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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Pteranodon: Hybrid Stage:

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Model Pteranodon: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon che permette di trasformare il proprio corpo in uno pteranodonte e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. L'altezza aumenterà di 3 metri rispetto a quella standard, a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza di 5 metri ciascuna (massimo 8 metri di altezza per 6 metri ad ala se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla pelle dell'intero corpo di colore misto tra il viola e il nero, al caratteristico becco lungo e appuntito di un metro, fino ad arrivare alla cresta sulla sommità del capo e ai particolari artigli posti al culmine delle sottili zampe inferiori, dotati di affilate unghie di 10 cm in grado di arrecare danni da taglio o perforazione a seconda dei casi. Le ali saranno invece prive di piume e costituite da una sottile membrana che collegherà i fianchi alla punta delle stesse, con due piccole "mani" artigliate collocate a metà delle ali stesse, non prensili e incapaci di afferrare. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche dello Pteranodonte, come ad esempio la possibilità d'incrinare/frantumare, attraverso gli artigli inferiori o il becco, anche materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché sfruttare lo stesso becco e la sua durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità molto alta. Infine la pelle da dinosauro ridurrà leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà ora in grado, volando verso un'unica direzione rettilinea e senza deviazioni, di raggiungere una velocità tale da poter sfruttare l'attrito con l'aria per deviare/ridurre di potenza qualsiasi attacco fisico o metafisico in arrivo una volta arrivato a un metro di distanza dal fruttato, a patto che Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia inferiore alla Resistenza del fruttato, e che tali attacchi non siano mai più grandi di 3 metri. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Pteranodonti presenti in natura.
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Model Pteranodon: Shuryo
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon utilizzabile solo in combinazione con la Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di avere un controllo totale della struttura scheletrica delle proprie ali, a tal punto da poterne mutare in minima parte la forma facendole curvare e deviare repentinamente come fossero due braccia composte da giunture, per un massimo di 2 deviazioni ciascuna, inclusa la possibilità di allungarle di 2 ulteriori metri durante un eventuale attacco. Ciò permetterà di colpire a maggiore distanza e in modo imprevedibile eventuali bersagli anche alle spalle, aggiungendo ad esse l'ulteriore possibilità d'indurirne le fibre per migliorarne l'efficacia offensiva e difensiva: alcune estremità risulteranno pericolose e pertanto taglienti (membrane inferiori) e perforanti (la punta estrema delle ali), nonché in grado di attutire leggermente i danni subiti su di esse se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Non sarà possibile afferrare o impugnare bersagli o oggetti con queste ultime.
Lv3: In alternativa alla versione base, si potrà utilizzare una delle tecniche di caccia tipiche dello Pteranodonte che consiste nell'utilizzo della propria testa come se fosse una fionda. Afferrando la cresta che nasce sul capo (o la nuca se in forma Ibrida) con una mano si potrà ritrarre, letteralmente, la propria faccia facendo svanire temporaneamente il becco. Una volta rilasciata, la testa subirà un repentino allungamento in avanti per un totale di metri pari alla Gittata della tecnica e con una velocità tale da poter essere paragonata ad un raggio laser (diametro pari alla lunghezza del proprio becco, in base alla forma assunta). La potenza sarà tale da perforare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Subito dopo l'attacco, quasi istantaneamente, la faccia tornerà normale. Non combinabile con la versione base.
Lv5: Nella seconda variante il colpo sarà ora in grado, qualora raggiungesse una superficie solida, di generare un cratere dal diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), oltre a poter incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello

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Model Pteranodon: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon che permette di trasformare il proprio corpo in uno pteranodonte e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. L'altezza aumenterà di 3 metri rispetto a quella standard, a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori con ampiezza di 5 metri ciascuna (massimo 8 metri di altezza per 6 metri ad ala se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla pelle dell'intero corpo di colore misto tra il viola e il nero, al caratteristico becco lungo e appuntito di un metro, fino ad arrivare alla cresta sulla sommità del capo e ai particolari artigli posti al culmine delle sottili zampe inferiori, dotati di affilate unghie di 10 cm in grado di arrecare danni da taglio o perforazione a seconda dei casi. Le ali saranno invece prive di piume e costituite da una sottile membrana che collegherà i fianchi alla punta delle stesse, con due piccole "mani" artigliate collocate a metà delle ali stesse, non prensili e incapaci di afferrare. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche dello Pteranodonte, come ad esempio la possibilità d'incrinare/frantumare, attraverso gli artigli inferiori o il becco, anche materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché sfruttare lo stesso becco e la sua durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità molto alta. Infine la pelle da dinosauro ridurrà leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà ora in grado, volando verso un'unica direzione rettilinea e senza deviazioni, di raggiungere una velocità tale da poter sfruttare l'attrito con l'aria per deviare/ridurre di potenza qualsiasi attacco fisico o metafisico in arrivo una volta arrivato a un metro di distanza dal fruttato, a patto che Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia inferiore alla Resistenza del fruttato, e che tali attacchi non siano mai più grandi di 3 metri. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Pteranodonti presenti in natura.
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Model Pteranodon: Shuryo
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Pteranodon utilizzabile solo in combinazione con la Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di avere un controllo totale della struttura scheletrica delle proprie ali, a tal punto da poterne mutare in minima parte la forma facendole curvare e deviare repentinamente come fossero due braccia composte da giunture, per un massimo di 2 deviazioni ciascuna, inclusa la possibilità di allungarle di 2 ulteriori metri durante un eventuale attacco. Ciò permetterà di colpire a maggiore distanza e in modo imprevedibile eventuali bersagli anche alle spalle, aggiungendo ad esse l'ulteriore possibilità d'indurirne le fibre per migliorarne l'efficacia offensiva e difensiva: alcune estremità risulteranno pericolose e pertanto taglienti (membrane inferiori) e perforanti (la punta estrema delle ali), nonché in grado di attutire leggermente i danni subiti su di esse se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Non sarà possibile afferrare o impugnare bersagli o oggetti con queste ultime.
Lv3: In alternativa alla versione base, si potrà utilizzare una delle tecniche di caccia tipiche dello Pteranodonte che consiste nell'utilizzo della propria testa come se fosse una fionda. Afferrando la cresta che nasce sul capo (o la nuca se in forma Ibrida) con una mano si potrà ritrarre, letteralmente, la propria faccia facendo svanire temporaneamente il becco. Una volta rilasciata, la testa subirà un repentino allungamento in avanti per un totale di metri pari alla Gittata della tecnica e con una velocità tale da poter essere paragonata ad un raggio laser (diametro pari alla lunghezza del proprio becco, in base alla forma assunta). La potenza sarà tale da perforare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Subito dopo l'attacco, quasi istantaneamente, la faccia tornerà normale. Non combinabile con la versione base.
Lv5: Nella seconda variante il colpo sarà ora in grado, qualora raggiungesse una superficie solida, di generare un cratere dal diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), oltre a poter incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello