Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Jiki Jiki: Punc Rotten:
Repel
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Jiki Jiki no Mi che consente di respingere o bloccare in aria, attraverso le proprie capacità magnetiche e repulsive, senza necessità di toccarlo, qualunque oggetto composto anche in minima parte da leghe metalliche entro 3 metri di distanza dal fruttato ed eventualmente in precedenza attratto tramite Dote Punc Rotten, il tutto sprigionando varie scintille violacee inoffensive. Ciò sarà possibile per un numero determinato di oggetti in relazione alle loro dimensioni: di base un singolo oggetto di 5 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza), o in alternativa 2 oggetti di dimensioni massime dimezzate etc, fino a un massimo di 20 nello stesso turno grandi 1/20 della dimensione massima, il tutto indipendentemente dal loro peso (in caso di aree con poco metallo si disporrà di quantità minori). Questi potranno essere deviati nella direzione che il fruttato deciderà seppure univoca per tutti qualora posizionati vicini tra loro, altrimenti si potranno scegliere traiettorie differenti purché sempre rettilinee non mutabili una volta stabilite; inoltre la loro velocità aumenterà gradualmente fino a raggiungere quella del Fruttato ed entro la Gittata della tecnica, ottenendo la capacità d'infliggere danni contundenti, perforanti o taglienti a seconda del tipo di oggetto utilizzato. Se gli oggetti respinti saranno bloccati da qualcosa (sia esso un vincolo umano o meno), oppure verranno scagliati contro il fruttato con troppa potenza, si dovrà tenere conto della Forza del fruttato e di quella con cui gli oggetti stessi vengono trattenuti/scagliati (se inferiore si avranno meno possibilità di respingere l'oggetto e questo verrà trattenuto o riuscirà a colpire il fruttato; valutare Role). Si potrà impiegare il potere repulsivo a 360° influenzando oggetti sia di alleati che di nemici se entro i 2 metri di distanza. Il potere magnetico non ha effetto sull'utilizzatore o su metalli a scarsa densità (polveri e quant'altro).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il potere repulsivo solo su determinati oggetti a scelta del fruttato, così da poter limitare volutamente il proprio potere e respingere solo ciò che si desidera.
Lv5: Utilizzando la tecnica su un oggetto metallico grande almeno 5 metri di diametro e vincolato a terra, sarà possibile sfruttare la forza repulsiva per ottenere una forte spinta all'indietro e così evitare eventuali attacchi in arrivo. Lo spostamento massimo sarà pari al Doppio del parametro Salto di riferimento e la sua direzione dipenderà dalla posizione del fruttato rispetto all'oggetto (es: qualora ci si trovi su di esso si verrà spinti in alto).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Punc Gibson
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Jiki Jiki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Punc Rotten o la Skill Genocide Raid e che consente di sfruttare il potere attrattivo da una singola mano per assemblare tra di loro le varie componenti metalliche attratte e, con queste, rivestire l'arto in questione dalla spalla in poi per ottenerne uno di dimensioni nettamente superiore e totalmente artificiale, il quale, sempre grazie alla forza magnetica, resterà compatto nella forma assunta e potrà addirittura muovere le stesse dita secondo la volontà del fruttato, manovrabile e gestibile indipendentemente dal suo peso. Per ogni metro complessivo di oggetti attratti tramite la Dote Punc Rotten, l'arto prostetico otterrà 1 metro in lunghezza per mezzo metro in ampiezza, e questo sarà in grado d'infliggere duri danni da impatto e distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Questo potrà essere utilizzato anche difensivamente per parare attacchi in arrivo senza risentirne, tuttavia potrà essere distrutto solo qualora intaccato da tecniche in grado di distruggere/tagliare l'acciaio o superiori. Fintanto che la tecnica resterà attiva si potrà usufruire del metallo agganciato al proprio braccio, altrimenti questo si separerà. Se combinata con Repel, la tecnica permetterà di "sparare" in una determinata direzione l'arto artificiale con estrema violenza, o in alternativa separarlo nei vari frammenti spedendoli contro più bersagli posti vicini tra loro.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica con entrambi gli arti contemporaneamente (due braccia o due gambe) dimezzando le dimensioni previste per ciascuno. Inoltre si potrà donare alle mani/piedi metallici anche forme alternative, come ad esempio artigli, pistoni, etc, secondo la propria fantasia.
Lv5: In alternativa agli arti prostetici e combinando la tecnica con la Skill Genocide Raid, si potrà ora creare qualsiasi estensione del proprio corpo in modo fantasioso e articolato, ottenendo un vero e proprio costrutto metallico da poter cavalcare e far fluttuare ad un massimo di 3 metri di distanza dal suolo attraverso il campo magnetico in atto (diametro massimo pari al diametro del metallo utilizzato nella Genocide Raid). Si potranno inoltre compattare i metalli fino a ricreare forme estetiche particolari come teschi, spuntoni o altro ancora, ad esempio generando un volto umanoide con due braccia metalliche su cui poter stazionare e muovendolo con i propri poteri. Affinché la tecnica funzioni, entrambe le Skill dovranno essere attive e il fruttato dovrà trovarsi costantemente a contatto con il costrutto.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Jiki Jiki: Punc Rotten:
Repel
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Jiki Jiki no Mi che consente di respingere o bloccare in aria, attraverso le proprie capacità magnetiche e repulsive, senza necessità di toccarlo, qualunque oggetto composto anche in minima parte da leghe metalliche entro 3 metri di distanza dal fruttato ed eventualmente in precedenza attratto tramite Dote Punc Rotten, il tutto sprigionando varie scintille violacee inoffensive. Ciò sarà possibile per un numero determinato di oggetti in relazione alle loro dimensioni: di base un singolo oggetto di 5 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza), o in alternativa 2 oggetti di dimensioni massime dimezzate etc, fino a un massimo di 20 nello stesso turno grandi 1/20 della dimensione massima, il tutto indipendentemente dal loro peso (in caso di aree con poco metallo si disporrà di quantità minori). Questi potranno essere deviati nella direzione che il fruttato deciderà seppure univoca per tutti qualora posizionati vicini tra loro, altrimenti si potranno scegliere traiettorie differenti purché sempre rettilinee non mutabili una volta stabilite; inoltre la loro velocità aumenterà gradualmente fino a raggiungere quella del Fruttato ed entro la Gittata della tecnica, ottenendo la capacità d'infliggere danni contundenti, perforanti o taglienti a seconda del tipo di oggetto utilizzato. Se gli oggetti respinti saranno bloccati da qualcosa (sia esso un vincolo umano o meno), oppure verranno scagliati contro il fruttato con troppa potenza, si dovrà tenere conto della Forza del fruttato e di quella con cui gli oggetti stessi vengono trattenuti/scagliati (se inferiore si avranno meno possibilità di respingere l'oggetto e questo verrà trattenuto o riuscirà a colpire il fruttato; valutare Role). Si potrà impiegare il potere repulsivo a 360° influenzando oggetti sia di alleati che di nemici se entro i 2 metri di distanza. Il potere magnetico non ha effetto sull'utilizzatore o su metalli a scarsa densità (polveri e quant'altro).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il potere repulsivo solo su determinati oggetti a scelta del fruttato, così da poter limitare volutamente il proprio potere e respingere solo ciò che si desidera.
Lv5: Utilizzando la tecnica su un oggetto metallico grande almeno 5 metri di diametro e vincolato a terra, sarà possibile sfruttare la forza repulsiva per ottenere una forte spinta all'indietro e così evitare eventuali attacchi in arrivo. Lo spostamento massimo sarà pari al Doppio del parametro Salto di riferimento e la sua direzione dipenderà dalla posizione del fruttato rispetto all'oggetto (es: qualora ci si trovi su di esso si verrà spinti in alto).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Punc Gibson
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Jiki Jiki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Punc Rotten o la Skill Genocide Raid e che consente di sfruttare il potere attrattivo da una singola mano per assemblare tra di loro le varie componenti metalliche attratte e, con queste, rivestire l'arto in questione dalla spalla in poi per ottenerne uno di dimensioni nettamente superiore e totalmente artificiale, il quale, sempre grazie alla forza magnetica, resterà compatto nella forma assunta e potrà addirittura muovere le stesse dita secondo la volontà del fruttato, manovrabile e gestibile indipendentemente dal suo peso. Per ogni metro complessivo di oggetti attratti tramite la Dote Punc Rotten, l'arto prostetico otterrà 1 metro in lunghezza per mezzo metro in ampiezza, e questo sarà in grado d'infliggere duri danni da impatto e distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Questo potrà essere utilizzato anche difensivamente per parare attacchi in arrivo senza risentirne, tuttavia potrà essere distrutto solo qualora intaccato da tecniche in grado di distruggere/tagliare l'acciaio o superiori. Fintanto che la tecnica resterà attiva si potrà usufruire del metallo agganciato al proprio braccio, altrimenti questo si separerà. Se combinata con Repel, la tecnica permetterà di "sparare" in una determinata direzione l'arto artificiale con estrema violenza, o in alternativa separarlo nei vari frammenti spedendoli contro più bersagli posti vicini tra loro.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica con entrambi gli arti contemporaneamente (due braccia o due gambe) dimezzando le dimensioni previste per ciascuno. Inoltre si potrà donare alle mani/piedi metallici anche forme alternative, come ad esempio artigli, pistoni, etc, secondo la propria fantasia.
Lv5: In alternativa agli arti prostetici e combinando la tecnica con la Skill Genocide Raid, si potrà ora creare qualsiasi estensione del proprio corpo in modo fantasioso e articolato, ottenendo un vero e proprio costrutto metallico da poter cavalcare e far fluttuare ad un massimo di 3 metri di distanza dal suolo attraverso il campo magnetico in atto (diametro massimo pari al diametro del metallo utilizzato nella Genocide Raid). Si potranno inoltre compattare i metalli fino a ricreare forme estetiche particolari come teschi, spuntoni o altro ancora, ad esempio generando un volto umanoide con due braccia metalliche su cui poter stazionare e muovendolo con i propri poteri. Affinché la tecnica funzioni, entrambe le Skill dovranno essere attive e il fruttato dovrà trovarsi costantemente a contatto con il costrutto.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Jiki Jiki: Punc Rotten:
Repel
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Jiki Jiki no Mi che consente di respingere o bloccare in aria, attraverso le proprie capacità magnetiche e repulsive, senza necessità di toccarlo, qualunque oggetto composto anche in minima parte da leghe metalliche entro 3 metri di distanza dal fruttato ed eventualmente in precedenza attratto tramite Dote Punc Rotten, il tutto sprigionando varie scintille violacee inoffensive. Ciò sarà possibile per un numero determinato di oggetti in relazione alle loro dimensioni: di base un singolo oggetto di 5 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza), o in alternativa 2 oggetti di dimensioni massime dimezzate etc, fino a un massimo di 20 nello stesso turno grandi 1/20 della dimensione massima, il tutto indipendentemente dal loro peso (in caso di aree con poco metallo si disporrà di quantità minori). Questi potranno essere deviati nella direzione che il fruttato deciderà seppure univoca per tutti qualora posizionati vicini tra loro, altrimenti si potranno scegliere traiettorie differenti purché sempre rettilinee non mutabili una volta stabilite; inoltre la loro velocità aumenterà gradualmente fino a raggiungere quella del Fruttato ed entro la Gittata della tecnica, ottenendo la capacità d'infliggere danni contundenti, perforanti o taglienti a seconda del tipo di oggetto utilizzato. Se gli oggetti respinti saranno bloccati da qualcosa (sia esso un vincolo umano o meno), oppure verranno scagliati contro il fruttato con troppa potenza, si dovrà tenere conto della Forza del fruttato e di quella con cui gli oggetti stessi vengono trattenuti/scagliati (se inferiore si avranno meno possibilità di respingere l'oggetto e questo verrà trattenuto o riuscirà a colpire il fruttato; valutare Role). Si potrà impiegare il potere repulsivo a 360° influenzando oggetti sia di alleati che di nemici se entro i 2 metri di distanza. Il potere magnetico non ha effetto sull'utilizzatore o su metalli a scarsa densità (polveri e quant'altro).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il potere repulsivo solo su determinati oggetti a scelta del fruttato, così da poter limitare volutamente il proprio potere e respingere solo ciò che si desidera.
Lv5: Utilizzando la tecnica su un oggetto metallico grande almeno 5 metri di diametro e vincolato a terra, sarà possibile sfruttare la forza repulsiva per ottenere una forte spinta all'indietro e così evitare eventuali attacchi in arrivo. Lo spostamento massimo sarà pari al Doppio del parametro Salto di riferimento e la sua direzione dipenderà dalla posizione del fruttato rispetto all'oggetto (es: qualora ci si trovi su di esso si verrà spinti in alto).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Punc Gibson
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Jiki Jiki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Punc Rotten o la Skill Genocide Raid e che consente di sfruttare il potere attrattivo da una singola mano per assemblare tra di loro le varie componenti metalliche attratte e, con queste, rivestire l'arto in questione dalla spalla in poi per ottenerne uno di dimensioni nettamente superiore e totalmente artificiale, il quale, sempre grazie alla forza magnetica, resterà compatto nella forma assunta e potrà addirittura muovere le stesse dita secondo la volontà del fruttato, manovrabile e gestibile indipendentemente dal suo peso. Per ogni metro complessivo di oggetti attratti tramite la Dote Punc Rotten, l'arto prostetico otterrà 1 metro in lunghezza per mezzo metro in ampiezza, e questo sarà in grado d'infliggere duri danni da impatto e distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Questo potrà essere utilizzato anche difensivamente per parare attacchi in arrivo senza risentirne, tuttavia potrà essere distrutto solo qualora intaccato da tecniche in grado di distruggere/tagliare l'acciaio o superiori. Fintanto che la tecnica resterà attiva si potrà usufruire del metallo agganciato al proprio braccio, altrimenti questo si separerà. Se combinata con Repel, la tecnica permetterà di "sparare" in una determinata direzione l'arto artificiale con estrema violenza, o in alternativa separarlo nei vari frammenti spedendoli contro più bersagli posti vicini tra loro.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica con entrambi gli arti contemporaneamente (due braccia o due gambe) dimezzando le dimensioni previste per ciascuno. Inoltre si potrà donare alle mani/piedi metallici anche forme alternative, come ad esempio artigli, pistoni, etc, secondo la propria fantasia.
Lv5: In alternativa agli arti prostetici e combinando la tecnica con la Skill Genocide Raid, si potrà ora creare qualsiasi estensione del proprio corpo in modo fantasioso e articolato, ottenendo un vero e proprio costrutto metallico da poter cavalcare e far fluttuare ad un massimo di 3 metri di distanza dal suolo attraverso il campo magnetico in atto (diametro massimo pari al diametro del metallo utilizzato nella Genocide Raid). Si potranno inoltre compattare i metalli fino a ricreare forme estetiche particolari come teschi, spuntoni o altro ancora, ad esempio generando un volto umanoide con due braccia metalliche su cui poter stazionare e muovendolo con i propri poteri. Affinché la tecnica funzioni, entrambe le Skill dovranno essere attive e il fruttato dovrà trovarsi costantemente a contatto con il costrutto.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Jiki Jiki: Punc Rotten:
Repel
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Jiki Jiki no Mi che consente di respingere o bloccare in aria, attraverso le proprie capacità magnetiche e repulsive, senza necessità di toccarlo, qualunque oggetto composto anche in minima parte da leghe metalliche entro 3 metri di distanza dal fruttato ed eventualmente in precedenza attratto tramite Dote Punc Rotten, il tutto sprigionando varie scintille violacee inoffensive. Ciò sarà possibile per un numero determinato di oggetti in relazione alle loro dimensioni: di base un singolo oggetto di 5 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza), o in alternativa 2 oggetti di dimensioni massime dimezzate etc, fino a un massimo di 20 nello stesso turno grandi 1/20 della dimensione massima, il tutto indipendentemente dal loro peso (in caso di aree con poco metallo si disporrà di quantità minori). Questi potranno essere deviati nella direzione che il fruttato deciderà seppure univoca per tutti qualora posizionati vicini tra loro, altrimenti si potranno scegliere traiettorie differenti purché sempre rettilinee non mutabili una volta stabilite; inoltre la loro velocità aumenterà gradualmente fino a raggiungere quella del Fruttato ed entro la Gittata della tecnica, ottenendo la capacità d'infliggere danni contundenti, perforanti o taglienti a seconda del tipo di oggetto utilizzato. Se gli oggetti respinti saranno bloccati da qualcosa (sia esso un vincolo umano o meno), oppure verranno scagliati contro il fruttato con troppa potenza, si dovrà tenere conto della Forza del fruttato e di quella con cui gli oggetti stessi vengono trattenuti/scagliati (se inferiore si avranno meno possibilità di respingere l'oggetto e questo verrà trattenuto o riuscirà a colpire il fruttato; valutare Role). Si potrà impiegare il potere repulsivo a 360° influenzando oggetti sia di alleati che di nemici se entro i 2 metri di distanza. Il potere magnetico non ha effetto sull'utilizzatore o su metalli a scarsa densità (polveri e quant'altro).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il potere repulsivo solo su determinati oggetti a scelta del fruttato, così da poter limitare volutamente il proprio potere e respingere solo ciò che si desidera.
Lv5: Utilizzando la tecnica su un oggetto metallico grande almeno 5 metri di diametro e vincolato a terra, sarà possibile sfruttare la forza repulsiva per ottenere una forte spinta all'indietro e così evitare eventuali attacchi in arrivo. Lo spostamento massimo sarà pari al Doppio del parametro Salto di riferimento e la sua direzione dipenderà dalla posizione del fruttato rispetto all'oggetto (es: qualora ci si trovi su di esso si verrà spinti in alto).
Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)
Punc Gibson
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Jiki Jiki no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Punc Rotten o la Skill Genocide Raid e che consente di sfruttare il potere attrattivo da una singola mano per assemblare tra di loro le varie componenti metalliche attratte e, con queste, rivestire l'arto in questione dalla spalla in poi per ottenerne uno di dimensioni nettamente superiore e totalmente artificiale, il quale, sempre grazie alla forza magnetica, resterà compatto nella forma assunta e potrà addirittura muovere le stesse dita secondo la volontà del fruttato, manovrabile e gestibile indipendentemente dal suo peso. Per ogni metro complessivo di oggetti attratti tramite la Dote Punc Rotten, l'arto prostetico otterrà 1 metro in lunghezza per mezzo metro in ampiezza, e questo sarà in grado d'infliggere duri danni da impatto e distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Questo potrà essere utilizzato anche difensivamente per parare attacchi in arrivo senza risentirne, tuttavia potrà essere distrutto solo qualora intaccato da tecniche in grado di distruggere/tagliare l'acciaio o superiori. Fintanto che la tecnica resterà attiva si potrà usufruire del metallo agganciato al proprio braccio, altrimenti questo si separerà. Se combinata con Repel, la tecnica permetterà di "sparare" in una determinata direzione l'arto artificiale con estrema violenza, o in alternativa separarlo nei vari frammenti spedendoli contro più bersagli posti vicini tra loro.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica con entrambi gli arti contemporaneamente (due braccia o due gambe) dimezzando le dimensioni previste per ciascuno. Inoltre si potrà donare alle mani/piedi metallici anche forme alternative, come ad esempio artigli, pistoni, etc, secondo la propria fantasia.
Lv5: In alternativa agli arti prostetici e combinando la tecnica con la Skill Genocide Raid, si potrà ora creare qualsiasi estensione del proprio corpo in modo fantasioso e articolato, ottenendo un vero e proprio costrutto metallico da poter cavalcare e far fluttuare ad un massimo di 3 metri di distanza dal suolo attraverso il campo magnetico in atto (diametro massimo pari al diametro del metallo utilizzato nella Genocide Raid). Si potranno inoltre compattare i metalli fino a ricreare forme estetiche particolari come teschi, spuntoni o altro ancora, ad esempio generando un volto umanoide con due braccia metalliche su cui poter stazionare e muovendolo con i propri poteri. Affinché la tecnica funzioni, entrambe le Skill dovranno essere attive e il fruttato dovrà trovarsi costantemente a contatto con il costrutto.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 10% per livello