entro un'area pari alla Gittata, un massimo di 10 (1 in più per ogni livello della Dote Awakened) di 20 cm ciascuno e di consistenza pari all'elemento di scenario da cui si sono separati, i quali però non possiederanno alcuna capacità offensiva se non combinati con altre tecniche di frutto. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. Tale Dote potrà essere sfruttata in combinazione con le tecniche di frutto:
- Bara Bara: Senbei = sarà possibile gestire sia i pezzi generati dall'ambiente, sia quelli del proprio corpo, potendo così mescolarli e confondere gli avversari, rendendo difficile distinguere quelli corporei dagli altri (valutare colori del materiale trasformato e contesto);
- Ho Kirihanashi = si potrà sfruttare la tecnica "sparando" pezzi appositamente separati da elementi di scenario, mantenendo il massimale di colpi previsti;
- Bara Bara Festival = i pezzi creati nello scenario si potranno sfruttare per creare il tornado, sommando eventualmente sia i pezzi del proprio corpo che quelli esterni in contemporanea.
In tutti i casi non si potrà mai staccare un pezzo e far partire un attacco da una distanza inferiore al mezzo metro da ulteriori esseri viventi. La Gittata della Dote permetterà anche di aumentare il limite di distanza tra i vari pezzi del proprio corpo e i piedi, sostituendola a quella della Dote Bara Bara Senbei.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 30 (+20%)