Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Punc Bala:
Punc Rock Fest
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pamu Pamu no Mi che consente, toccando il suolo o una parete con una mano, di trasmettere al suo interno il proprio potere e generare effetti anche a distanza, a patto che ci si trovi su superfici solide, compatte e inorganiche che ne consentano il trasferimento a lungo raggio e connesse direttamente tra loro (non funziona su sabbia, brecciolino, vegetali, etc). Si potranno infatti generare, nel medesimo turno in cui si toccherà il suolo o una parete ed entro la Gittata della tecnica, da 1 a 5 rigonfiamenti di grandi dimensioni (Primo Turno), i quali daranno vita solo successivamente a potentissime esplosioni (Secondo Turno o successivi; attivazione esplosione toccando di nuovo la superficie con mano o mantenendone il contatto dal turno precedente) prive di calore ma capaci di provocare onde d'urto in grado di sbalzare per parecchi metri e distruggere materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo ammaccato). Se si genererà un solo rigonfiamento, esso sarà ampio 20 metri e alto 10 (la cui esplosione sarà di 20 metri di diametro, 2 metri in più ogni 20 punti Forza), altrimenti se ne potranno creare 2 di dimensioni dimezzate (la cui esplosione sarà anch'essa dimezzata) o 3 rigonfiamenti di 1/3 della dimensione base (con 3 esplosioni grandi 1/3 della base), etc, fino a un massimo di 5. In tutti i casi, una volta avvenute le esplosioni, nel suolo/parete resterà un cratere pari alla grandezza del rigonfiamento stesso (profondità cratere = altezza del rigonfiamento esploso), mentre eventuali strutture situate sulla parte esplosa, se poco resistenti, si trasformeranno in detriti che verranno sparati verso l'alto per poi piovere al suolo (altezza massima raggiungibile e zona in cui ricadranno incluse sempre nell'area dell'esplosione, non oltre). Attacchi di terzi sui rigonfiamenti non innescheranno l'esplosione ma sortiranno gli stessi effetti che sortirebbero su un regolare scenario. Il fruttato potrà anche sgonfiare i rigonfiamenti senza che esplodano, nonché in parte controllare le esplosioni con onda d'urto in modo tale che non colpiscano il punto in cui si trova (ma ciò non potrà essere fatto per amici e nemici a lui vicini), così come sarà immune a tutti gli altri tipi di esplosioni da lui create, ma non a quelle provocate da terzi. La tecnica non funziona sugli scafi o ponti delle navi, in quanto troppo cavi per permetterne il rigonfiamento.
Lv3: Ora sarà possibile scatenare una scossa sismica nei 5 metri intorno all'area dell'esplosione, la quale quindi colpirà chiunque sia riuscito a sfuggirle e si trovi a contatto con il suolo, potendogli far perdere l'equilibrio purché la Forza del fruttato sia superiore alla loro Resistenza. Ciò vale solo qualora si crei un unico rigonfiamento di dimensioni massime.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard sarà ora possibile, sempre toccando una superficie idonea, generare su questa un massimo di 3 rigonfiamenti circolari non cumulabili per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza) e di piccole dimensioni, dal diametro di mezzo metro ciascuno e collocabili in qualunque punto si voglia purché si trovino entro la Gittata della tecnica e siano visibili dal fruttato stesso, i quali resteranno fintanto che la tecnica è attiva prima di sgonfiarsi senza provocare effetti; a differenza della versione base, questi potranno sia gonfiarsi che esplodere nel medesimo turno di creazione, risultando più veloci e letali ma in grado di provocare esplosioni più deboli ed ustioni di lieve entità, di massimo 2 metri di diametro ciascuno e che potranno distruggere materiali duri come la roccia, nonché danneggiare solo piccole parti di strutture o edifici ma mai di provocarne cedimenti. Non combinabile con i rigonfiamenti della versione base, con cui tuttavia condivideranno limiti ed effetti (crateri) sullo scenario.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Fashion Punc
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Pamu Pamu no Mi che consente di gonfiare (Primo Turno) il proprio corpo a tal punto da incrementarne le dimensioni e assumere una perfetta forma sferica (diametro del corpo pari all'altezza del fruttato x3), tanto da non poter più distinguere il collo dalla testa o le spalle dai fianchi. In tale stato non ci si potrà muovere a causa degli arti che non verranno coinvolti nel rigonfiamento e che risulteranno troppo esili per sostenerne il peso o toccare terra, così come non si avrà alcuna riduzione di sorta negli eventuali danni subiti (che potranno quindi essere pieni), tuttavia, qualora colpito troppo violentemente o per propria volontà (Secondo Turno), il fruttato potrà dare origine a una violentissima esplosione scaturita dallo scoppio del suo corpo. Essa non provocherà calore, bensì un'onda d'urto in grado di spaccare materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo incrinato, e dalle dimensioni di 20 metri di diametro (2 in più ogni 20 punti Forza). Una volta esploso, il fruttato tornerà nella sua forma originaria senza alcun danno auto-inflitto. Tecnica molto potente ma che espone il fruttato ad eventuali attacchi.
Lv3: Si sarà ora in grado di risultare più elastici e molli durante il rigonfiamento, riducendo così gli effetti di eventuali danni contundenti subiti sul proprio corpo se Resistenza superiore alla Forza avversaria, mentre gli attacchi base di tipo contundente verranno sempre annullati a causa della morbidezza ottenuta. Ciò tuttavia non varrà per la testa o gli arti, i quali non godranno di tale beneficio.
Lv5: Sarà ora possibile gonfiarsi ed esplodere in un solo turno, tuttavia in tal caso si raggiungerà una dimensione ridotta (diametro del corpo pari all'altezza del fruttato x1.5) e pertanto una ridotta portata dello scoppio (diametro dimezzato rispetto alla versione base). In tal caso si potranno incrinare (ma non distruggere) materiali di durezza pari all'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: -5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Punc Bala:
Punc Rock Fest
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pamu Pamu no Mi che consente, toccando il suolo o una parete con una mano, di trasmettere al suo interno il proprio potere e generare effetti anche a distanza, a patto che ci si trovi su superfici solide, compatte e inorganiche che ne consentano il trasferimento a lungo raggio e connesse direttamente tra loro (non funziona su sabbia, brecciolino, vegetali, etc). Si potranno infatti generare, nel medesimo turno in cui si toccherà il suolo o una parete ed entro la Gittata della tecnica, da 1 a 5 rigonfiamenti di grandi dimensioni (Primo Turno), i quali daranno vita solo successivamente a potentissime esplosioni (Secondo Turno o successivi; attivazione esplosione toccando di nuovo la superficie con mano o mantenendone il contatto dal turno precedente) prive di calore ma capaci di provocare onde d'urto in grado di sbalzare per parecchi metri e distruggere materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo ammaccato). Se si genererà un solo rigonfiamento, esso sarà ampio 20 metri e alto 10 (la cui esplosione sarà di 20 metri di diametro, 2 metri in più ogni 20 punti Forza), altrimenti se ne potranno creare 2 di dimensioni dimezzate (la cui esplosione sarà anch'essa dimezzata) o 3 rigonfiamenti di 1/3 della dimensione base (con 3 esplosioni grandi 1/3 della base), etc, fino a un massimo di 5. In tutti i casi, una volta avvenute le esplosioni, nel suolo/parete resterà un cratere pari alla grandezza del rigonfiamento stesso (profondità cratere = altezza del rigonfiamento esploso), mentre eventuali strutture situate sulla parte esplosa, se poco resistenti, si trasformeranno in detriti che verranno sparati verso l'alto per poi piovere al suolo (altezza massima raggiungibile e zona in cui ricadranno incluse sempre nell'area dell'esplosione, non oltre). Attacchi di terzi sui rigonfiamenti non innescheranno l'esplosione ma sortiranno gli stessi effetti che sortirebbero su un regolare scenario. Il fruttato potrà anche sgonfiare i rigonfiamenti senza che esplodano, nonché in parte controllare le esplosioni con onda d'urto in modo tale che non colpiscano il punto in cui si trova (ma ciò non potrà essere fatto per amici e nemici a lui vicini), così come sarà immune a tutti gli altri tipi di esplosioni da lui create, ma non a quelle provocate da terzi. La tecnica non funziona sugli scafi o ponti delle navi, in quanto troppo cavi per permetterne il rigonfiamento.
Lv3: Ora sarà possibile scatenare una scossa sismica nei 5 metri intorno all'area dell'esplosione, la quale quindi colpirà chiunque sia riuscito a sfuggirle e si trovi a contatto con il suolo, potendogli far perdere l'equilibrio purché la Forza del fruttato sia superiore alla loro Resistenza. Ciò vale solo qualora si crei un unico rigonfiamento di dimensioni massime.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard sarà ora possibile, sempre toccando una superficie idonea, generare su questa un massimo di 3 rigonfiamenti circolari non cumulabili per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza) e di piccole dimensioni, dal diametro di mezzo metro ciascuno e collocabili in qualunque punto si voglia purché si trovino entro la Gittata della tecnica e siano visibili dal fruttato stesso, i quali resteranno fintanto che la tecnica è attiva prima di sgonfiarsi senza provocare effetti; a differenza della versione base, questi potranno sia gonfiarsi che esplodere nel medesimo turno di creazione, risultando più veloci e letali ma in grado di provocare esplosioni più deboli ed ustioni di lieve entità, di massimo 2 metri di diametro ciascuno e che potranno distruggere materiali duri come la roccia, nonché danneggiare solo piccole parti di strutture o edifici ma mai di provocarne cedimenti. Non combinabile con i rigonfiamenti della versione base, con cui tuttavia condivideranno limiti ed effetti (crateri) sullo scenario.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Fashion Punc
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Pamu Pamu no Mi che consente di gonfiare (Primo Turno) il proprio corpo a tal punto da incrementarne le dimensioni e assumere una perfetta forma sferica (diametro del corpo pari all'altezza del fruttato x3), tanto da non poter più distinguere il collo dalla testa o le spalle dai fianchi. In tale stato non ci si potrà muovere a causa degli arti che non verranno coinvolti nel rigonfiamento e che risulteranno troppo esili per sostenerne il peso o toccare terra, così come non si avrà alcuna riduzione di sorta negli eventuali danni subiti (che potranno quindi essere pieni), tuttavia, qualora colpito troppo violentemente o per propria volontà (Secondo Turno), il fruttato potrà dare origine a una violentissima esplosione scaturita dallo scoppio del suo corpo. Essa non provocherà calore, bensì un'onda d'urto in grado di spaccare materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo incrinato, e dalle dimensioni di 20 metri di diametro (2 in più ogni 20 punti Forza). Una volta esploso, il fruttato tornerà nella sua forma originaria senza alcun danno auto-inflitto. Tecnica molto potente ma che espone il fruttato ad eventuali attacchi.
Lv3: Si sarà ora in grado di risultare più elastici e molli durante il rigonfiamento, riducendo così gli effetti di eventuali danni contundenti subiti sul proprio corpo se Resistenza superiore alla Forza avversaria, mentre gli attacchi base di tipo contundente verranno sempre annullati a causa della morbidezza ottenuta. Ciò tuttavia non varrà per la testa o gli arti, i quali non godranno di tale beneficio.
Lv5: Sarà ora possibile gonfiarsi ed esplodere in un solo turno, tuttavia in tal caso si raggiungerà una dimensione ridotta (diametro del corpo pari all'altezza del fruttato x1.5) e pertanto una ridotta portata dello scoppio (diametro dimezzato rispetto alla versione base). In tal caso si potranno incrinare (ma non distruggere) materiali di durezza pari all'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: -5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Punc Bala:
Punc Rock Fest
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pamu Pamu no Mi che consente, toccando il suolo o una parete con una mano, di trasmettere al suo interno il proprio potere e generare effetti anche a distanza, a patto che ci si trovi su superfici solide, compatte e inorganiche che ne consentano il trasferimento a lungo raggio e connesse direttamente tra loro (non funziona su sabbia, brecciolino, vegetali, etc). Si potranno infatti generare, nel medesimo turno in cui si toccherà il suolo o una parete ed entro la Gittata della tecnica, da 1 a 5 rigonfiamenti di grandi dimensioni (Primo Turno), i quali daranno vita solo successivamente a potentissime esplosioni (Secondo Turno o successivi; attivazione esplosione toccando di nuovo la superficie con mano o mantenendone il contatto dal turno precedente) prive di calore ma capaci di provocare onde d'urto in grado di sbalzare per parecchi metri e distruggere materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo ammaccato). Se si genererà un solo rigonfiamento, esso sarà ampio 20 metri e alto 10 (la cui esplosione sarà di 20 metri di diametro, 2 metri in più ogni 20 punti Forza), altrimenti se ne potranno creare 2 di dimensioni dimezzate (la cui esplosione sarà anch'essa dimezzata) o 3 rigonfiamenti di 1/3 della dimensione base (con 3 esplosioni grandi 1/3 della base), etc, fino a un massimo di 5. In tutti i casi, una volta avvenute le esplosioni, nel suolo/parete resterà un cratere pari alla grandezza del rigonfiamento stesso (profondità cratere = altezza del rigonfiamento esploso), mentre eventuali strutture situate sulla parte esplosa, se poco resistenti, si trasformeranno in detriti che verranno sparati verso l'alto per poi piovere al suolo (altezza massima raggiungibile e zona in cui ricadranno incluse sempre nell'area dell'esplosione, non oltre). Attacchi di terzi sui rigonfiamenti non innescheranno l'esplosione ma sortiranno gli stessi effetti che sortirebbero su un regolare scenario. Il fruttato potrà anche sgonfiare i rigonfiamenti senza che esplodano, nonché in parte controllare le esplosioni con onda d'urto in modo tale che non colpiscano il punto in cui si trova (ma ciò non potrà essere fatto per amici e nemici a lui vicini), così come sarà immune a tutti gli altri tipi di esplosioni da lui create, ma non a quelle provocate da terzi. La tecnica non funziona sugli scafi o ponti delle navi, in quanto troppo cavi per permetterne il rigonfiamento.
Lv3: Ora sarà possibile scatenare una scossa sismica nei 5 metri intorno all'area dell'esplosione, la quale quindi colpirà chiunque sia riuscito a sfuggirle e si trovi a contatto con il suolo, potendogli far perdere l'equilibrio purché la Forza del fruttato sia superiore alla loro Resistenza. Ciò vale solo qualora si crei un unico rigonfiamento di dimensioni massime.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard sarà ora possibile, sempre toccando una superficie idonea, generare su questa un massimo di 3 rigonfiamenti circolari non cumulabili per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza) e di piccole dimensioni, dal diametro di mezzo metro ciascuno e collocabili in qualunque punto si voglia purché si trovino entro la Gittata della tecnica e siano visibili dal fruttato stesso, i quali resteranno fintanto che la tecnica è attiva prima di sgonfiarsi senza provocare effetti; a differenza della versione base, questi potranno sia gonfiarsi che esplodere nel medesimo turno di creazione, risultando più veloci e letali ma in grado di provocare esplosioni più deboli ed ustioni di lieve entità, di massimo 2 metri di diametro ciascuno e che potranno distruggere materiali duri come la roccia, nonché danneggiare solo piccole parti di strutture o edifici ma mai di provocarne cedimenti. Non combinabile con i rigonfiamenti della versione base, con cui tuttavia condivideranno limiti ed effetti (crateri) sullo scenario.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Fashion Punc
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica estrema del Pamu Pamu no Mi che consente di gonfiare (Primo Turno) il proprio corpo a tal punto da incrementarne le dimensioni e assumere una perfetta forma sferica (diametro del corpo pari all'altezza del fruttato x3), tanto da non poter più distinguere il collo dalla testa o le spalle dai fianchi. In tale stato non ci si potrà muovere a causa degli arti che non verranno coinvolti nel rigonfiamento e che risulteranno troppo esili per sostenerne il peso o toccare terra, così come non si avrà alcuna riduzione di sorta negli eventuali danni subiti (che potranno quindi essere pieni), tuttavia, qualora colpito troppo violentemente o per propria volontà (Secondo Turno), il fruttato potrà dare origine a una violentissima esplosione scaturita dallo scoppio del suo corpo. Essa non provocherà calore, bensì un'onda d'urto in grado di spaccare materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo incrinato, e dalle dimensioni di 20 metri di diametro (2 in più ogni 20 punti Forza). Una volta esploso, il fruttato tornerà nella sua forma originaria senza alcun danno auto-inflitto. Tecnica molto potente ma che espone il fruttato ad eventuali attacchi.
Lv3: Si sarà ora in grado di risultare più elastici e molli durante il rigonfiamento, riducendo così gli effetti di eventuali danni contundenti subiti sul proprio corpo se Resistenza superiore alla Forza avversaria, mentre gli attacchi base di tipo contundente verranno sempre annullati a causa della morbidezza ottenuta. Ciò tuttavia non varrà per la testa o gli arti, i quali non godranno di tale beneficio.
Lv5: Sarà ora possibile gonfiarsi ed esplodere in un solo turno, tuttavia in tal caso si raggiungerà una dimensione ridotta (diametro del corpo pari all'altezza del fruttato x1.5) e pertanto una ridotta portata dello scoppio (diametro dimezzato rispetto alla versione base). In tal caso si potranno incrinare (ma non distruggere) materiali di durezza pari all'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: -5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Punc Bala:
Punc Rock Fest
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Pamu Pamu no Mi che consente, toccando il suolo o una parete con una mano, di trasmettere al suo interno il proprio potere e generare effetti anche a distanza, a patto che ci si trovi su superfici solide, compatte e inorganiche che ne consentano il trasferimento a lungo raggio e connesse direttamente tra loro (non funziona su sabbia, brecciolino, vegetali, etc). Si potranno infatti generare, nel medesimo turno in cui si toccherà il suolo o una parete ed entro la Gittata della tecnica, da 1 a 5 rigonfiamenti di grandi dimensioni (Primo Turno), i quali daranno vita solo successivamente a potentissime esplosioni (Secondo Turno o successivi; attivazione esplosione toccando di nuovo la superficie con mano o mantenendone il contatto dal turno precedente) prive di calore ma capaci di provocare onde d'urto in grado di sbalzare per parecchi metri e distruggere materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo ammaccato). Se si genererà un solo rigonfiamento, esso sarà ampio 20 metri e alto 10 (la cui esplosione sarà di 20 metri di diametro, 2 metri in più ogni 20 punti Forza), altrimenti se ne potranno creare 2 di dimensioni dimezzate (la cui esplosione sarà anch'essa dimezzata) o 3 rigonfiamenti di 1/3 della dimensione base (con 3 esplosioni grandi 1/3 della base), etc, fino a un massimo di 5. In tutti i casi, una volta avvenute le esplosioni, nel suolo/parete resterà un cratere pari alla grandezza del rigonfiamento stesso (profondità cratere = altezza del rigonfiamento esploso), mentre eventuali strutture situate sulla parte esplosa, se poco resistenti, si trasformeranno in detriti che verranno sparati verso l'alto per poi piovere al suolo (altezza massima raggiungibile e zona in cui ricadranno incluse sempre nell'area dell'esplosione, non oltre). Attacchi di terzi sui rigonfiamenti non innescheranno l'esplosione ma sortiranno gli stessi effetti che sortirebbero su un regolare scenario. Il fruttato potrà anche sgonfiare i rigonfiamenti senza che esplodano, nonché in parte controllare le esplosioni con onda d'urto in modo tale che non colpiscano il punto in cui si trova (ma ciò non potrà essere fatto per amici e nemici a lui vicini), così come sarà immune a tutti gli altri tipi di esplosioni da lui create, ma non a quelle provocate da terzi. La tecnica non funziona sugli scafi o ponti delle navi, in quanto troppo cavi per permetterne il rigonfiamento.
Lv3: Ora sarà possibile scatenare una scossa sismica nei 5 metri intorno all'area dell'esplosione, la quale quindi colpirà chiunque sia riuscito a sfuggirle e si trovi a contatto con il suolo, potendogli far perdere l'equilibrio purché la Forza del fruttato sia superiore alla loro Resistenza. Ciò vale solo qualora si crei un unico rigonfiamento di dimensioni massime.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard sarà ora possibile, sempre toccando una superficie idonea, generare su questa un massimo di 3 rigonfiamenti circolari non cumulabili per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza) e di piccole dimensioni, dal diametro di mezzo metro ciascuno e collocabili in qualunque punto si voglia purché si trovino entro la Gittata della tecnica e siano visibili dal fruttato stesso, i quali resteranno fintanto che la tecnica è attiva prima di sgonfiarsi senza provocare effetti; a differenza della versione base, questi potranno sia gonfiarsi che esplodere nel medesimo turno di creazione, risultando più veloci e letali ma in grado di provocare esplosioni più deboli ed ustioni di lieve entità, di massimo 2 metri di diametro ciascuno e che potranno distruggere materiali duri come la roccia, nonché danneggiare solo piccole parti di strutture o edifici ma mai di provocarne cedimenti. Non combinabile con i rigonfiamenti della versione base, con cui tuttavia condivideranno limiti ed effetti (crateri) sullo scenario.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Fashion Punc
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica estrema del Pamu Pamu no Mi che consente di gonfiare (Primo Turno) il proprio corpo a tal punto da incrementarne le dimensioni e assumere una perfetta forma sferica (diametro del corpo pari all'altezza del fruttato x3), tanto da non poter più distinguere il collo dalla testa o le spalle dai fianchi. In tale stato non ci si potrà muovere a causa degli arti che non verranno coinvolti nel rigonfiamento e che risulteranno troppo esili per sostenerne il peso o toccare terra, così come non si avrà alcuna riduzione di sorta negli eventuali danni subiti (che potranno quindi essere pieni), tuttavia, qualora colpito troppo violentemente o per propria volontà (Secondo Turno), il fruttato potrà dare origine a una violentissima esplosione scaturita dallo scoppio del suo corpo. Essa non provocherà calore, bensì un'onda d'urto in grado di spaccare materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo incrinato, e dalle dimensioni di 20 metri di diametro (2 in più ogni 20 punti Forza). Una volta esploso, il fruttato tornerà nella sua forma originaria senza alcun danno auto-inflitto. Tecnica molto potente ma che espone il fruttato ad eventuali attacchi.
Lv3: Si sarà ora in grado di risultare più elastici e molli durante il rigonfiamento, riducendo così gli effetti di eventuali danni contundenti subiti sul proprio corpo se Resistenza superiore alla Forza avversaria, mentre gli attacchi base di tipo contundente verranno sempre annullati a causa della morbidezza ottenuta. Ciò tuttavia non varrà per la testa o gli arti, i quali non godranno di tale beneficio.
Lv5: Sarà ora possibile gonfiarsi ed esplodere in un solo turno, tuttavia in tal caso si raggiungerà una dimensione ridotta (diametro del corpo pari all'altezza del fruttato x1.5) e pertanto una ridotta portata dello scoppio (diametro dimezzato rispetto alla versione base). In tal caso si potranno incrinare (ma non distruggere) materiali di durezza pari all'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: -5% per livello