Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Wootz Steel Armor: Kenzan Mantle:
Dangan
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica della Wootz Steel Armor che consente, facendo sollevare automaticamente le due spalline circolari, di far uscire una coppia di doppiette direttamente agganciate all'armatura e non separabili da questa, per un totale di 4 bocche di fuoco. Attraverso ciò sarà possibile, sempre nel medesimo turno e con discreto effetto sorpresa, sparare raffiche di proiettili in contemporanea o sequenziali, a scelta dell'utilizzatore, per un totale di 8 colpi per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), potendo anche scegliere da quale bocca di fuoco farli partire tra le varie disponibili in base alla propria fantasia (ad esempio 1 per ognuna, o magari solo dalle doppiette delle spalline, etc). Tuttavia tali armi non potranno essere direzionate se non attraverso il movimento dell'intero corpo, pertanto non saranno queste a puntare i nemici ma dovrà essere l'utilizzatore a direzionarle verso di loro. Vista l'elevata quantità di munizioni interne non sarà mai necessario ricaricare; il numero massimo di colpi per turno non potrà essere aumentato da altre tecniche.
Lv3: Sarà ora possibile, in aggiunta alle spalline, aprire anche due placche metalliche sui fianchi, facendo fuoriuscire 2 ulteriori multicanne da 3 bocche di fuoco ciascuna e ottenendone un totale di 10 se sommate alle doppiette della versione base. Ciò permetterà ulteriore versatilità e la possibilità di puntare più bersagli contemporaneamente in base ai movimenti del proprio corpo, nonché ripartire i colpi sparabili per turno liberamente su di esse.
Lv5: Qualora se ne disponga e siano stati caricati precedentemente all'interno dell'armatura, sarà ora possibile sparare non soltanto proiettili, ma anche altri tipi di munizioni come ad esempio chiodi, pallini alchemici, armi da lancio (purché di dimensioni ridotte), etc, rendendo così i propri attacchi ancora più pericolosi e imprevedibili.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Mira: 5% per livello
Daisenso
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica della Wootz Steel Armor che consente, a patto che si impugni uno dei due scudi-spalline, di agganciarlo al guanto dell'armatura e così trasformarlo in una vera e propria arma da fuoco con 12 bocche di fuoco che si apriranno circolarmente. Ciò permetterà di espellere una raffica di 12 colpi per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza) verso un'unica direzione, potendo decidere se erogarli ciascuno da una bocca o sequenzialmente ed a gruppi predefiniti, in base alla propria fantasia. A differenza della Dangan, qui sarà consentito mirare dove si vorrà come una normale arma da fuoco, tuttavia verso un unico bersaglio/punto e con minore portata. Utile per difendersi e attaccare in contemporanea, mischiando le proprietà dello scudo a quelle di un'arma da fuoco. Utilizzabile con un solo scudo e mai entrambi; il numero massimo di colpi per turno non potrà essere aumentato da altre tecniche.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, agganciare tra loro i due scudi e far fuoriuscire meccanicamente da questi un'asta di 2 metri e una punta metallica di 30 cm, ottenendo in tutto e per tutto un'arma brandibile con una sola mano e separata dall'armatura. Essa sarà quindi costituita da una lunga asta metallica, una parte circolare composta dai due scudi attaccati tra loro (utile per parare attacchi in arrivo) e infine la punta affilata e appuntita, con cui infliggere danni da taglio o perforanti, a seconda del tipo di attacco effettuato e con cui si tranceranno materiali duri come la roccia con facilità. Capacità principale sarà però la possibilità d'innescare un'esplosione ampia 1 metro di diametro quando si colpirà un bersaglio solido (max 1 esplosione per turno), in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare ustioni di lieve/media entità. Una volta creata, l'arma potrà essere utilizzata senza limiti di tempo e anche oltre la durata della tecnica, tuttavia per generare le esplosioni o smontarla e sfruttare gli scudi in altro modo, o ancora semplicemente per riattaccarli all'armatura principale, questa dovrà essere riattivata. Non combinabile con la versione base.
Lv5: Qualora se ne disponga e siano stati caricati precedentemente all'interno dello scudo, sarà ora possibile sparare non soltanto proiettili, ma anche altri tipi di munizioni come ad esempio chiodi, pallini alchemici, armi da lancio (purché di dimensioni ridotte), etc, rendendo così i propri attacchi ancora più pericolosi e imprevedibili.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10 (+20%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Wootz Steel Armor: Kenzan Mantle:
Dangan
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica della Wootz Steel Armor che consente, facendo sollevare automaticamente le due spalline circolari, di far uscire una coppia di doppiette direttamente agganciate all'armatura e non separabili da questa, per un totale di 4 bocche di fuoco. Attraverso ciò sarà possibile, sempre nel medesimo turno e con discreto effetto sorpresa, sparare raffiche di proiettili in contemporanea o sequenziali, a scelta dell'utilizzatore, per un totale di 8 colpi per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), potendo anche scegliere da quale bocca di fuoco farli partire tra le varie disponibili in base alla propria fantasia (ad esempio 1 per ognuna, o magari solo dalle doppiette delle spalline, etc). Tuttavia tali armi non potranno essere direzionate se non attraverso il movimento dell'intero corpo, pertanto non saranno queste a puntare i nemici ma dovrà essere l'utilizzatore a direzionarle verso di loro. Vista l'elevata quantità di munizioni interne non sarà mai necessario ricaricare; il numero massimo di colpi per turno non potrà essere aumentato da altre tecniche.
Lv3: Sarà ora possibile, in aggiunta alle spalline, aprire anche due placche metalliche sui fianchi, facendo fuoriuscire 2 ulteriori multicanne da 3 bocche di fuoco ciascuna e ottenendone un totale di 10 se sommate alle doppiette della versione base. Ciò permetterà ulteriore versatilità e la possibilità di puntare più bersagli contemporaneamente in base ai movimenti del proprio corpo, nonché ripartire i colpi sparabili per turno liberamente su di esse.
Lv5: Qualora se ne disponga e siano stati caricati precedentemente all'interno dell'armatura, sarà ora possibile sparare non soltanto proiettili, ma anche altri tipi di munizioni come ad esempio chiodi, pallini alchemici, armi da lancio (purché di dimensioni ridotte), etc, rendendo così i propri attacchi ancora più pericolosi e imprevedibili.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Mira: 5% per livello
Daisenso
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica della Wootz Steel Armor che consente, a patto che si impugni uno dei due scudi-spalline, di agganciarlo al guanto dell'armatura e così trasformarlo in una vera e propria arma da fuoco con 12 bocche di fuoco che si apriranno circolarmente. Ciò permetterà di espellere una raffica di 12 colpi per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza) verso un'unica direzione, potendo decidere se erogarli ciascuno da una bocca o sequenzialmente ed a gruppi predefiniti, in base alla propria fantasia. A differenza della Dangan, qui sarà consentito mirare dove si vorrà come una normale arma da fuoco, tuttavia verso un unico bersaglio/punto e con minore portata. Utile per difendersi e attaccare in contemporanea, mischiando le proprietà dello scudo a quelle di un'arma da fuoco. Utilizzabile con un solo scudo e mai entrambi; il numero massimo di colpi per turno non potrà essere aumentato da altre tecniche.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, agganciare tra loro i due scudi e far fuoriuscire meccanicamente da questi un'asta di 2 metri e una punta metallica di 30 cm, ottenendo in tutto e per tutto un'arma brandibile con una sola mano e separata dall'armatura. Essa sarà quindi costituita da una lunga asta metallica, una parte circolare composta dai due scudi attaccati tra loro (utile per parare attacchi in arrivo) e infine la punta affilata e appuntita, con cui infliggere danni da taglio o perforanti, a seconda del tipo di attacco effettuato e con cui si tranceranno materiali duri come la roccia con facilità. Capacità principale sarà però la possibilità d'innescare un'esplosione ampia 1 metro di diametro quando si colpirà un bersaglio solido (max 1 esplosione per turno), in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare ustioni di lieve/media entità. Una volta creata, l'arma potrà essere utilizzata senza limiti di tempo e anche oltre la durata della tecnica, tuttavia per generare le esplosioni o smontarla e sfruttare gli scudi in altro modo, o ancora semplicemente per riattaccarli all'armatura principale, questa dovrà essere riattivata. Non combinabile con la versione base.
Lv5: Qualora se ne disponga e siano stati caricati precedentemente all'interno dello scudo, sarà ora possibile sparare non soltanto proiettili, ma anche altri tipi di munizioni come ad esempio chiodi, pallini alchemici, armi da lancio (purché di dimensioni ridotte), etc, rendendo così i propri attacchi ancora più pericolosi e imprevedibili.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10 (+20%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Wootz Steel Armor: Kenzan Mantle:
Dangan
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica della Wootz Steel Armor che consente, facendo sollevare automaticamente le due spalline circolari, di far uscire una coppia di doppiette direttamente agganciate all'armatura e non separabili da questa, per un totale di 4 bocche di fuoco. Attraverso ciò sarà possibile, sempre nel medesimo turno e con discreto effetto sorpresa, sparare raffiche di proiettili in contemporanea o sequenziali, a scelta dell'utilizzatore, per un totale di 8 colpi per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), potendo anche scegliere da quale bocca di fuoco farli partire tra le varie disponibili in base alla propria fantasia (ad esempio 1 per ognuna, o magari solo dalle doppiette delle spalline, etc). Tuttavia tali armi non potranno essere direzionate se non attraverso il movimento dell'intero corpo, pertanto non saranno queste a puntare i nemici ma dovrà essere l'utilizzatore a direzionarle verso di loro. Vista l'elevata quantità di munizioni interne non sarà mai necessario ricaricare; il numero massimo di colpi per turno non potrà essere aumentato da altre tecniche.
Lv3: Sarà ora possibile, in aggiunta alle spalline, aprire anche due placche metalliche sui fianchi, facendo fuoriuscire 2 ulteriori multicanne da 3 bocche di fuoco ciascuna e ottenendone un totale di 10 se sommate alle doppiette della versione base. Ciò permetterà ulteriore versatilità e la possibilità di puntare più bersagli contemporaneamente in base ai movimenti del proprio corpo, nonché ripartire i colpi sparabili per turno liberamente su di esse.
Lv5: Qualora se ne disponga e siano stati caricati precedentemente all'interno dell'armatura, sarà ora possibile sparare non soltanto proiettili, ma anche altri tipi di munizioni come ad esempio chiodi, pallini alchemici, armi da lancio (purché di dimensioni ridotte), etc, rendendo così i propri attacchi ancora più pericolosi e imprevedibili.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Mira: 5% per livello
Daisenso
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica della Wootz Steel Armor che consente, a patto che si impugni uno dei due scudi-spalline, di agganciarlo al guanto dell'armatura e così trasformarlo in una vera e propria arma da fuoco con 12 bocche di fuoco che si apriranno circolarmente. Ciò permetterà di espellere una raffica di 12 colpi per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza) verso un'unica direzione, potendo decidere se erogarli ciascuno da una bocca o sequenzialmente ed a gruppi predefiniti, in base alla propria fantasia. A differenza della Dangan, qui sarà consentito mirare dove si vorrà come una normale arma da fuoco, tuttavia verso un unico bersaglio/punto e con minore portata. Utile per difendersi e attaccare in contemporanea, mischiando le proprietà dello scudo a quelle di un'arma da fuoco. Utilizzabile con un solo scudo e mai entrambi; il numero massimo di colpi per turno non potrà essere aumentato da altre tecniche.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, agganciare tra loro i due scudi e far fuoriuscire meccanicamente da questi un'asta di 2 metri e una punta metallica di 30 cm, ottenendo in tutto e per tutto un'arma brandibile con una sola mano e separata dall'armatura. Essa sarà quindi costituita da una lunga asta metallica, una parte circolare composta dai due scudi attaccati tra loro (utile per parare attacchi in arrivo) e infine la punta affilata e appuntita, con cui infliggere danni da taglio o perforanti, a seconda del tipo di attacco effettuato e con cui si tranceranno materiali duri come la roccia con facilità. Capacità principale sarà però la possibilità d'innescare un'esplosione ampia 1 metro di diametro quando si colpirà un bersaglio solido (max 1 esplosione per turno), in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare ustioni di lieve/media entità. Una volta creata, l'arma potrà essere utilizzata senza limiti di tempo e anche oltre la durata della tecnica, tuttavia per generare le esplosioni o smontarla e sfruttare gli scudi in altro modo, o ancora semplicemente per riattaccarli all'armatura principale, questa dovrà essere riattivata. Non combinabile con la versione base.
Lv5: Qualora se ne disponga e siano stati caricati precedentemente all'interno dello scudo, sarà ora possibile sparare non soltanto proiettili, ma anche altri tipi di munizioni come ad esempio chiodi, pallini alchemici, armi da lancio (purché di dimensioni ridotte), etc, rendendo così i propri attacchi ancora più pericolosi e imprevedibili.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10 (+20%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Wootz Steel Armor: Kenzan Mantle:
Dangan
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica della Wootz Steel Armor che consente, facendo sollevare automaticamente le due spalline circolari, di far uscire una coppia di doppiette direttamente agganciate all'armatura e non separabili da questa, per un totale di 4 bocche di fuoco. Attraverso ciò sarà possibile, sempre nel medesimo turno e con discreto effetto sorpresa, sparare raffiche di proiettili in contemporanea o sequenziali, a scelta dell'utilizzatore, per un totale di 8 colpi per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), potendo anche scegliere da quale bocca di fuoco farli partire tra le varie disponibili in base alla propria fantasia (ad esempio 1 per ognuna, o magari solo dalle doppiette delle spalline, etc). Tuttavia tali armi non potranno essere direzionate se non attraverso il movimento dell'intero corpo, pertanto non saranno queste a puntare i nemici ma dovrà essere l'utilizzatore a direzionarle verso di loro. Vista l'elevata quantità di munizioni interne non sarà mai necessario ricaricare; il numero massimo di colpi per turno non potrà essere aumentato da altre tecniche.
Lv3: Sarà ora possibile, in aggiunta alle spalline, aprire anche due placche metalliche sui fianchi, facendo fuoriuscire 2 ulteriori multicanne da 3 bocche di fuoco ciascuna e ottenendone un totale di 10 se sommate alle doppiette della versione base. Ciò permetterà ulteriore versatilità e la possibilità di puntare più bersagli contemporaneamente in base ai movimenti del proprio corpo, nonché ripartire i colpi sparabili per turno liberamente su di esse.
Lv5: Qualora se ne disponga e siano stati caricati precedentemente all'interno dell'armatura, sarà ora possibile sparare non soltanto proiettili, ma anche altri tipi di munizioni come ad esempio chiodi, pallini alchemici, armi da lancio (purché di dimensioni ridotte), etc, rendendo così i propri attacchi ancora più pericolosi e imprevedibili.
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Mira: 5% per livello
Daisenso
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica della Wootz Steel Armor che consente, a patto che si impugni uno dei due scudi-spalline, di agganciarlo al guanto dell'armatura e così trasformarlo in una vera e propria arma da fuoco con 12 bocche di fuoco che si apriranno circolarmente. Ciò permetterà di espellere una raffica di 12 colpi per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza) verso un'unica direzione, potendo decidere se erogarli ciascuno da una bocca o sequenzialmente ed a gruppi predefiniti, in base alla propria fantasia. A differenza della Dangan, qui sarà consentito mirare dove si vorrà come una normale arma da fuoco, tuttavia verso un unico bersaglio/punto e con minore portata. Utile per difendersi e attaccare in contemporanea, mischiando le proprietà dello scudo a quelle di un'arma da fuoco. Utilizzabile con un solo scudo e mai entrambi; il numero massimo di colpi per turno non potrà essere aumentato da altre tecniche.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, agganciare tra loro i due scudi e far fuoriuscire meccanicamente da questi un'asta di 2 metri e una punta metallica di 30 cm, ottenendo in tutto e per tutto un'arma brandibile con una sola mano e separata dall'armatura. Essa sarà quindi costituita da una lunga asta metallica, una parte circolare composta dai due scudi attaccati tra loro (utile per parare attacchi in arrivo) e infine la punta affilata e appuntita, con cui infliggere danni da taglio o perforanti, a seconda del tipo di attacco effettuato e con cui si tranceranno materiali duri come la roccia con facilità. Capacità principale sarà però la possibilità d'innescare un'esplosione ampia 1 metro di diametro quando si colpirà un bersaglio solido (max 1 esplosione per turno), in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare ustioni di lieve/media entità. Una volta creata, l'arma potrà essere utilizzata senza limiti di tempo e anche oltre la durata della tecnica, tuttavia per generare le esplosioni o smontarla e sfruttare gli scudi in altro modo, o ancora semplicemente per riattaccarli all'armatura principale, questa dovrà essere riattivata. Non combinabile con la versione base.
Lv5: Qualora se ne disponga e siano stati caricati precedentemente all'interno dello scudo, sarà ora possibile sparare non soltanto proiettili, ma anche altri tipi di munizioni come ad esempio chiodi, pallini alchemici, armi da lancio (purché di dimensioni ridotte), etc, rendendo così i propri attacchi ancora più pericolosi e imprevedibili.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10 (+20%)
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello