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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Bara Bara: Senbei:

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Ho Kirihanashi
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Bara Bara no Mi che consente di separare 2 pezzi dal proprio corpo (qualunque parte purché mai superiore ai 20 cm di dimensione, ad esempio le mani) "sparandoli" con grande forza e velocità in una o più direzioni distinte ed entro la Gittata della tecnica, con traiettoria rettilinea e non mutabile. Ogni colpo apportato con tale tecnica sarà tanto potente da poter spaccare la roccia (solo se Forza superiore alla Resistenza avversaria), nonché scagliare fino a 10 metri di distanza gli avversari con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato, addirittura potendone travolgere più di uno qualora posti vicini tra loro e allineati. Ogni turno si potrà sostituire tale coppia con altri due pezzi, a patto che quelli precedenti si ricongiungano al corpo. Tale tecnica non sarà utilizzabile su pezzi separati precedentemente tramite Dote Attiva Senbei, in quanto essi non potranno acquistare velocità senza la spinta necessaria.
Lv3: Ora sarà possibile sparare dal proprio corpo 2 interi arti (siano essi superiori, inferiori o misti), i quali lungo il tragitto potranno separarsi a loro volta in pezzi ancora più piccoli aumentando la propulsione innescata nella parte designata per colpire il bersaglio (es: sparando il braccio, questo potrà dividersi sparando a propria volta l'avambraccio per colpire con un pugno, o in aggiunta anche all'altezza del polso ottenendo 3 propulsioni distinte). Qualora si effettuino 2 propulsioni totali, il pezzo finale potrà arrivare 10 metri oltre la Gittata della tecnica, permettendogli di distanziarsi maggiormente dai propri piedi rispetto al limite massimo (sebbene per recuperarlo si dovranno rispettare le metrature previste dalla Dote Senbei, in caso contrario si resterà senza), altrimenti, con 3 propulsioni totali, oltre a ciò si romperanno materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Malus della tecnica sarà l'impossibilità di richiamare/riutilizzare i vari pezzi adoperati nel turno successivo all'utilizzo.

Lv5: Ora sarà possibile sfruttare traiettorie anche non rettilinee senza che la potenza venga ridotta, fino a un massimo di 90°.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Forza: 10% per livello
Bara Bara Festival
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Bara Bara no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Bara Bara Senbei e che consente di far vorticare i propri pezzi a gran velocità e a mezz'aria, a tal punto da poter generare un tornado d'aria dal diametro ed altezza pari alla Gittata della tecnica. Questo risulterà tanto potente da sollevare da terra sia persone che oggetti (se Forza superiore alla Resistenza avversaria), purché mai più grandi del tornado stesso e mai più pesanti del proprio parametro Sollevamento, e scaraventarli fino a un massimo di 15 metri dal vortice, oltre a colpirli con i vari pezzi situati all'interno potendo effettuare 1 attacco per ciascun pezzo di cui si dispone, arrecando danni di tipo contundente (salvo non si impugnino armi particolari con le mani). I piedi del fruttato non potranno essere inclusi nel tornado e, fermando i pezzi rotanti, si dissiperà immediatamente anche il vortice che non potrà muoversi dal punto in cui è stato generato. La distanza massima in cui giostrare i pezzi sarà sempre determinata dai vincoli della Dote Bara Bara Senbei.
Lv3: Ora il vortice, una volta creato, potrà anche muoversi in una direzione scelta dal fruttato in base allo spostamento dei vari pezzi (e dei piedi) che lo alimentano, per un massimo di metri per turno pari al proprio parametro di Salto in Avanti.
Lv5: Il vento che compone il vortice potrà ora mutare l'entità dei propri danni a seconda di eventuali effetti donati al suo interno. Ad esempio impugnando una spada e facendola vorticare insieme ai vari pezzi, l'aria diventerà in grado di provocare danni da taglio di lieve entità; impugnando una mazza, il vento provocherà danni da botta, etc. Utilizzabile anche con eventuali elementi come fuoco, elettricità, etc (purché siano elementi malleabili e non compatti/solidi), fondendoli con il vento del tornado ma solo se questi saranno di origine naturale e per 1 solo turno di durata (non funziona se scaturiti da tecniche avversarie, ma solo attraverso le proprie tecniche o Equip Consumabili/Dial); attraverso ciò si potrà bruciare con ustioni di lieve/media entità chi capiterà all'interno, o ancora infliggergli differenti status a seconda dell'elemento sfruttato. In aggiunta, i vari pezzi all'interno del vortice risulteranno talmente veloci da essere invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore a quella del fruttato, allora verranno visti).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Destrezza: 10% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Ho Kirihanashi
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Bara Bara no Mi che consente di separare 2 pezzi dal proprio corpo (qualunque parte purché mai superiore ai 20 cm di dimensione, ad esempio le mani) "sparandoli" con grande forza e velocità in una o più direzioni distinte ed entro la Gittata della tecnica, con traiettoria rettilinea e non mutabile. Ogni colpo apportato con tale tecnica sarà tanto potente da poter spaccare la roccia (solo se Forza superiore alla Resistenza avversaria), nonché scagliare fino a 10 metri di distanza gli avversari con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato, addirittura potendone travolgere più di uno qualora posti vicini tra loro e allineati. Ogni turno si potrà sostituire tale coppia con altri due pezzi, a patto che quelli precedenti si ricongiungano al corpo. Tale tecnica non sarà utilizzabile su pezzi separati precedentemente tramite Dote Attiva Senbei, in quanto essi non potranno acquistare velocità senza la spinta necessaria.
Lv3: Ora sarà possibile sparare dal proprio corpo 2 interi arti (siano essi superiori, inferiori o misti), i quali lungo il tragitto potranno separarsi a loro volta in pezzi ancora più piccoli aumentando la propulsione innescata nella parte designata per colpire il bersaglio (es: sparando il braccio, questo potrà dividersi sparando a propria volta l'avambraccio per colpire con un pugno, o in aggiunta anche all'altezza del polso ottenendo 3 propulsioni distinte). Qualora si effettuino 2 propulsioni totali, il pezzo finale potrà arrivare 10 metri oltre la Gittata della tecnica, permettendogli di distanziarsi maggiormente dai propri piedi rispetto al limite massimo (sebbene per recuperarlo si dovranno rispettare le metrature previste dalla Dote Senbei, in caso contrario si resterà senza), altrimenti, con 3 propulsioni totali, oltre a ciò si romperanno materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Malus della tecnica sarà l'impossibilità di richiamare/riutilizzare i vari pezzi adoperati nel turno successivo all'utilizzo.

Lv5: Ora sarà possibile sfruttare traiettorie anche non rettilinee senza che la potenza venga ridotta, fino a un massimo di 90°.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Forza: 10% per livello
Bara Bara Festival
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Bara Bara no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Bara Bara Senbei e che consente di far vorticare i propri pezzi a gran velocità e a mezz'aria, a tal punto da poter generare un tornado d'aria dal diametro ed altezza pari alla Gittata della tecnica. Questo risulterà tanto potente da sollevare da terra sia persone che oggetti (se Forza superiore alla Resistenza avversaria), purché mai più grandi del tornado stesso e mai più pesanti del proprio parametro Sollevamento, e scaraventarli fino a un massimo di 15 metri dal vortice, oltre a colpirli con i vari pezzi situati all'interno potendo effettuare 1 attacco per ciascun pezzo di cui si dispone, arrecando danni di tipo contundente (salvo non si impugnino armi particolari con le mani). I piedi del fruttato non potranno essere inclusi nel tornado e, fermando i pezzi rotanti, si dissiperà immediatamente anche il vortice che non potrà muoversi dal punto in cui è stato generato. La distanza massima in cui giostrare i pezzi sarà sempre determinata dai vincoli della Dote Bara Bara Senbei.
Lv3: Ora il vortice, una volta creato, potrà anche muoversi in una direzione scelta dal fruttato in base allo spostamento dei vari pezzi (e dei piedi) che lo alimentano, per un massimo di metri per turno pari al proprio parametro di Salto in Avanti.
Lv5: Il vento che compone il vortice potrà ora mutare l'entità dei propri danni a seconda di eventuali effetti donati al suo interno. Ad esempio impugnando una spada e facendola vorticare insieme ai vari pezzi, l'aria diventerà in grado di provocare danni da taglio di lieve entità; impugnando una mazza, il vento provocherà danni da botta, etc. Utilizzabile anche con eventuali elementi come fuoco, elettricità, etc (purché siano elementi malleabili e non compatti/solidi), fondendoli con il vento del tornado ma solo se questi saranno di origine naturale e per 1 solo turno di durata (non funziona se scaturiti da tecniche avversarie, ma solo attraverso le proprie tecniche o Equip Consumabili/Dial); attraverso ciò si potrà bruciare con ustioni di lieve/media entità chi capiterà all'interno, o ancora infliggergli differenti status a seconda dell'elemento sfruttato. In aggiunta, i vari pezzi all'interno del vortice risulteranno talmente veloci da essere invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore a quella del fruttato, allora verranno visti).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Destrezza: 10% per livello