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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Genocide Raid
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Jiki Jiki no Mi che consente di generare attorno a sé ed entro la Gittata un campo magnetico caratterizzato da varie scintille violacee (inoffensive e solo sceniche), al cui interno si sarà in grado di controllare qualsiasi oggetto composto anche in minima parte da leghe metalliche. Contrariamente alle altre tecniche, il fruttato potrà muovere i metalli ovunque vorrà e non obbligatoriamente verso di sé (attirando) o in una specifica direzione (espellendo), bensì stoppandoli, mutandone la direzione, facendoli vorticare, fluttuare in aria (non in grado di reggere il peso di eventuali passeggeri sopra di essi), etc, o ancora manipolarli in modo più specifico e avanzato qualora dotati di parti mobili (es: far sparare fucili muovendone i grilletti, giostrare spade, etc), sulla base della propria fantasia. Si potranno inoltre compattare più oggetti metallici per donargli forme solide specifiche purché semplici (es: un cubo vuoto all'interno per imprigionare qualcuno, un anello metallico, etc). Per turno si potrà muovere e sfruttare un singolo oggetto di 10 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza), o in alternativa 2 oggetti di dimensioni massime dimezzate etc, fino a un massimo di 20 nello stesso turno grandi 1/20 della dimensione massima, il tutto indipendentemente dal loro peso (in caso di aree con poco metallo si disporrà di quantità minori). Se gli oggetti mossi saranno bloccati da qualcosa (sia esso un vincolo umano o meno) si dovrà tenere conto della Forza del Fruttato e di quella con cui gli oggetti stessi vengono trattenuti (se superiore si avranno più possibilità di muovere comunque l'oggetto, altrimenti questo verrà trattenuto; valutare Role). Eventuali oggetti metallici vincolati da materiali duri come il legno (ad esempio oggetti presenti dietro la parete di una casa in legno) verranno attratti con una forza tale da distruggere quel materiale e oltrepassarlo pur di raggiungere il fruttato. Si potrà sfruttare il potere magnetico a 360° su chiunque circondi il fruttato (amici e nemici) e senza necessità di vedere direttamente quel che si cerca di attrarre (metalli nascosti e non visibili), o in alternativa selettivamente su determinati oggetti a scelta del fruttato, purché siano direttamente visibili (non nascosti). Il potere magnetico non ha effetto sull'utilizzatore o su metalli a scarsa densità (polveri e quant'altro); non combinabile con la Dote Punc Rotten.
Lv3: Si sarà ora in grado, in caso di Cyborg o individui con parti metalliche attaccate al corpo e se Forza fruttato superiore a quella avversaria, di rallentarne i movimenti compiuti con le parti artificiali in quanto ostacolati dal potere magnetico (Destrezza dimezzata per difetto), mentre se Forza Doppia rispetto a quella altrui, lo si potrà paralizzare totalmente. In tal caso, tuttavia, non si potrà usare il proprio potere su altri oggetti o componenti metallici all'infuori del Cyborg, pertanto non combinabile con la versione base.
Lv5: Sarà ora possibile permettere a terzi di restare su oggetti metallici (purché sufficientemente grandi per ospitarli) anche qualora fatti fluttuare in aria, purché sempre rientranti nella Gittata e la cui somma di pesi non superi il valore di Sollevamento del fruttato. Ciò consentirà, volutamente o involontariamente, di venire portati più in alto del normale o sfruttare tali elementi a proprio vantaggio. Il fruttato, tuttavia, in quanto epicentro del magnetismo non potrà usufruirne.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)

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Lv1: Tecnica del Jiki Jiki no Mi che consente di generare attorno a sé ed entro la Gittata un campo magnetico caratterizzato da varie scintille violacee (inoffensive e solo sceniche), al cui interno si sarà in grado di controllare qualsiasi oggetto composto anche in minima parte da leghe metalliche. Contrariamente alle altre tecniche, il fruttato potrà muovere i metalli ovunque vorrà e non obbligatoriamente verso di sé (attirando) o in una specifica direzione (espellendo), bensì stoppandoli, mutandone la direzione, facendoli vorticare, fluttuare in aria (non in grado di reggere il peso di eventuali passeggeri sopra di essi), etc, o ancora manipolarli in modo più specifico e avanzato qualora dotati di parti mobili (es: far sparare fucili muovendone i grilletti, giostrare spade, etc), sulla base della propria fantasia. Si potranno inoltre compattare più oggetti metallici per donargli forme solide specifiche purché semplici (es: un cubo vuoto all'interno per imprigionare qualcuno, un anello metallico, etc). Per turno si potrà muovere e sfruttare un singolo oggetto di 10 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza), o in alternativa 2 oggetti di dimensioni massime dimezzate etc, fino a un massimo di 20 nello stesso turno grandi 1/20 della dimensione massima, il tutto indipendentemente dal loro peso (in caso di aree con poco metallo si disporrà di quantità minori). Se gli oggetti mossi saranno bloccati da qualcosa (sia esso un vincolo umano o meno) si dovrà tenere conto della Forza del Fruttato e di quella con cui gli oggetti stessi vengono trattenuti (se superiore si avranno più possibilità di muovere comunque l'oggetto, altrimenti questo verrà trattenuto; valutare Role). Eventuali oggetti metallici vincolati da materiali duri come il legno (ad esempio oggetti presenti dietro la parete di una casa in legno) verranno attratti con una forza tale da distruggere quel materiale e oltrepassarlo pur di raggiungere il fruttato. Si potrà sfruttare il potere magnetico a 360° su chiunque circondi il fruttato (amici e nemici) e senza necessità di vedere direttamente quel che si cerca di attrarre (metalli nascosti e non visibili), o in alternativa selettivamente su determinati oggetti a scelta del fruttato, purché siano direttamente visibili (non nascosti). Il potere magnetico non ha effetto sull'utilizzatore o su metalli a scarsa densità (polveri e quant'altro); non combinabile con la Dote Punc Rotten.
Lv3: Si sarà ora in grado, in caso di Cyborg o individui con parti metalliche attaccate al corpo e se Forza fruttato superiore a quella avversaria, di rallentarne i movimenti compiuti con le parti artificiali in quanto ostacolati dal potere magnetico (Destrezza dimezzata per difetto), mentre se Forza Doppia rispetto a quella altrui, lo si potrà paralizzare totalmente. In tal caso, tuttavia, non si potrà usare il proprio potere su altri oggetti o componenti metallici all'infuori del Cyborg, pertanto non combinabile con la versione base.
Lv5: Sarà ora possibile permettere a terzi di restare su oggetti metallici (purché sufficientemente grandi per ospitarli) anche qualora fatti fluttuare in aria, purché sempre rientranti nella Gittata e la cui somma di pesi non superi il valore di Sollevamento del fruttato. Ciò consentirà, volutamente o involontariamente, di venire portati più in alto del normale o sfruttare tali elementi a proprio vantaggio. Il fruttato, tuttavia, in quanto epicentro del magnetismo non potrà usufruirne.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)