Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Albatross: Animal Stage:
Model Albatross: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un albatro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà più robusta, mantenendo sia le braccia che le ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 3 metri. Mentre i piedi saranno palmati, le dita delle mani avranno piccoli artigli affilati di 5 cm ciascuno. Un piumaggio bianco tendente al dorato ricoprirà l'intero corpo, mentre il becco lungo e appuntito sarà di mezzo metro. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con qualsiasi attacco fisico e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema, senza mai risentire di eventuali intemperie o vento forte quando si è in aria, indipendentemente dalla loro violenza (inclusi effetti scaturiti da tecniche avversarie); inoltre sarà possibile mantenersi sospesi in aria con ali spiegate senza necessità di doverle sbattere, potendo restare perfettamente immobili in quel dato punto senza la benché minima oscillazione o calo di precisione per eventuali passeggeri o per lo stesso fruttato. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado di volare in modo instancabile e senza alcun limite geografico o di altitudine, potendo compiere tratte estreme indipendentemente dalla loro lunghezza. Ciò permetterà, purché muniti di Log Pose/Tripose e con annessa conoscenza in Navigazione, di spostarsi tra isole senza alcun impedimento e senza necessità di mezzi di trasporto, rispettando le tempistiche previste e il loro magnetismo.
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Albatross: Hurricane
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare le maestose ali, sbattendole verso una direzione, per generare una vera e propria ondata d'aria dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) la quale si propagherà entro la Gittata della tecnica e in grado di deviare eventuali attacchi fisici o metafisici attraverso lo spostamento d'aria, ma solo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario (deviazione non controllabile). In aggiunta a ciò, sarà possibile diramare fumo, gas o contrastare fiamme di un incendio attraverso la potenza del vento.
Lv3: Il vento sarà ora in grado di spingere e scagliare via, fino a una distanza massima di 10 metri oltre la conclusione del getto d'aria, qualsiasi avversario con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato, utile per proteggersi e al contempo allontanare determinati nemici, scagliarli contro ostacoli solidi o indurli a sbilanciarsi/perdere l'equilibrio.
Lv5: Ora il vento risulterà tanto potente da distruggere materiali duri come la roccia, nonché deviare anche eventuali attacchi elementali sempre se Forza superiore alla Forza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Albatross: Animal Stage:
Model Albatross: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un albatro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà più robusta, mantenendo sia le braccia che le ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 3 metri. Mentre i piedi saranno palmati, le dita delle mani avranno piccoli artigli affilati di 5 cm ciascuno. Un piumaggio bianco tendente al dorato ricoprirà l'intero corpo, mentre il becco lungo e appuntito sarà di mezzo metro. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con qualsiasi attacco fisico e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema, senza mai risentire di eventuali intemperie o vento forte quando si è in aria, indipendentemente dalla loro violenza (inclusi effetti scaturiti da tecniche avversarie); inoltre sarà possibile mantenersi sospesi in aria con ali spiegate senza necessità di doverle sbattere, potendo restare perfettamente immobili in quel dato punto senza la benché minima oscillazione o calo di precisione per eventuali passeggeri o per lo stesso fruttato. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado di volare in modo instancabile e senza alcun limite geografico o di altitudine, potendo compiere tratte estreme indipendentemente dalla loro lunghezza. Ciò permetterà, purché muniti di Log Pose/Tripose e con annessa conoscenza in Navigazione, di spostarsi tra isole senza alcun impedimento e senza necessità di mezzi di trasporto, rispettando le tempistiche previste e il loro magnetismo.
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Albatross: Hurricane
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare le maestose ali, sbattendole verso una direzione, per generare una vera e propria ondata d'aria dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) la quale si propagherà entro la Gittata della tecnica e in grado di deviare eventuali attacchi fisici o metafisici attraverso lo spostamento d'aria, ma solo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario (deviazione non controllabile). In aggiunta a ciò, sarà possibile diramare fumo, gas o contrastare fiamme di un incendio attraverso la potenza del vento.
Lv3: Il vento sarà ora in grado di spingere e scagliare via, fino a una distanza massima di 10 metri oltre la conclusione del getto d'aria, qualsiasi avversario con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato, utile per proteggersi e al contempo allontanare determinati nemici, scagliarli contro ostacoli solidi o indurli a sbilanciarsi/perdere l'equilibrio.
Lv5: Ora il vento risulterà tanto potente da distruggere materiali duri come la roccia, nonché deviare anche eventuali attacchi elementali sempre se Forza superiore alla Forza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Albatross: Animal Stage:
Model Albatross: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un albatro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà più robusta, mantenendo sia le braccia che le ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 3 metri. Mentre i piedi saranno palmati, le dita delle mani avranno piccoli artigli affilati di 5 cm ciascuno. Un piumaggio bianco tendente al dorato ricoprirà l'intero corpo, mentre il becco lungo e appuntito sarà di mezzo metro. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con qualsiasi attacco fisico e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema, senza mai risentire di eventuali intemperie o vento forte quando si è in aria, indipendentemente dalla loro violenza (inclusi effetti scaturiti da tecniche avversarie); inoltre sarà possibile mantenersi sospesi in aria con ali spiegate senza necessità di doverle sbattere, potendo restare perfettamente immobili in quel dato punto senza la benché minima oscillazione o calo di precisione per eventuali passeggeri o per lo stesso fruttato. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado di volare in modo instancabile e senza alcun limite geografico o di altitudine, potendo compiere tratte estreme indipendentemente dalla loro lunghezza. Ciò permetterà, purché muniti di Log Pose/Tripose e con annessa conoscenza in Navigazione, di spostarsi tra isole senza alcun impedimento e senza necessità di mezzi di trasporto, rispettando le tempistiche previste e il loro magnetismo.
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Albatross: Hurricane
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare le maestose ali, sbattendole verso una direzione, per generare una vera e propria ondata d'aria dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) la quale si propagherà entro la Gittata della tecnica e in grado di deviare eventuali attacchi fisici o metafisici attraverso lo spostamento d'aria, ma solo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario (deviazione non controllabile). In aggiunta a ciò, sarà possibile diramare fumo, gas o contrastare fiamme di un incendio attraverso la potenza del vento.
Lv3: Il vento sarà ora in grado di spingere e scagliare via, fino a una distanza massima di 10 metri oltre la conclusione del getto d'aria, qualsiasi avversario con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato, utile per proteggersi e al contempo allontanare determinati nemici, scagliarli contro ostacoli solidi o indurli a sbilanciarsi/perdere l'equilibrio.
Lv5: Ora il vento risulterà tanto potente da distruggere materiali duri come la roccia, nonché deviare anche eventuali attacchi elementali sempre se Forza superiore alla Forza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Albatross: Animal Stage:
Model Albatross: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un albatro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, mentre la parte superiore si presenterà più robusta, mantenendo sia le braccia che le ampie ali che partiranno da dietro la schiena, ciascuna ampia 3 metri. Mentre i piedi saranno palmati, le dita delle mani avranno piccoli artigli affilati di 5 cm ciascuno. Un piumaggio bianco tendente al dorato ricoprirà l'intero corpo, mentre il becco lungo e appuntito sarà di mezzo metro. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia con qualsiasi attacco fisico e sfruttare lo stesso becco di durezza pari all'acciaio per tenere testa anche a colpi d'arma bianca. Capacità principale sarà però il volo, potendo raggiungere grandissime distanze in poco tempo attraverso una velocità estrema, senza mai risentire di eventuali intemperie o vento forte quando si è in aria, indipendentemente dalla loro violenza (inclusi effetti scaturiti da tecniche avversarie); inoltre sarà possibile mantenersi sospesi in aria con ali spiegate senza necessità di doverle sbattere, potendo restare perfettamente immobili in quel dato punto senza la benché minima oscillazione o calo di precisione per eventuali passeggeri o per lo stesso fruttato. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado di volare in modo instancabile e senza alcun limite geografico o di altitudine, potendo compiere tratte estreme indipendentemente dalla loro lunghezza. Ciò permetterà, purché muniti di Log Pose/Tripose e con annessa conoscenza in Navigazione, di spostarsi tra isole senza alcun impedimento e senza necessità di mezzi di trasporto, rispettando le tempistiche previste e il loro magnetismo.
Lv5: Ogni attacco effettuato con il becco o gli artigli sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Model Albatross: Hurricane
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tori Tori no Mi Model Albatross utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare le maestose ali, sbattendole verso una direzione, per generare una vera e propria ondata d'aria dal diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) la quale si propagherà entro la Gittata della tecnica e in grado di deviare eventuali attacchi fisici o metafisici attraverso lo spostamento d'aria, ma solo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario (deviazione non controllabile). In aggiunta a ciò, sarà possibile diramare fumo, gas o contrastare fiamme di un incendio attraverso la potenza del vento.
Lv3: Il vento sarà ora in grado di spingere e scagliare via, fino a una distanza massima di 10 metri oltre la conclusione del getto d'aria, qualsiasi avversario con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato, utile per proteggersi e al contempo allontanare determinati nemici, scagliarli contro ostacoli solidi o indurli a sbilanciarsi/perdere l'equilibrio.
Lv5: Ora il vento risulterà tanto potente da distruggere materiali duri come la roccia, nonché deviare anche eventuali attacchi elementali sempre se Forza superiore alla Forza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello