Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Tiger Hunt Tora Gari:
Santoryuu 1080 Pound Hou
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, spostando le 3 spade lateralmente dall'alto verso il basso (o viceversa) con traiettoria parabolica e parte piatta rivolta in avanti, di concatenare tra loro un totale di 1080 colpi metafisici in un'unica grande spirale del diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Spirito). Questa avrà una potenza e velocità inaudita, in grado di travolgere tutto quel che incontra nel suo passaggio creando veri e propri buchi anche nei materiali Speciali Flessibili (se Spirito spadaccino superiore alla Resistenza avversaria) grazie ai molteplici danni da taglio che i vari fendenti uniti tra loro saranno in grado d'infliggere. Il colpo proseguirà per tutta la Gittata della tecnica senza poter essere deviato o bloccato, salvo questo non incontri un avversario nettamente più forte (se parametro avversario di riferimento -Forza, Resistenza o Spirito in base alla dinamica d'azione- superiore al doppio dello Spirito dell'utilizzatore).
Lv3: Qualora si colpiscano uno o più bersagli, sarà ora possibile direzionare il colpo in basso o verso l'alto per schiacciare tali vittime contro il suolo o in alternativa scagliarle in aria (fattibile solo con la punta del colpo e pertanto quasi al limite della sua Gittata, non prima).
Lv5: Sarà ora possibile, a scelta dell'utilizzatore, concatenare i 1080 colpi metafisici non più sotto forma di spirale circolare, bensì di unico fendente ampio mezzo metro e alto 3 metri in più rispetto al diametro previsto dalla versione base (es: spirale di 5 metri = fendente alto 8 metri). Variante utile contro bersagli di grossa stazza o strutture, vantante la capacità, contrariamente alla spirale, di non distruggere o generare crateri, bensì di tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile con la versione base o la direzionabilità del liv 3.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 10% per livello
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Santoryuu 1080 Pound Hou
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica estrema del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, spostando le 3 spade lateralmente dall'alto verso il basso (o viceversa) con traiettoria parabolica e parte piatta rivolta in avanti, di concatenare tra loro un totale di 1080 colpi metafisici in un'unica grande spirale del diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Spirito). Questa avrà una potenza e velocità inaudita, in grado di travolgere tutto quel che incontra nel suo passaggio creando veri e propri buchi anche nei materiali Speciali Flessibili (se Spirito spadaccino superiore alla Resistenza avversaria) grazie ai molteplici danni da taglio che i vari fendenti uniti tra loro saranno in grado d'infliggere. Il colpo proseguirà per tutta la Gittata della tecnica senza poter essere deviato o bloccato, salvo questo non incontri un avversario nettamente più forte (se parametro avversario di riferimento -Forza, Resistenza o Spirito in base alla dinamica d'azione- superiore al doppio dello Spirito dell'utilizzatore).
Lv3: Qualora si colpiscano uno o più bersagli, sarà ora possibile direzionare il colpo in basso o verso l'alto per schiacciare tali vittime contro il suolo o in alternativa scagliarle in aria (fattibile solo con la punta del colpo e pertanto quasi al limite della sua Gittata, non prima).
Lv5: Sarà ora possibile, a scelta dell'utilizzatore, concatenare i 1080 colpi metafisici non più sotto forma di spirale circolare, bensì di unico fendente ampio mezzo metro e alto 3 metri in più rispetto al diametro previsto dalla versione base (es: spirale di 5 metri = fendente alto 8 metri). Variante utile contro bersagli di grossa stazza o strutture, vantante la capacità, contrariamente alla spirale, di non distruggere o generare crateri, bensì di tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile con la versione base o la direzionabilità del liv 3.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 10% per livello
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Lv3: Qualora si colpiscano uno o più bersagli, sarà ora possibile direzionare il colpo in basso o verso l'alto per schiacciare tali vittime contro il suolo o in alternativa scagliarle in aria (fattibile solo con la punta del colpo e pertanto quasi al limite della sua Gittata, non prima).
Lv5: Sarà ora possibile, a scelta dell'utilizzatore, concatenare i 1080 colpi metafisici non più sotto forma di spirale circolare, bensì di unico fendente ampio mezzo metro e alto 3 metri in più rispetto al diametro previsto dalla versione base (es: spirale di 5 metri = fendente alto 8 metri). Variante utile contro bersagli di grossa stazza o strutture, vantante la capacità, contrariamente alla spirale, di non distruggere o generare crateri, bensì di tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile con la versione base o la direzionabilità del liv 3.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica estrema del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, spostando le 3 spade lateralmente dall'alto verso il basso (o viceversa) con traiettoria parabolica e parte piatta rivolta in avanti, di concatenare tra loro un totale di 1080 colpi metafisici in un'unica grande spirale del diametro di 4 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Spirito). Questa avrà una potenza e velocità inaudita, in grado di travolgere tutto quel che incontra nel suo passaggio creando veri e propri buchi anche nei materiali Speciali Flessibili (se Spirito spadaccino superiore alla Resistenza avversaria) grazie ai molteplici danni da taglio che i vari fendenti uniti tra loro saranno in grado d'infliggere. Il colpo proseguirà per tutta la Gittata della tecnica senza poter essere deviato o bloccato, salvo questo non incontri un avversario nettamente più forte (se parametro avversario di riferimento -Forza, Resistenza o Spirito in base alla dinamica d'azione- superiore al doppio dello Spirito dell'utilizzatore).
Lv3: Qualora si colpiscano uno o più bersagli, sarà ora possibile direzionare il colpo in basso o verso l'alto per schiacciare tali vittime contro il suolo o in alternativa scagliarle in aria (fattibile solo con la punta del colpo e pertanto quasi al limite della sua Gittata, non prima).
Lv5: Sarà ora possibile, a scelta dell'utilizzatore, concatenare i 1080 colpi metafisici non più sotto forma di spirale circolare, bensì di unico fendente ampio mezzo metro e alto 3 metri in più rispetto al diametro previsto dalla versione base (es: spirale di 5 metri = fendente alto 8 metri). Variante utile contro bersagli di grossa stazza o strutture, vantante la capacità, contrariamente alla spirale, di non distruggere o generare crateri, bensì di tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile con la versione base o la direzionabilità del liv 3.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 10% per livello