Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Multiarms:
Multi Swimming
Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di nuotare ad una velocità decisamente superiore a qualsiasi altra razza (esclusi i Merfolk) grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua). Ci si potrà immergere sott'acqua a qualsiasi profondità senza risentire della pressione sottomarina e con una maggiore resistenza alle temperature (non si sarà mai immuni alle temperature estreme ma solo più resistenti). Tale tecnica vale sia per le temperature terrestri che acquatiche.
Lv3: Sarà possibile non risentire più delle temperature estreme salvo contatto diretto.
Lv5: Sarà possibile effettuare dei cambi di direzione in acqua fino a 180 gradi senza rallentamenti, utili per schivare molte tipologie di attacchi e mai per attaccare.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Multi Diving
Tipo: Tecnica Fisica0 25 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di tuffarsi in acqua da qualsiasi altezza senza subire alcun tipo di ripercussione grazie alla conformazione fisica prettamente idrodinamica. Sarà anche possibile riemergere rapidamente al massimo della propria velocità, al fine di schizzare fuori dall'acqua e dirigersi, volendo, contro ogni genere di bersaglio (valutare parametro Salto per stabilire la massima altezza raggiungibile partendo dal pelo dell'acqua).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile uscire dall'acqua come un proiettile usando il proprio corpo come mezzo offensivo, senza subire contraccolpi salvo non si impatti contro individui o materiali troppo duri (acciaio o superiore).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello
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Multi Swimming
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di nuotare ad una velocità decisamente superiore a qualsiasi altra razza (esclusi i Merfolk) grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua). Ci si potrà immergere sott'acqua a qualsiasi profondità senza risentire della pressione sottomarina e con una maggiore resistenza alle temperature (non si sarà mai immuni alle temperature estreme ma solo più resistenti). Tale tecnica vale sia per le temperature terrestri che acquatiche.
Lv3: Sarà possibile non risentire più delle temperature estreme salvo contatto diretto.
Lv5: Sarà possibile effettuare dei cambi di direzione in acqua fino a 180 gradi senza rallentamenti, utili per schivare molte tipologie di attacchi e mai per attaccare.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Multi Diving
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di tuffarsi in acqua da qualsiasi altezza senza subire alcun tipo di ripercussione grazie alla conformazione fisica prettamente idrodinamica. Sarà anche possibile riemergere rapidamente al massimo della propria velocità, al fine di schizzare fuori dall'acqua e dirigersi, volendo, contro ogni genere di bersaglio (valutare parametro Salto per stabilire la massima altezza raggiungibile partendo dal pelo dell'acqua).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile uscire dall'acqua come un proiettile usando il proprio corpo come mezzo offensivo, senza subire contraccolpi salvo non si impatti contro individui o materiali troppo duri (acciaio o superiore).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica0 0 25 0 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di nuotare ad una velocità decisamente superiore a qualsiasi altra razza (esclusi i Merfolk) grazie alle peculiarità tipiche della specie (parametro Velocità x2 se in acqua). Ci si potrà immergere sott'acqua a qualsiasi profondità senza risentire della pressione sottomarina e con una maggiore resistenza alle temperature (non si sarà mai immuni alle temperature estreme ma solo più resistenti). Tale tecnica vale sia per le temperature terrestri che acquatiche.
Lv3: Sarà possibile non risentire più delle temperature estreme salvo contatto diretto.
Lv5: Sarà possibile effettuare dei cambi di direzione in acqua fino a 180 gradi senza rallentamenti, utili per schivare molte tipologie di attacchi e mai per attaccare.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica0 25 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di tuffarsi in acqua da qualsiasi altezza senza subire alcun tipo di ripercussione grazie alla conformazione fisica prettamente idrodinamica. Sarà anche possibile riemergere rapidamente al massimo della propria velocità, al fine di schizzare fuori dall'acqua e dirigersi, volendo, contro ogni genere di bersaglio (valutare parametro Salto per stabilire la massima altezza raggiungibile partendo dal pelo dell'acqua).
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Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv3: Sarà possibile non risentire più delle temperature estreme salvo contatto diretto.
Lv5: Sarà possibile effettuare dei cambi di direzione in acqua fino a 180 gradi senza rallentamenti, utili per schivare molte tipologie di attacchi e mai per attaccare.
Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Multi Diving
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Multiarto che consente di tuffarsi in acqua da qualsiasi altezza senza subire alcun tipo di ripercussione grazie alla conformazione fisica prettamente idrodinamica. Sarà anche possibile riemergere rapidamente al massimo della propria velocità, al fine di schizzare fuori dall'acqua e dirigersi, volendo, contro ogni genere di bersaglio (valutare parametro Salto per stabilire la massima altezza raggiungibile partendo dal pelo dell'acqua).
Lv3:
Lv5: Sarà possibile uscire dall'acqua come un proiettile usando il proprio corpo come mezzo offensivo, senza subire contraccolpi salvo non si impatti contro individui o materiali troppo duri (acciaio o superiore).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Destrezza: 4% per livello