Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Santoryuu 1080 Pound Hou:
Santoryu Ogi: Ichidai Sanzen Daisen Sekai(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, mulinando le due spade a gran velocità dinnanzi a sé come fosse un'elica tramite la rotazione delle mani e il passaggio da una mano all'altra delle else, in aggiunta alla terza spada tenuta tra i denti, di generare dinnanzi a sé un vortice d'aria orizzontale dal diametro iniziale di 2 metri (mezzo metro in più per ogni livello della Skill) e lungo quanto la Gittata della tecnica. Attraverso ciò si potrà diramare fumo e fuoco, immobilizzare un nemico (se con Forza superiore alla sua Resistenza) o respingere eventuali attacchi a distanza di qualunque tipologia e dimensione, purché si possegga Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Le sferzate d'aria saranno inoltre taglienti e capaci di arrecare numerosissimi danni da taglio a chi vi finirà all'interno, seppure di lieve entità. Nel turno successivo sarà inoltre possibile sfruttare l'eventuale vantaggio ottenuto per poter compiere un rapido contrattacco a seguito di uno scatto fulmineo pari al proprio parametro Salto in Lungo x2, così da incalzarlo e coglierlo di sorpresa; non utilizzabile insieme al vortice, il quale dovrà essere arrestato per poter vagliare tale alternativa. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di eseguire nello stesso turno sia il vortice che lo scatto con conseguente attacco fisico, immobilizzando uno o più avversari e colpendoli direttamente a gran velocità.
Lv5: In alternativa alla versione base e sempre mulinando le spade con il medesimo movimento previsto, sarà ora possibile concentrare il vento tagliente non in un vortice ma in un colpo ampio e sottile, in grado di acquisire capacità taglienti inarrivabili e tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Questo sarà ampio 10 metri (2 metri in più ogni 20 punti Forza) con uno spessore di 1 metro, talmente rapido da risultare invisibile se Destrezza superiore a quella avversari ed in grado di proseguire fino a distanze elevate (Gittata Skill x2). Nonostante sia composto d'aria e non da energia metafisica, tale variante sarà comunque combinabile con la Stampede Yonaiha, tuttavia in tal caso perderà la sua invisibilità.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+0%)
Forza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Santoryuu 1080 Pound Hou:
Santoryu Ogi: Ichidai Sanzen Daisen Sekai(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, mulinando le due spade a gran velocità dinnanzi a sé come fosse un'elica tramite la rotazione delle mani e il passaggio da una mano all'altra delle else, in aggiunta alla terza spada tenuta tra i denti, di generare dinnanzi a sé un vortice d'aria orizzontale dal diametro iniziale di 2 metri (mezzo metro in più per ogni livello della Skill) e lungo quanto la Gittata della tecnica. Attraverso ciò si potrà diramare fumo e fuoco, immobilizzare un nemico (se con Forza superiore alla sua Resistenza) o respingere eventuali attacchi a distanza di qualunque tipologia e dimensione, purché si possegga Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Le sferzate d'aria saranno inoltre taglienti e capaci di arrecare numerosissimi danni da taglio a chi vi finirà all'interno, seppure di lieve entità. Nel turno successivo sarà inoltre possibile sfruttare l'eventuale vantaggio ottenuto per poter compiere un rapido contrattacco a seguito di uno scatto fulmineo pari al proprio parametro Salto in Lungo x2, così da incalzarlo e coglierlo di sorpresa; non utilizzabile insieme al vortice, il quale dovrà essere arrestato per poter vagliare tale alternativa. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di eseguire nello stesso turno sia il vortice che lo scatto con conseguente attacco fisico, immobilizzando uno o più avversari e colpendoli direttamente a gran velocità.
Lv5: In alternativa alla versione base e sempre mulinando le spade con il medesimo movimento previsto, sarà ora possibile concentrare il vento tagliente non in un vortice ma in un colpo ampio e sottile, in grado di acquisire capacità taglienti inarrivabili e tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Questo sarà ampio 10 metri (2 metri in più ogni 20 punti Forza) con uno spessore di 1 metro, talmente rapido da risultare invisibile se Destrezza superiore a quella avversari ed in grado di proseguire fino a distanze elevate (Gittata Skill x2). Nonostante sia composto d'aria e non da energia metafisica, tale variante sarà comunque combinabile con la Stampede Yonaiha, tuttavia in tal caso perderà la sua invisibilità.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+0%)
Forza: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Santoryuu 1080 Pound Hou:
Santoryu Ogi: Ichidai Sanzen Daisen Sekai(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, mulinando le due spade a gran velocità dinnanzi a sé come fosse un'elica tramite la rotazione delle mani e il passaggio da una mano all'altra delle else, in aggiunta alla terza spada tenuta tra i denti, di generare dinnanzi a sé un vortice d'aria orizzontale dal diametro iniziale di 2 metri (mezzo metro in più per ogni livello della Skill) e lungo quanto la Gittata della tecnica. Attraverso ciò si potrà diramare fumo e fuoco, immobilizzare un nemico (se con Forza superiore alla sua Resistenza) o respingere eventuali attacchi a distanza di qualunque tipologia e dimensione, purché si possegga Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Le sferzate d'aria saranno inoltre taglienti e capaci di arrecare numerosissimi danni da taglio a chi vi finirà all'interno, seppure di lieve entità. Nel turno successivo sarà inoltre possibile sfruttare l'eventuale vantaggio ottenuto per poter compiere un rapido contrattacco a seguito di uno scatto fulmineo pari al proprio parametro Salto in Lungo x2, così da incalzarlo e coglierlo di sorpresa; non utilizzabile insieme al vortice, il quale dovrà essere arrestato per poter vagliare tale alternativa. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di eseguire nello stesso turno sia il vortice che lo scatto con conseguente attacco fisico, immobilizzando uno o più avversari e colpendoli direttamente a gran velocità.
Lv5: In alternativa alla versione base e sempre mulinando le spade con il medesimo movimento previsto, sarà ora possibile concentrare il vento tagliente non in un vortice ma in un colpo ampio e sottile, in grado di acquisire capacità taglienti inarrivabili e tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Questo sarà ampio 10 metri (2 metri in più ogni 20 punti Forza) con uno spessore di 1 metro, talmente rapido da risultare invisibile se Destrezza superiore a quella avversari ed in grado di proseguire fino a distanze elevate (Gittata Skill x2). Nonostante sia composto d'aria e non da energia metafisica, tale variante sarà comunque combinabile con la Stampede Yonaiha, tuttavia in tal caso perderà la sua invisibilità.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+0%)
Forza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Santoryuu 1080 Pound Hou:
Santoryu Ogi: Ichidai Sanzen Daisen Sekai(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, mulinando le due spade a gran velocità dinnanzi a sé come fosse un'elica tramite la rotazione delle mani e il passaggio da una mano all'altra delle else, in aggiunta alla terza spada tenuta tra i denti, di generare dinnanzi a sé un vortice d'aria orizzontale dal diametro iniziale di 2 metri (mezzo metro in più per ogni livello della Skill) e lungo quanto la Gittata della tecnica. Attraverso ciò si potrà diramare fumo e fuoco, immobilizzare un nemico (se con Forza superiore alla sua Resistenza) o respingere eventuali attacchi a distanza di qualunque tipologia e dimensione, purché si possegga Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Le sferzate d'aria saranno inoltre taglienti e capaci di arrecare numerosissimi danni da taglio a chi vi finirà all'interno, seppure di lieve entità. Nel turno successivo sarà inoltre possibile sfruttare l'eventuale vantaggio ottenuto per poter compiere un rapido contrattacco a seguito di uno scatto fulmineo pari al proprio parametro Salto in Lungo x2, così da incalzarlo e coglierlo di sorpresa; non utilizzabile insieme al vortice, il quale dovrà essere arrestato per poter vagliare tale alternativa. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di eseguire nello stesso turno sia il vortice che lo scatto con conseguente attacco fisico, immobilizzando uno o più avversari e colpendoli direttamente a gran velocità.
Lv5: In alternativa alla versione base e sempre mulinando le spade con il medesimo movimento previsto, sarà ora possibile concentrare il vento tagliente non in un vortice ma in un colpo ampio e sottile, in grado di acquisire capacità taglienti inarrivabili e tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Questo sarà ampio 10 metri (2 metri in più ogni 20 punti Forza) con uno spessore di 1 metro, talmente rapido da risultare invisibile se Destrezza superiore a quella avversari ed in grado di proseguire fino a distanze elevate (Gittata Skill x2). Nonostante sia composto d'aria e non da energia metafisica, tale variante sarà comunque combinabile con la Stampede Yonaiha, tuttavia in tal caso perderà la sua invisibilità.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+0%)
Forza: 5% per livello