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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Santoryu Sword Style:

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Tiger Hunt Tora Gari
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, caricando le due spade dietro la propria schiena e sullo stesso lato della terza lama (tenuta tra i denti) affinché i 3 fili quasi si tocchino tra loro, di effettuare un potentissimo e duplice fendente in grado di sprigionare, al contatto con ostacoli solidi o lo stesso corpo di un bersaglio, un'onda d'urto inoffensiva di 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e in grado di bloccare, per il solo turno in atto, i movimenti altrui qualora la Forza avversaria sia inferiore alla Forza dello Spadaccino. Ciò consentirà di arrestare perfino la carica di un grosso animale indipendentemente dalle dimensioni o impedire ad attacchi fisici corpo a corpo di concludersi, potendo così attaccare e al tempo stesso difendersi con efficacia. I colpi dovranno essere entrambi contemporanei e perfettamente verticali, mentre la terza spada, quella tra i denti, non verrà utilizzata per attaccare ma solo per accumulare potenza.
Lv3: L'onda d'urto sprigionata sarà ora tanto potente da far sbilanciare all'indietro eventuali avversari situati all'interno dell'area prevista se Forza superiore alla loro Resistenza, potendo così ottenere un vantaggio tempistico nel turno successivo.
Lv5: I due fendenti saranno ora in grado di tranciare di netto materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Rengoku Oni Giri
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente di eseguire un singolo scatto fulmineo pari al proprio parametro di Salto in Lungo in una determinata direzione, con le due lame rivolte verso i rispettivi lati del corpo, parallele al terreno, e la terza tra i denti. Facendo ciò, attraverso la combinazione di velocità ed energia metafisica, sarà possibile generare un prolungamento delle armi di massimo 3 metri su entrambi i lati (mezzo metro in più ogni 20 punti Spirito), il quale permetterà di travolgere tutto ciò che vi si troverà nel mezzo, provocando danni da taglio e un effetto "spazzata" simile a un'ondata di marea.
Lv3: Sarà ora possibile manifestare la propria energia metafisica dietro di sé e poco prima dello scatto, sotto forma di figura demoniaca o angelica a seconda dell'indole dell'utilizzatore e in grado di scoraggiare o spaventare avversari impreparati (se Mente superiore a quella degli avversari allora questi non saranno in grado di aumentare i loro punti Preparazione per il turno successivo). Anche il corpo e le armi dello spadaccino risulteranno "ondeggianti" e semi-trasparenti agli occhi di chi subirà tale miraggio.
Lv5: Lo scatto ed annessa estensione metafisica delle armi saranno ora talmente veloci da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore allora si verrà visti). Inoltre, al termine dello scatto, sarà possibile incrociare le lame davanti a sé per colpire in via diretta e fisicamente un eventuale bersaglio posto frontalmente, scatenando 1 colpo per spada contemporanei e mai sequenziali.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tiger Hunt Tora Gari
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, caricando le due spade dietro la propria schiena e sullo stesso lato della terza lama (tenuta tra i denti) affinché i 3 fili quasi si tocchino tra loro, di effettuare un potentissimo e duplice fendente in grado di sprigionare, al contatto con ostacoli solidi o lo stesso corpo di un bersaglio, un'onda d'urto inoffensiva di 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e in grado di bloccare, per il solo turno in atto, i movimenti altrui qualora la Forza avversaria sia inferiore alla Forza dello Spadaccino. Ciò consentirà di arrestare perfino la carica di un grosso animale indipendentemente dalle dimensioni o impedire ad attacchi fisici corpo a corpo di concludersi, potendo così attaccare e al tempo stesso difendersi con efficacia. I colpi dovranno essere entrambi contemporanei e perfettamente verticali, mentre la terza spada, quella tra i denti, non verrà utilizzata per attaccare ma solo per accumulare potenza.
Lv3: L'onda d'urto sprigionata sarà ora tanto potente da far sbilanciare all'indietro eventuali avversari situati all'interno dell'area prevista se Forza superiore alla loro Resistenza, potendo così ottenere un vantaggio tempistico nel turno successivo.
Lv5: I due fendenti saranno ora in grado di tranciare di netto materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Rengoku Oni Giri
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente di eseguire un singolo scatto fulmineo pari al proprio parametro di Salto in Lungo in una determinata direzione, con le due lame rivolte verso i rispettivi lati del corpo, parallele al terreno, e la terza tra i denti. Facendo ciò, attraverso la combinazione di velocità ed energia metafisica, sarà possibile generare un prolungamento delle armi di massimo 3 metri su entrambi i lati (mezzo metro in più ogni 20 punti Spirito), il quale permetterà di travolgere tutto ciò che vi si troverà nel mezzo, provocando danni da taglio e un effetto "spazzata" simile a un'ondata di marea.
Lv3: Sarà ora possibile manifestare la propria energia metafisica dietro di sé e poco prima dello scatto, sotto forma di figura demoniaca o angelica a seconda dell'indole dell'utilizzatore e in grado di scoraggiare o spaventare avversari impreparati (se Mente superiore a quella degli avversari allora questi non saranno in grado di aumentare i loro punti Preparazione per il turno successivo). Anche il corpo e le armi dello spadaccino risulteranno "ondeggianti" e semi-trasparenti agli occhi di chi subirà tale miraggio.
Lv5: Lo scatto ed annessa estensione metafisica delle armi saranno ora talmente veloci da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore allora si verrà visti). Inoltre, al termine dello scatto, sarà possibile incrociare le lame davanti a sé per colpire in via diretta e fisicamente un eventuale bersaglio posto frontalmente, scatenando 1 colpo per spada contemporanei e mai sequenziali.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello