Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Genocide Raid:
Damned Punk
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Jiki Jiki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Punc Rotten o la Skill Genocide Raid e che consente di sfruttare il potere attrattivo da una singola mano per accumulare il metallo davanti a sé e compattarlo/assemblarlo fino a comporre un grosso cannone rettangolare munito di una singola bocca di fuoco. Questo, agganciato all'arto del fruttato, raggiungerà una dimensione di 5 metri di lunghezza per 1 metro di larghezza, dovendo però utilizzare minimo 5 metri di metallo per comporlo, altrimenti la tecnica fallirà. La sua funzione principale sarà quella di caricare (Turno di creazione) e successivamente sparare (Turno successivo) un potentissimo raggio luminoso di energia magnetica verso una singola direzione, dal diametro di 2 metri ma in grado di bucare qualsiasi materiale uguale o inferiore all'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché incrinare senza distruggere gli Speciali Flessibili sempre in base a Forza e Resistenza, proseguendo nel suo tragitto indipendentemente dagli ostacoli qualora non sufficientemente duri o resistenti (esseri viventi con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato verranno spazzati via fin oltre la Gittata della tecnica qualora colpiti in pieno, altrimenti potranno bloccare il raggio o contrastarlo). Per via delle dimensioni, questo potrà essere usato anche in modo difensivo come barriera per proteggersi dagli attacchi senza risentirne, tuttavia potrà essere distrutto qualora intaccato da tecniche in grado di distruggere/tagliare l'acciaio o superiori. Riattivando la tecnica allo scadere e con requisito di combinazione rispettato, si potrà mantenere la creazione intatta e continuare a sfruttarla senza necessità di turni di caricamento, sparando ad ogni turno successivo.
Lv3: Nel turno successivo al caricamento si potrà far fuoco una volta ogni 20 punti Mente, potendo sparare più raggi di questo tipo ma meno potenti della versione base (Gittata dimezzata e diametro di 1 metro ciascuno anziché 2).
Lv5: L'energia magnetica sarà ora tanto potente da generare un'esplosione qualora il raggio colpisca un materiale sufficientemente duro da non poter essere perforato (diametro esplosione pari al doppio della dimensione del raggio).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 70 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Jiki Jiki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Punc Rotten o la Skill Genocide Raid e che consente di sfruttare il potere attrattivo da una singola mano per accumulare il metallo davanti a sé e compattarlo/assemblarlo fino a comporre un grosso cannone rettangolare munito di una singola bocca di fuoco. Questo, agganciato all'arto del fruttato, raggiungerà una dimensione di 5 metri di lunghezza per 1 metro di larghezza, dovendo però utilizzare minimo 5 metri di metallo per comporlo, altrimenti la tecnica fallirà. La sua funzione principale sarà quella di caricare (Turno di creazione) e successivamente sparare (Turno successivo) un potentissimo raggio luminoso di energia magnetica verso una singola direzione, dal diametro di 2 metri ma in grado di bucare qualsiasi materiale uguale o inferiore all'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché incrinare senza distruggere gli Speciali Flessibili sempre in base a Forza e Resistenza, proseguendo nel suo tragitto indipendentemente dagli ostacoli qualora non sufficientemente duri o resistenti (esseri viventi con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato verranno spazzati via fin oltre la Gittata della tecnica qualora colpiti in pieno, altrimenti potranno bloccare il raggio o contrastarlo). Per via delle dimensioni, questo potrà essere usato anche in modo difensivo come barriera per proteggersi dagli attacchi senza risentirne, tuttavia potrà essere distrutto qualora intaccato da tecniche in grado di distruggere/tagliare l'acciaio o superiori. Riattivando la tecnica allo scadere e con requisito di combinazione rispettato, si potrà mantenere la creazione intatta e continuare a sfruttarla senza necessità di turni di caricamento, sparando ad ogni turno successivo.
Lv3: Nel turno successivo al caricamento si potrà far fuoco una volta ogni 20 punti Mente, potendo sparare più raggi di questo tipo ma meno potenti della versione base (Gittata dimezzata e diametro di 1 metro ciascuno anziché 2).
Lv5: L'energia magnetica sarà ora tanto potente da generare un'esplosione qualora il raggio colpisca un materiale sufficientemente duro da non poter essere perforato (diametro esplosione pari al doppio della dimensione del raggio).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 70 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica estrema del Jiki Jiki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Punc Rotten o la Skill Genocide Raid e che consente di sfruttare il potere attrattivo da una singola mano per accumulare il metallo davanti a sé e compattarlo/assemblarlo fino a comporre un grosso cannone rettangolare munito di una singola bocca di fuoco. Questo, agganciato all'arto del fruttato, raggiungerà una dimensione di 5 metri di lunghezza per 1 metro di larghezza, dovendo però utilizzare minimo 5 metri di metallo per comporlo, altrimenti la tecnica fallirà. La sua funzione principale sarà quella di caricare (Turno di creazione) e successivamente sparare (Turno successivo) un potentissimo raggio luminoso di energia magnetica verso una singola direzione, dal diametro di 2 metri ma in grado di bucare qualsiasi materiale uguale o inferiore all'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché incrinare senza distruggere gli Speciali Flessibili sempre in base a Forza e Resistenza, proseguendo nel suo tragitto indipendentemente dagli ostacoli qualora non sufficientemente duri o resistenti (esseri viventi con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato verranno spazzati via fin oltre la Gittata della tecnica qualora colpiti in pieno, altrimenti potranno bloccare il raggio o contrastarlo). Per via delle dimensioni, questo potrà essere usato anche in modo difensivo come barriera per proteggersi dagli attacchi senza risentirne, tuttavia potrà essere distrutto qualora intaccato da tecniche in grado di distruggere/tagliare l'acciaio o superiori. Riattivando la tecnica allo scadere e con requisito di combinazione rispettato, si potrà mantenere la creazione intatta e continuare a sfruttarla senza necessità di turni di caricamento, sparando ad ogni turno successivo.
Lv3: Nel turno successivo al caricamento si potrà far fuoco una volta ogni 20 punti Mente, potendo sparare più raggi di questo tipo ma meno potenti della versione base (Gittata dimezzata e diametro di 1 metro ciascuno anziché 2).
Lv5: L'energia magnetica sarà ora tanto potente da generare un'esplosione qualora il raggio colpisca un materiale sufficientemente duro da non poter essere perforato (diametro esplosione pari al doppio della dimensione del raggio).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Durata: 2
Gittata: 70 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica estrema del Jiki Jiki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Punc Rotten o la Skill Genocide Raid e che consente di sfruttare il potere attrattivo da una singola mano per accumulare il metallo davanti a sé e compattarlo/assemblarlo fino a comporre un grosso cannone rettangolare munito di una singola bocca di fuoco. Questo, agganciato all'arto del fruttato, raggiungerà una dimensione di 5 metri di lunghezza per 1 metro di larghezza, dovendo però utilizzare minimo 5 metri di metallo per comporlo, altrimenti la tecnica fallirà. La sua funzione principale sarà quella di caricare (Turno di creazione) e successivamente sparare (Turno successivo) un potentissimo raggio luminoso di energia magnetica verso una singola direzione, dal diametro di 2 metri ma in grado di bucare qualsiasi materiale uguale o inferiore all'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché incrinare senza distruggere gli Speciali Flessibili sempre in base a Forza e Resistenza, proseguendo nel suo tragitto indipendentemente dagli ostacoli qualora non sufficientemente duri o resistenti (esseri viventi con Resistenza inferiore alla Forza del fruttato verranno spazzati via fin oltre la Gittata della tecnica qualora colpiti in pieno, altrimenti potranno bloccare il raggio o contrastarlo). Per via delle dimensioni, questo potrà essere usato anche in modo difensivo come barriera per proteggersi dagli attacchi senza risentirne, tuttavia potrà essere distrutto qualora intaccato da tecniche in grado di distruggere/tagliare l'acciaio o superiori. Riattivando la tecnica allo scadere e con requisito di combinazione rispettato, si potrà mantenere la creazione intatta e continuare a sfruttarla senza necessità di turni di caricamento, sparando ad ogni turno successivo.
Lv3: Nel turno successivo al caricamento si potrà far fuoco una volta ogni 20 punti Mente, potendo sparare più raggi di questo tipo ma meno potenti della versione base (Gittata dimezzata e diametro di 1 metro ciascuno anziché 2).
Lv5: L'energia magnetica sarà ora tanto potente da generare un'esplosione qualora il raggio colpisca un materiale sufficientemente duro da non poter essere perforato (diametro esplosione pari al doppio della dimensione del raggio).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 70 (+20%)