Kuri Kuri No Mi:
Skill:
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore generare e manipolare grandi quantità di crema pasticciera emanata direttamente dal proprio corpo; la creama ha anche capacità brucianti. |
Nome | Descrizione |
Kuri Kuri: Cream |
Dote Attiva del Kuri Kuri no Mi che consente di secernere dalla propria pelle crema pasticciera di colore bianco che conferirà una maggiore protezione dagli attacchi contundenti ricevuti (riduzione dei danni se Resistenza superiore alla Forza avversaria, altrimenti saranno pieni). Questa, colando, potrà infatti avvolgere con un sottile strato l'intero corpo dell'utilizzatore senza poter però essere mai sfruttata al di fuori di tale utilizzo protettivo o separatamente dal proprio corpo. Se colpiti con troppa violenza, la crema rischierà di schizzare via costringendo a produrne di nuova nel turno successivo. Lv3: La crema che riveste il proprio corpo sarà ora in grado di "intrappolare", attraverso una maggiore densità e viscosità , eventuali armi o parti del corpo avversarie trattenendole qualora affondino all'interno, utile per bloccare e limitare i movimenti al proprio avversario. Se Forza avversaria superiore alla propria Resistenza, però, questo potrà facilmente estrarre l'arma/parte del corpo semplicemente tirando. Lv5: Si sarà ora in grado di ricoprire l'intero corpo con più strati di crema pasticciera e così incrementare apparentemente le proprie dimensioni (1 metro in altezza e mezzo metro in larghezza in più), sebbene gli occhi e la bocca dovranno sempre restare scoperti per evitare malus. Attraverso ciò si potrà occultare quasi totalmente il proprio aspetto ricoprendo i tratti somatici e variando le proprie dimensioni, potendo inoltre "muovere" il corpo reale all'interno della massa cremosa senza che la cosa venga notificata esternamente (salvo non si immerga anche la testa), potendo così evitare che eventuali attacchi a stretto raggio provochino concrete ferite, bensì facendo colpire solo parti interamente composte da crema (in tal caso le porzioni di crema distrutte potranno essere rigenerate nel turno successivo; valutare coerentemente tipo di attacco in arrivo, zona mirata e movimento interno alla crema effettuato dal fruttato). Questa non potrà in alcun modo replicare colori differenti dal tipico bianco. |
Cream Monster |
Tecnica del Kuri Kuri no Mi che consente di produrre crema pasticciera di colore bianco dalle proprie mani, la cui consistenza liquida le permetterà di colare sul suolo fino a ricoprire un'area massima pari alla Gittata della Tecnica attorno a sé o in una specifica direzione. Attraverso ciò sarà possibile rendere il suolo pregno di crema fino a un'altezza di 30 cm da terra e rallentare i movimenti delle gambe di chi si troverà all'interno grazie alla sua viscosità (se Mente fruttato superiore alla Forza avversaria si dimezzerà la sua Destrezza). Tale crema non avrà capacità offensive e non potrà essere lanciata, controllata o manipolata dal fruttato, ma solo colare e propagarsi, restando a terra fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo il fruttato non decida di riassorbirla precocemente. Qualora ci si sposti altrove, si potrà generare una nuova pozza di crema facendo però sparire quella precedente. Lv3: Sarà ora possibile, purché ci si trovi a contatto con la pozza di crema creata sul suolo, manipolare quest'ultima fino a poterne smuovere varie parti ottenendo emanazioni dalla forma specifica (come una mano di crema, un volto animale, un tentacolo, etc), più dense e pertanto in grado di offrire prensilità e afferrare/bloccare determinati bersagli, o ancora inglobarli all'interno per impedirne la respirazione (valutare parametro Apnea), tuttavia non in grado di provocare alcun danno. Per turno si potranno creare e gestire fino a 5 emanazioni cremose (1 in più ogni 20 punti Mente), ciascuna lunga massimo 3 metri per mezzo metro di diametro, dalla forma allungata ma personalizzabile. Con tecniche ad ampio raggio e in grado di spappolare/disperdere la crema ci si libererà subito, altrimenti, in caso contrario, se Forza inferiore alla Resistenza del fruttato saranno necessari almeno 2 turni. Utilizzabile anche sulla crema che riveste il proprio corpo della Dote Cream. Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa al liv 3, far fuoriuscire dalla crema presente o direttamente da una mano un'unica emanazione cremosa lunga 5 metri per 1 metro di diametro (1 metro di lunghezza e mezzo metro di larghezza in più ogni 20 punti Mente), la quale potrà essere sempre manipolata nella forma sebbene, a causa della sua consistenza liquida, potrà mantenerla solo per pochi istanti prima di colare, e così travolgere uno o più bersagli provocando danni da impatto diretti e/o indiretti qualora vengano spinti contro ostacoli alle loro spalle (entità del danno variabile in base alla situazione e contesto). In alternativa potrà partire con minore densità e inglobare all'interno chi ne verrà travolto, non provocando danni da impatto ma potendolo immergere totalmente e portare al soffocamento o rallentamento (valutare dimensioni e stazza del bersaglio). Non combinabile con le emanazioni più piccole del liv 3 e non cumulabile per turno. |
Crème Brûlée |
Tecnica estrema del Kuri Kuri no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cream o con la Cream Monster e che consente di aumentare l'acidità della crema generata per innescare una combustione sugli esseri viventi o oggetti che si troveranno a contatto con questa. Ciò non ne varierà la temperatura e non la renderà bollente, in quanto darà origine a fiammelle unicamente sulla crema a contatto con il bersaglio e in grado di provocare bruciature di lieve entità fintanto che lo stesso contatto persisterà , potendo arrivare anche a ustioni di medio/alta entità qualora non la si rimuova entro 2 turni. Questa andrà via attraverso movimenti bruschi, impatti violenti o eventi atmosferici quali forti venti o pioggia. Il fruttato avrà pieno controllo di tale capacità e potrà decidere a quali bersagli farne subire l'effetto e a quali no. La combustione avrà anche effetto su vegetali o sostanze di altro tipo purché infiammabili, potendo dare vita a veri e propri incendi laddove la propagazione delle fiamme sarà possibile (foreste, navi, etc), tuttavia questo non potrà mai espandersi al di fuori dell'area cremosa (limite Gittata Cream Monster) e le cui fiamme si estingueranno automaticamente dopo 4 turni. Non utilizzabile su crema separata dal proprio corpo, ma solo su quella a contatto duraturo per il turno in questione. Lv3: Sarà ora possibile, aumentando a livelli estremi l'acidità della crema che riveste il proprio corpo tramite Dote Cream, innescare in essa un processo di "cottura" che le permetterà di raggiungere lo stato solido. Ciò fornirà una maggiore resistenza agli attacchi in arrivo (non solo contundenti ma di qualsiasi tipologia) se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, ma la crema cotta non sarà più manipolabile e soggetta al proprio controllo, salvo il fruttato non decida di riammorbidirla dal turno successivo. Utilizzabile su determinate parti del corpo (ad esempio una mano, un braccio, il petto, etc) o interamente, tuttavia la sua durezza impedirà la mobilità delle parti coinvolte, pertanto in caso d'indurimento totale si sarà costretti a restare immobili e rinunciare anche alla produzione di nuova crema o al controllo di quella già presente all'esterno, in quanto lo strato duro isolerà il fruttato impedendogli il contatto diretto. Se sottoposta a temperature pari o superiori ai 400°, la crema tornerà liquida forzatamente perdendo l'effetto solido. Lv5: Sarà ora possibile, aumentando a livelli estremi l'acidità di una specifica porzione di massimo 3 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) della crema prodotta dalla Cream Monster e collegata al fruttato, innescare un processo di "cottura" con cui raggiungere lo stato solido. Ciò consentirà di indurire la porzione ottenendo così un costrutto solido utilizzabile secondo la propria fantasia, ad esempio ottenendo un muro resistente o un tentacolo da cui sarà ancora più difficile liberarsi (se Forza/Spirito -a seconda del tipo di attacco- dell'avversario superiore alla Resistenza del fruttato, la crema indurita potrà essere distrutta, altrimenti no). Una volta indurita, la crema non potrà più essere manipolata o alterata nella sua forma, tuttavia il fruttato potrà riammorbidirla a proprio piacimento dal turno successivo. Se sottoposta a temperature pari o superiori ai 500°, la crema tornerà liquida forzatamente perdendo l'effetto solido. Combinabile con il liv 3 ma mai nello stesso turno. |
Kuri Kuri: Awakened |
Dote Attiva Stampede del Kuri Kuri no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così rendere il proprio corpo (inclusi i vestiti, escluso l'Equip) composto direttamente da crema pasticciera di colore bianco, la quale risulterà visivamente più densa e differente dalla solita prodotta. In tale forma si potrà giovare di intangibilità vicina a quella dei Rogia e capacità di far passare attraverso il proprio corpo vari tipi di attacchi, trasformando ogni danno subito in soli PVi. In caso di colpi base non si subirà mai alcun danno, in caso contrario se con Resistenza inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) a un massimo di 30 PVi per turno (attacchi ad ampio raggio e molto potenti o ad alta dispersione / valutare Role); in caso contrario, con Resistenza superiore, si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) e 15 PVi per turno (attacchi ad ampio raggio e molto potenti o ad alta dispersione / valutare Role). Nella dispersione effettiva, la rigenerazione potrà avvenire nel turno successivo, subendo leggeri rallentamenti in base alle parti perse. La Dote non ha effetto in caso di attacchi di Haki Busou-Shoku (se Ambizione superiore a quella avversaria non si diventerà tangibili, valutando Role), così come non sarà mai possibile alterare la propria forma volontariamente, ma solo a seguito di dispersione/danni subiti. Non combinabile con la Dote Cream. [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Sarà ora possibile alterare la propria forma volontariamente e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. Ciò consentirà anche di fondersi con la crema prodotta e cosparsa per la chat nei turni precedenti attraverso le varie tecniche di frutto, potendocisi spostare rapidamente al suo interno e riapparendo in un altro punto anche distante purché congiunto dalla crema stessa (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo". La fusione con la crema permetterà unicamente gli spostamenti e non di manipolarla dall'interno. Lv5: I danni massimali subiti in PVi potranno ora ridursi di -1 PVi ogni 30 punti Resistenza. |
Kuri Kuri No Mi:
Skill:
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore generare e manipolare grandi quantità di crema pasticciera emanata direttamente dal proprio corpo; la creama ha anche capacità brucianti. |
Nome | Descrizione |
Kuri Kuri: Cream |
Dote Attiva del Kuri Kuri no Mi che consente di secernere dalla propria pelle crema pasticciera di colore bianco che conferirà una maggiore protezione dagli attacchi contundenti ricevuti (riduzione dei danni se Resistenza superiore alla Forza avversaria, altrimenti saranno pieni). Questa, colando, potrà infatti avvolgere con un sottile strato l'intero corpo dell'utilizzatore senza poter però essere mai sfruttata al di fuori di tale utilizzo protettivo o separatamente dal proprio corpo. Se colpiti con troppa violenza, la crema rischierà di schizzare via costringendo a produrne di nuova nel turno successivo. Lv3: La crema che riveste il proprio corpo sarà ora in grado di "intrappolare", attraverso una maggiore densità e viscosità , eventuali armi o parti del corpo avversarie trattenendole qualora affondino all'interno, utile per bloccare e limitare i movimenti al proprio avversario. Se Forza avversaria superiore alla propria Resistenza, però, questo potrà facilmente estrarre l'arma/parte del corpo semplicemente tirando. Lv5: Si sarà ora in grado di ricoprire l'intero corpo con più strati di crema pasticciera e così incrementare apparentemente le proprie dimensioni (1 metro in altezza e mezzo metro in larghezza in più), sebbene gli occhi e la bocca dovranno sempre restare scoperti per evitare malus. Attraverso ciò si potrà occultare quasi totalmente il proprio aspetto ricoprendo i tratti somatici e variando le proprie dimensioni, potendo inoltre "muovere" il corpo reale all'interno della massa cremosa senza che la cosa venga notificata esternamente (salvo non si immerga anche la testa), potendo così evitare che eventuali attacchi a stretto raggio provochino concrete ferite, bensì facendo colpire solo parti interamente composte da crema (in tal caso le porzioni di crema distrutte potranno essere rigenerate nel turno successivo; valutare coerentemente tipo di attacco in arrivo, zona mirata e movimento interno alla crema effettuato dal fruttato). Questa non potrà in alcun modo replicare colori differenti dal tipico bianco. |
Cream Monster |
Tecnica del Kuri Kuri no Mi che consente di produrre crema pasticciera di colore bianco dalle proprie mani, la cui consistenza liquida le permetterà di colare sul suolo fino a ricoprire un'area massima pari alla Gittata della Tecnica attorno a sé o in una specifica direzione. Attraverso ciò sarà possibile rendere il suolo pregno di crema fino a un'altezza di 30 cm da terra e rallentare i movimenti delle gambe di chi si troverà all'interno grazie alla sua viscosità (se Mente fruttato superiore alla Forza avversaria si dimezzerà la sua Destrezza). Tale crema non avrà capacità offensive e non potrà essere lanciata, controllata o manipolata dal fruttato, ma solo colare e propagarsi, restando a terra fintanto che la tecnica resterà attiva, salvo il fruttato non decida di riassorbirla precocemente. Qualora ci si sposti altrove, si potrà generare una nuova pozza di crema facendo però sparire quella precedente. Lv3: Sarà ora possibile, purché ci si trovi a contatto con la pozza di crema creata sul suolo, manipolare quest'ultima fino a poterne smuovere varie parti ottenendo emanazioni dalla forma specifica (come una mano di crema, un volto animale, un tentacolo, etc), più dense e pertanto in grado di offrire prensilità e afferrare/bloccare determinati bersagli, o ancora inglobarli all'interno per impedirne la respirazione (valutare parametro Apnea), tuttavia non in grado di provocare alcun danno. Per turno si potranno creare e gestire fino a 5 emanazioni cremose (1 in più ogni 20 punti Mente), ciascuna lunga massimo 3 metri per mezzo metro di diametro, dalla forma allungata ma personalizzabile. Con tecniche ad ampio raggio e in grado di spappolare/disperdere la crema ci si libererà subito, altrimenti, in caso contrario, se Forza inferiore alla Resistenza del fruttato saranno necessari almeno 2 turni. Utilizzabile anche sulla crema che riveste il proprio corpo della Dote Cream. Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa al liv 3, far fuoriuscire dalla crema presente o direttamente da una mano un'unica emanazione cremosa lunga 5 metri per 1 metro di diametro (1 metro di lunghezza e mezzo metro di larghezza in più ogni 20 punti Mente), la quale potrà essere sempre manipolata nella forma sebbene, a causa della sua consistenza liquida, potrà mantenerla solo per pochi istanti prima di colare, e così travolgere uno o più bersagli provocando danni da impatto diretti e/o indiretti qualora vengano spinti contro ostacoli alle loro spalle (entità del danno variabile in base alla situazione e contesto). In alternativa potrà partire con minore densità e inglobare all'interno chi ne verrà travolto, non provocando danni da impatto ma potendolo immergere totalmente e portare al soffocamento o rallentamento (valutare dimensioni e stazza del bersaglio). Non combinabile con le emanazioni più piccole del liv 3 e non cumulabile per turno. |
Crème Brûlée |
Tecnica estrema del Kuri Kuri no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cream o con la Cream Monster e che consente di aumentare l'acidità della crema generata per innescare una combustione sugli esseri viventi o oggetti che si troveranno a contatto con questa. Ciò non ne varierà la temperatura e non la renderà bollente, in quanto darà origine a fiammelle unicamente sulla crema a contatto con il bersaglio e in grado di provocare bruciature di lieve entità fintanto che lo stesso contatto persisterà , potendo arrivare anche a ustioni di medio/alta entità qualora non la si rimuova entro 2 turni. Questa andrà via attraverso movimenti bruschi, impatti violenti o eventi atmosferici quali forti venti o pioggia. Il fruttato avrà pieno controllo di tale capacità e potrà decidere a quali bersagli farne subire l'effetto e a quali no. La combustione avrà anche effetto su vegetali o sostanze di altro tipo purché infiammabili, potendo dare vita a veri e propri incendi laddove la propagazione delle fiamme sarà possibile (foreste, navi, etc), tuttavia questo non potrà mai espandersi al di fuori dell'area cremosa (limite Gittata Cream Monster) e le cui fiamme si estingueranno automaticamente dopo 4 turni. Non utilizzabile su crema separata dal proprio corpo, ma solo su quella a contatto duraturo per il turno in questione. Lv3: Sarà ora possibile, aumentando a livelli estremi l'acidità della crema che riveste il proprio corpo tramite Dote Cream, innescare in essa un processo di "cottura" che le permetterà di raggiungere lo stato solido. Ciò fornirà una maggiore resistenza agli attacchi in arrivo (non solo contundenti ma di qualsiasi tipologia) se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, ma la crema cotta non sarà più manipolabile e soggetta al proprio controllo, salvo il fruttato non decida di riammorbidirla dal turno successivo. Utilizzabile su determinate parti del corpo (ad esempio una mano, un braccio, il petto, etc) o interamente, tuttavia la sua durezza impedirà la mobilità delle parti coinvolte, pertanto in caso d'indurimento totale si sarà costretti a restare immobili e rinunciare anche alla produzione di nuova crema o al controllo di quella già presente all'esterno, in quanto lo strato duro isolerà il fruttato impedendogli il contatto diretto. Se sottoposta a temperature pari o superiori ai 400°, la crema tornerà liquida forzatamente perdendo l'effetto solido. Lv5: Sarà ora possibile, aumentando a livelli estremi l'acidità di una specifica porzione di massimo 3 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) della crema prodotta dalla Cream Monster e collegata al fruttato, innescare un processo di "cottura" con cui raggiungere lo stato solido. Ciò consentirà di indurire la porzione ottenendo così un costrutto solido utilizzabile secondo la propria fantasia, ad esempio ottenendo un muro resistente o un tentacolo da cui sarà ancora più difficile liberarsi (se Forza/Spirito -a seconda del tipo di attacco- dell'avversario superiore alla Resistenza del fruttato, la crema indurita potrà essere distrutta, altrimenti no). Una volta indurita, la crema non potrà più essere manipolata o alterata nella sua forma, tuttavia il fruttato potrà riammorbidirla a proprio piacimento dal turno successivo. Se sottoposta a temperature pari o superiori ai 500°, la crema tornerà liquida forzatamente perdendo l'effetto solido. Combinabile con il liv 3 ma mai nello stesso turno. |
Kuri Kuri: Awakened |
Dote Attiva Stampede del Kuri Kuri no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così rendere il proprio corpo (inclusi i vestiti, escluso l'Equip) composto direttamente da crema pasticciera di colore bianco, la quale risulterà visivamente più densa e differente dalla solita prodotta. In tale forma si potrà giovare di intangibilità vicina a quella dei Rogia e capacità di far passare attraverso il proprio corpo vari tipi di attacchi, trasformando ogni danno subito in soli PVi. In caso di colpi base non si subirà mai alcun danno, in caso contrario se con Resistenza inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, allora si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) a un massimo di 30 PVi per turno (attacchi ad ampio raggio e molto potenti o ad alta dispersione / valutare Role); in caso contrario, con Resistenza superiore, si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) e 15 PVi per turno (attacchi ad ampio raggio e molto potenti o ad alta dispersione / valutare Role). Nella dispersione effettiva, la rigenerazione potrà avvenire nel turno successivo, subendo leggeri rallentamenti in base alle parti perse. La Dote non ha effetto in caso di attacchi di Haki Busou-Shoku (se Ambizione superiore a quella avversaria non si diventerà tangibili, valutando Role), così come non sarà mai possibile alterare la propria forma volontariamente, ma solo a seguito di dispersione/danni subiti. Non combinabile con la Dote Cream. [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Sarà ora possibile alterare la propria forma volontariamente e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. Ciò consentirà anche di fondersi con la crema prodotta e cosparsa per la chat nei turni precedenti attraverso le varie tecniche di frutto, potendocisi spostare rapidamente al suo interno e riapparendo in un altro punto anche distante purché congiunto dalla crema stessa (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo". La fusione con la crema permetterà unicamente gli spostamenti e non di manipolarla dall'interno. Lv5: I danni massimali subiti in PVi potranno ora ridursi di -1 PVi ogni 30 punti Resistenza. |