Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Buroku Fish:
Jishin Fish
Tipo: Tecnica Fisica0 0 60 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce di stazza grande che consente di scagliare un portentoso attacco contro il suolo così da produrre una media scossa sismica in un'area limitata. Attraverso ciò, qualora ci si trovi ad almeno 10 metri di distanza dal mare e su una superficie idonea alla trasmissione delle vibrazioni (come roccia, scogli, etc) si potrà dare vita a un vero e proprio maremoto in grado di generare onde alte fino a 3 metri e ampie 20 (un'ondata per turno). Ciò tuttavia non potrà essere controllato e pertanto questa sarà in grado di travolgere qualsiasi cosa sul suo cammino, incluso lo stesso utilizzatore, alleati, nemici o eventuali costruzioni, fino a un massimo di metri pari alla Gittata della tecnica.
Lv3: Le ondate potranno ora raggiungere i 6 metri d'altezza e 40 di ampiezza.
Lv5: Le ondate potranno ora essere direzionate verso uno specifico punto, ma solo al momento della loro nascita (una volta data una direzione non sarà più possibile cambiarla).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 25 (+15%)
Forza: 7% per livello
Mente: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Buroku Fish:
Jishin Fish
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce di stazza grande che consente di scagliare un portentoso attacco contro il suolo così da produrre una media scossa sismica in un'area limitata. Attraverso ciò, qualora ci si trovi ad almeno 10 metri di distanza dal mare e su una superficie idonea alla trasmissione delle vibrazioni (come roccia, scogli, etc) si potrà dare vita a un vero e proprio maremoto in grado di generare onde alte fino a 3 metri e ampie 20 (un'ondata per turno). Ciò tuttavia non potrà essere controllato e pertanto questa sarà in grado di travolgere qualsiasi cosa sul suo cammino, incluso lo stesso utilizzatore, alleati, nemici o eventuali costruzioni, fino a un massimo di metri pari alla Gittata della tecnica.
Lv3: Le ondate potranno ora raggiungere i 6 metri d'altezza e 40 di ampiezza.
Lv5: Le ondate potranno ora essere direzionate verso uno specifico punto, ma solo al momento della loro nascita (una volta data una direzione non sarà più possibile cambiarla).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 25 (+15%)
Forza: 7% per livello
Mente: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Buroku Fish:
Jishin Fish
Tipo: Tecnica Fisica0 0 60 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce di stazza grande che consente di scagliare un portentoso attacco contro il suolo così da produrre una media scossa sismica in un'area limitata. Attraverso ciò, qualora ci si trovi ad almeno 10 metri di distanza dal mare e su una superficie idonea alla trasmissione delle vibrazioni (come roccia, scogli, etc) si potrà dare vita a un vero e proprio maremoto in grado di generare onde alte fino a 3 metri e ampie 20 (un'ondata per turno). Ciò tuttavia non potrà essere controllato e pertanto questa sarà in grado di travolgere qualsiasi cosa sul suo cammino, incluso lo stesso utilizzatore, alleati, nemici o eventuali costruzioni, fino a un massimo di metri pari alla Gittata della tecnica.
Lv3: Le ondate potranno ora raggiungere i 6 metri d'altezza e 40 di ampiezza.
Lv5: Le ondate potranno ora essere direzionate verso uno specifico punto, ma solo al momento della loro nascita (una volta data una direzione non sarà più possibile cambiarla).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 25 (+15%)
Forza: 7% per livello
Mente: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Buroku Fish:
Jishin Fish
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce di stazza grande che consente di scagliare un portentoso attacco contro il suolo così da produrre una media scossa sismica in un'area limitata. Attraverso ciò, qualora ci si trovi ad almeno 10 metri di distanza dal mare e su una superficie idonea alla trasmissione delle vibrazioni (come roccia, scogli, etc) si potrà dare vita a un vero e proprio maremoto in grado di generare onde alte fino a 3 metri e ampie 20 (un'ondata per turno). Ciò tuttavia non potrà essere controllato e pertanto questa sarà in grado di travolgere qualsiasi cosa sul suo cammino, incluso lo stesso utilizzatore, alleati, nemici o eventuali costruzioni, fino a un massimo di metri pari alla Gittata della tecnica.
Lv3: Le ondate potranno ora raggiungere i 6 metri d'altezza e 40 di ampiezza.
Lv5: Le ondate potranno ora essere direzionate verso uno specifico punto, ma solo al momento della loro nascita (una volta data una direzione non sarà più possibile cambiarla).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 25 (+15%)
Forza: 7% per livello
Mente: 10% per livello