Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Multi Swimming:
Tentacle Gatling
Tipo: Tecnica Fisica0 0 30 0 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di aumentare l'afflusso sanguigno negli arti superiori o negli arti inferiori (o gli uni o gli altri), così da essere in grado di far partire una raffica di colpi (un colpo per arto, massimo 6) con una potenza ed una velocità molto elevata (potendo perfino usare armi o protezioni per aumentare i danni).
Lv3:
Lv5: I colpi saranno ora talmente rapidi da diventare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 6% per livello
Dengen Multi-Fish
Tipo: Tecnica Fisica0 40 35 0 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con un massimo di 2 arti a scelta (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 3% per livello
Multi Whirpool
Tipo: Tecnica Fisica25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto di stazza media che consente di generare un potente vortice d'aria attorno a sé tramite una rapidissima rotazione a 360 gradi sul posto. Tale spostamento d'aria si propagherà esclusivamente verso l'alto per 5 metri e con diametro di 1 (un metro in più di altezza e mezzo metro di diametro ogni 30 punti Forza), il quale potrà proteggere l'uomo-pesce da attacchi nemici se Forza superiore alla Forza avversaria (i proiettili riceveranno solo una leggera deviazione) oltre a spazzarli via qualora sufficientemente vicini (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si riuscirà).
Lv3: Se usata in acqua, la tecnica permetterà di dare vita a un mulinello che avvolgerà il multiarto garantendogli una protezione ancora più elevata (dimensioni pari al doppio della variante usata sulla terraferma).
Lv5: Se in acqua, sarà ora possibile scagliare in una determinata direzione il mulinello precedentemente creato (turno successivo) e così ostacolare anche i nuotatori più esperti. Esso potrà anche essere lanciato al di fuori dell'acqua ma che si dissolverà nel turno successivo.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Multi Swimming:
Tentacle Gatling
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di aumentare l'afflusso sanguigno negli arti superiori o negli arti inferiori (o gli uni o gli altri), così da essere in grado di far partire una raffica di colpi (un colpo per arto, massimo 6) con una potenza ed una velocità molto elevata (potendo perfino usare armi o protezioni per aumentare i danni).
Lv3:
Lv5: I colpi saranno ora talmente rapidi da diventare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 6% per livello
Dengen Multi-Fish
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con un massimo di 2 arti a scelta (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 3% per livello
Multi Whirpool
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Multiarto di stazza media che consente di generare un potente vortice d'aria attorno a sé tramite una rapidissima rotazione a 360 gradi sul posto. Tale spostamento d'aria si propagherà esclusivamente verso l'alto per 5 metri e con diametro di 1 (un metro in più di altezza e mezzo metro di diametro ogni 30 punti Forza), il quale potrà proteggere l'uomo-pesce da attacchi nemici se Forza superiore alla Forza avversaria (i proiettili riceveranno solo una leggera deviazione) oltre a spazzarli via qualora sufficientemente vicini (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si riuscirà).
Lv3: Se usata in acqua, la tecnica permetterà di dare vita a un mulinello che avvolgerà il multiarto garantendogli una protezione ancora più elevata (dimensioni pari al doppio della variante usata sulla terraferma).
Lv5: Se in acqua, sarà ora possibile scagliare in una determinata direzione il mulinello precedentemente creato (turno successivo) e così ostacolare anche i nuotatori più esperti. Esso potrà anche essere lanciato al di fuori dell'acqua ma che si dissolverà nel turno successivo.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tentacle Gatling
Tipo: Tecnica Fisica0 0 30 0 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di aumentare l'afflusso sanguigno negli arti superiori o negli arti inferiori (o gli uni o gli altri), così da essere in grado di far partire una raffica di colpi (un colpo per arto, massimo 6) con una potenza ed una velocità molto elevata (potendo perfino usare armi o protezioni per aumentare i danni).
Lv3:
Lv5: I colpi saranno ora talmente rapidi da diventare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 6% per livello
Dengen Multi-Fish
Tipo: Tecnica Fisica0 40 35 0 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con un massimo di 2 arti a scelta (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 3% per livello
Multi Whirpool
Tipo: Tecnica Fisica25 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto di stazza media che consente di generare un potente vortice d'aria attorno a sé tramite una rapidissima rotazione a 360 gradi sul posto. Tale spostamento d'aria si propagherà esclusivamente verso l'alto per 5 metri e con diametro di 1 (un metro in più di altezza e mezzo metro di diametro ogni 30 punti Forza), il quale potrà proteggere l'uomo-pesce da attacchi nemici se Forza superiore alla Forza avversaria (i proiettili riceveranno solo una leggera deviazione) oltre a spazzarli via qualora sufficientemente vicini (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si riuscirà).
Lv3: Se usata in acqua, la tecnica permetterà di dare vita a un mulinello che avvolgerà il multiarto garantendogli una protezione ancora più elevata (dimensioni pari al doppio della variante usata sulla terraferma).
Lv5: Se in acqua, sarà ora possibile scagliare in una determinata direzione il mulinello precedentemente creato (turno successivo) e così ostacolare anche i nuotatori più esperti. Esso potrà anche essere lanciato al di fuori dell'acqua ma che si dissolverà nel turno successivo.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Multi Swimming:
Tentacle Gatling
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di aumentare l'afflusso sanguigno negli arti superiori o negli arti inferiori (o gli uni o gli altri), così da essere in grado di far partire una raffica di colpi (un colpo per arto, massimo 6) con una potenza ed una velocità molto elevata (potendo perfino usare armi o protezioni per aumentare i danni).
Lv3:
Lv5: I colpi saranno ora talmente rapidi da diventare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 6% per livello
Dengen Multi-Fish
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con un massimo di 2 arti a scelta (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 3% per livello
Multi Whirpool
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Multiarto di stazza media che consente di generare un potente vortice d'aria attorno a sé tramite una rapidissima rotazione a 360 gradi sul posto. Tale spostamento d'aria si propagherà esclusivamente verso l'alto per 5 metri e con diametro di 1 (un metro in più di altezza e mezzo metro di diametro ogni 30 punti Forza), il quale potrà proteggere l'uomo-pesce da attacchi nemici se Forza superiore alla Forza avversaria (i proiettili riceveranno solo una leggera deviazione) oltre a spazzarli via qualora sufficientemente vicini (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si riuscirà).
Lv3: Se usata in acqua, la tecnica permetterà di dare vita a un mulinello che avvolgerà il multiarto garantendogli una protezione ancora più elevata (dimensioni pari al doppio della variante usata sulla terraferma).
Lv5: Se in acqua, sarà ora possibile scagliare in una determinata direzione il mulinello precedentemente creato (turno successivo) e così ostacolare anche i nuotatori più esperti. Esso potrà anche essere lanciato al di fuori dell'acqua ma che si dissolverà nel turno successivo.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 5% per livello