Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Rengoku Oni Giri:
Santoryu Yasha Garasu
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, effettuando uno scatto pari al proprio parametro Salto di riferimento e raggomitolandosi con le 3 spade incrociate a formare una "Y" davanti a sé, di rotolare come una sfera a una velocità tale da poter incidere lungo il proprio cammino il suddetto simbolo ad ogni rotazione (un'incisione per ogni metro percorso), marchiando il tragitto compiuto e/o eventuali individui situati lungo la traiettoria. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità, qualora colpiti, d'innescare in esseri viventi oltre al normale danno dovuto al taglio subito, anche un' "esplosione" interna dei vasi sanguigni a cui conseguirà un'ingente emorragia (20 Pvi di danno per turno per i 3 turni successivi, dopodiché questa si placherà autonomamente; danno non cumulabile in caso di più marchi sullo stesso bersaglio). Affinché ci sia il danno aggiuntivo si dovrà completare il simbolo, altrimenti risulterà essere un semplice taglio. Tecnica molto efficace contro bersagli di stazza grande o giganti in quanto più semplici da marchiare con precisione.
Lv3: Ora non sarà più necessario marchiare il bersaglio per innescargli l'emorragia, ma sarà sufficiente ferirlo (in tal caso s'infliggeranno la metà dei danni previsti per turno).
Lv5: Marchiando elementi di scenario duri come la roccia quali terreni, muri, strutture, etc, sarà ora possibile innescare all'interno dei simboli violente esplosioni interne in grado di far scoppiare tale materiale in un'area di 2 metri di diametro ed alle spalle dello Spadaccino, utile per colpire eventuali inseguitori o semplicemente aprirsi varchi in superfici dure (ad ogni simbolo corrisponderà un'esplosione e conseguente cratere di 2 metri di diametro).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, effettuando uno scatto pari al proprio parametro Salto di riferimento e raggomitolandosi con le 3 spade incrociate a formare una "Y" davanti a sé, di rotolare come una sfera a una velocità tale da poter incidere lungo il proprio cammino il suddetto simbolo ad ogni rotazione (un'incisione per ogni metro percorso), marchiando il tragitto compiuto e/o eventuali individui situati lungo la traiettoria. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità, qualora colpiti, d'innescare in esseri viventi oltre al normale danno dovuto al taglio subito, anche un' "esplosione" interna dei vasi sanguigni a cui conseguirà un'ingente emorragia (20 Pvi di danno per turno per i 3 turni successivi, dopodiché questa si placherà autonomamente; danno non cumulabile in caso di più marchi sullo stesso bersaglio). Affinché ci sia il danno aggiuntivo si dovrà completare il simbolo, altrimenti risulterà essere un semplice taglio. Tecnica molto efficace contro bersagli di stazza grande o giganti in quanto più semplici da marchiare con precisione.
Lv3: Ora non sarà più necessario marchiare il bersaglio per innescargli l'emorragia, ma sarà sufficiente ferirlo (in tal caso s'infliggeranno la metà dei danni previsti per turno).
Lv5: Marchiando elementi di scenario duri come la roccia quali terreni, muri, strutture, etc, sarà ora possibile innescare all'interno dei simboli violente esplosioni interne in grado di far scoppiare tale materiale in un'area di 2 metri di diametro ed alle spalle dello Spadaccino, utile per colpire eventuali inseguitori o semplicemente aprirsi varchi in superfici dure (ad ogni simbolo corrisponderà un'esplosione e conseguente cratere di 2 metri di diametro).
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Lv5: Marchiando elementi di scenario duri come la roccia quali terreni, muri, strutture, etc, sarà ora possibile innescare all'interno dei simboli violente esplosioni interne in grado di far scoppiare tale materiale in un'area di 2 metri di diametro ed alle spalle dello Spadaccino, utile per colpire eventuali inseguitori o semplicemente aprirsi varchi in superfici dure (ad ogni simbolo corrisponderà un'esplosione e conseguente cratere di 2 metri di diametro).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Preparazione: 2
Durata: 3